Cazzo!!!!No..
Lo porterò in tribunale![]()
Sono stato correttissimo perché eri te !!!
Niente kick off ...
2 punti gettati abaha
Cazzo!!!!No..
Lo porterò in tribunale![]()
Sono d'accordo che l'idea di calcio di efootball sia superiore a pes 21,purtroppo al momento è implementata male.Per me la connessione ė peggiorata nelle ultime settimane .....
Detto questo i match vanno spesso a folate dove bisogna esser bravi a cavalcarle....
Reputo pes21 nettamente inferiore a efootball come idea di calcio....
Reputo efootball superiore anche come idee di my club / my dream....
Ci sono tre cose che lo rovinano:
- queste "folate" sono più invasive di Pes21
- la stronzata di liberare i moduli ti fa incontrare tutti con lo stesso schema dando poca varietà ..... Tutti in divisioni alte con 3dc+terzino .... Med cc trq... E le 3 punte appiccicate ....
- non concepisco l obbligo di giocare con uno STILE DI GIOCO per tutta la vita..... Vorrei passare da CONTRPIEDE veloce a CONTRATTACCO ma non posso..... Gli unici euro li ho spesi per messi barbuto che ho maxato con CONTRPIEDE veloce ....ho leggende pescate il primo giorno con CONTRPIEDE veloce.... Ho Neymar con GP con CONTRPIEDE veloce e altri cardini..... Perché mai dovrei cambiare stile e giocare con le riserve delle riserve ????? Ma fatemelo come.negli anni passati che parte da 60 ma che a forza di giocare auemnta
Lanci del Real (uno gratis al giorno )Scusate, sono stato tre giorni fuori dall'Italia, giovedì hanno aggiunto contenuti?
Io posso anche perdere... Ma VOGLIO perdere per demeriti miei ...Ormai non vinco più. Ogni 3 divisione è sconfitta accertata. Quitto prima di iniziare xD
Si , comunque chi è bravo ne vince comunque di più di chi è meno bravo .Io posso anche perdere... Ma VOGLIO perdere per demeriti miei ...
Ci sono sconfitte che accetto con serenità perché vedo l'avversario nettamente più forte... Ce ne sono altre dove .. va bè....
E ci sono anche vittorie con gente che vedo forte .. a cui vorrei mandare il messaggio si scuse ....
La domanda ė.... C'è già la nostra fase emotiva a condizionare i match .... Perché creare algoritmi dove in certe fasi ed in certi match devi essere aiutato o ammazzato??? Boh...
Perché se perdi 18-0 non giochi più ? Cazzata ... Se fossero TUTTI risultati reali... Ognuno giocherebbe sempre con i suoi pari.....
Certamente il manico ė il manico !!!Si , comunque chi è bravo ne vince comunque di più di chi è meno bravo .
Io già parto penalizzato per la rosa che ho( senza i messi e co), poi in campo devo solo posare il pad perché non riesco a fare nulla. Me ne faccio una ragione, per carità, ma dovrebbero equilibrare la cosa( impossibile visto che il pay regna).Io posso anche perdere... Ma VOGLIO perdere per demeriti miei ...
Ci sono sconfitte che accetto con serenità perché vedo l'avversario nettamente più forte... Ce ne sono altre dove .. va bè....
E ci sono anche vittorie con gente che vedo forte .. a cui vorrei mandare il messaggio si scuse ....
La domanda ė.... C'è già la nostra fase emotiva a condizionare i match .... Perché creare algoritmi dove in certe fasi ed in certi match devi essere aiutato o ammazzato??? Boh...
Perché se perdi 18-0 non giochi più ? Cazzata ... Se fossero TUTTI risultati reali... Ognuno giocherebbe sempre con i suoi pari.....
Non so su che piatta sei , io su xbox tutto perfetto, paradossalmente le uniche partite un po' lente le ho avute quando l'antenna dava 5 tacche , con 4 sempre tutto liscio , probabilmente le mettono a caso.Ragazzi ma come si può giocare dopo 10 mesi con lag …..a un certo punto il gioco accelera vertiginosamente per poi rallentare e l’azione si va a benedire.Oggi mi è successo 20/30 volte a partita.Konami sei veramente ridicola
Io ho fibra e gira in media a 60/70 giga ed ho anch’io Xbox serie xNon so su che piatta sei , io su xbox tutto perfetto, paradossalmente le uniche partite un po' lente le ho avute quando l'antenna dava 5 tacche , con 4 sempre tutto liscio , probabilmente le mettono a caso.