Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me la connessione ė peggiorata nelle ultime settimane .....

Detto questo i match vanno spesso a folate dove bisogna esser bravi a cavalcarle....

Reputo pes21 nettamente inferiore a efootball come idea di calcio....

Reputo efootball superiore anche come idee di my club / my dream....

Ci sono tre cose che lo rovinano:
- queste "folate" sono più invasive di Pes21
- la stronzata di liberare i moduli ti fa incontrare tutti con lo stesso schema dando poca varietà ..... Tutti in divisioni alte con 3dc+terzino .... Med cc trq... E le 3 punte appiccicate ....
- non concepisco l obbligo di giocare con uno STILE DI GIOCO per tutta la vita..... Vorrei passare da CONTRPIEDE veloce a CONTRATTACCO ma non posso..... Gli unici euro li ho spesi per messi barbuto che ho maxato con CONTRPIEDE veloce ....ho leggende pescate il primo giorno con CONTRPIEDE veloce.... Ho Neymar con GP con CONTRPIEDE veloce e altri cardini..... Perché mai dovrei cambiare stile e giocare con le riserve delle riserve ????? Ma fatemelo come.negli anni passati che parte da 60 ma che a forza di giocare auemnta
Sono d'accordo che l'idea di calcio di efootball sia superiore a pes 21,purtroppo al momento è implementata male.
Questione moduli,si,anche qui,purtroppo si potrebbe fare meglio,almeno reintrodurre che una difesa a 4 debba essere composta obbligatoriamente da i 2 terzini e i 2 dc.
Questione stile...
Non so se sto per dire una "sciocchexxa" ma credo che i jappo l'hanno studiata bene.
Nel senso che così facendo rendono più stimolante l'acquisto di giocatori in una certa categoria di pool dove i giocatori hanno 70 per ogni stile più 1 ad 80.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Arrivato in divisione 3 in 3 giorni di gioco e non sono un fenomeno, ora inizia il difficile immagino. Squadra presa per la maggior parte da giocatori base (punte haaland e vlahovic base) Giocaboilita buona anche se mi sembra un po legnosa in generale, ma la cosa buona è che mi sembrano contino molto meno i Marvel, ho incontrato scadere che avevano come giocatore più scarso uno da 93-94 mentre io ne ho 1-2 che arrivano a quel livello e non ho notato grandi differenze

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Sono arrivato in quarta divisione... non ci credo nemmeno io... :oops:
P.S.: ma le tacche della connessione è acclarato che sono farlocche?... prima l'icona non si schiodava dalle 5 tacche; adesso, dopo la manutenzione non si schioda dalle 4... mah!

Assalto alla prima divisione ancora mancato per 3 maledetti punti .....

Resta il fatto che l intromissione della CPU a "folate" nei match .. a favore e contro.... Ė imbarazzante rispetto a pes21.....

Peccato....

• Mi piace
Reazioni: esser
Ormai non vinco più. Ogni 3 divisione è sconfitta accertata. Quitto prima di iniziare xD
Io posso anche perdere... Ma VOGLIO perdere per demeriti miei ...

Ci sono sconfitte che accetto con serenità perché vedo l'avversario nettamente più forte... Ce ne sono altre dove .. va bè....

E ci sono anche vittorie con gente che vedo forte .. a cui vorrei mandare il messaggio si scuse ....

La domanda ė.... C'è già la nostra fase emotiva a condizionare i match .... Perché creare algoritmi dove in certe fasi ed in certi match devi essere aiutato o ammazzato??? Boh...

Perché se perdi 18-0 non giochi più ? Cazzata ... Se fossero TUTTI risultati reali... Ognuno giocherebbe sempre con i suoi pari.....

• Mi piace
Reazioni: Kejanoz e esser

Ci sono sconfitte che accetto con serenità perché vedo l'avversario nettamente più forte... Ce ne sono altre dove .. va bè....

E ci sono anche vittorie con gente che vedo forte .. a cui vorrei mandare il messaggio si scuse ....

La domanda ė.... C'è già la nostra fase emotiva a condizionare i match .... Perché creare algoritmi dove in certe fasi ed in certi match devi essere aiutato o ammazzato??? Boh...

Perché se perdi 18-0 non giochi più ? Cazzata ... Se fossero TUTTI risultati reali... Ognuno giocherebbe sempre con i suoi pari.....
Si , comunque chi è bravo ne vince comunque di più di chi è meno bravo .

Si , comunque chi è bravo ne vince comunque di più di chi è meno bravo .
Certamente il manico ė il manico !!!

Dispiace ricevere aiuti non richiesti (messi barbuto mi ha fatto un gol scartando il portiere quando da secondi avevo premuto il tiro) o sentire difensori lenti e macchinosi dove tieni premuto L2 ed intercettano TUTTO.... Calamite .. e la volta dopo il nulla .....

Se poi sei più forte ... Vinci nel 99% dei casi cmq ..... Se sei simile... Addio

Io già parto penalizzato per la rosa che ho( senza i messi e co), poi in campo devo solo posare il pad perché non riesco a fare nulla. Me ne faccio una ragione, per carità, ma dovrebbero equilibrare la cosa( impossibile visto che il pay regna).

Nel bene e nel male , aldilà di algoritmi alla Fut dove si aprono proprio delle “finestre temporali” di condizionamento degli eventi (leggasi giocatori più reattivi vs giocatori poco reattivi) entra sempre in gioco l’alchimia/qualità della connessione: più è squilibrata tra i due pretendenti più saranno evidenti certi exploit negativi.
Garantito.

Ragazzi ma come si può giocare dopo 10 mesi con lag …..a un certo punto il gioco accelera vertiginosamente per poi rallentare e l’azione si va a benedire.Oggi mi è successo 20/30 volte a partita.Konami sei veramente ridicola

Ragazzi ma come si può giocare dopo 10 mesi con lag …..a un certo punto il gioco accelera vertiginosamente per poi rallentare e l’azione si va a benedire.Oggi mi è successo 20/30 volte a partita.Konami sei veramente ridicola
Non so su che piatta sei , io su xbox tutto perfetto, paradossalmente le uniche partite un po' lente le ho avute quando l'antenna dava 5 tacche , con 4 sempre tutto liscio , probabilmente le mettono a caso.

Non so su che piatta sei , io su xbox tutto perfetto, paradossalmente le uniche partite un po' lente le ho avute quando l'antenna dava 5 tacche , con 4 sempre tutto liscio , probabilmente le mettono a caso.
Io ho fibra e gira in media a 60/70 giga ed ho anch’io Xbox serie x

Arrivato in d2 al primo colpo ma alla decima partita con 7 W e 3 L! Non credo riuscirò ad arrivare più su però soddisfatto.

Ieri quattro partite in divisione 5, campionato in cui puntualmente retrocedo: due vittorie e due sconfitte.
Considerando che ho circa 2600 di punti squadra, vuol dire che sono ancora un po' scarsino :)

Buongiorno, ho visto che lo svincolo in genere da poco, poi chiaro dipende da chi si svincola. Secondo il parere dei più esperti, è conveniente svincolare per racimolare qualcosa, o in futuro usciranno eventi con requisiti particolari suo giocatori (stelle, nazionalità etcc..), per cui è meglio tenere tutti i giocatori?

Ho rigocato su ps5 e sono arrivato in d1 con account imprestato. Gira sempre meglio su ps5 ma c'è una intromissione condizionante le partite a momenti precisi che per me non è imbarazzante, si tratta proprio di truffa.
Il.proptietario dell'account dice che sono molto bravo, vagli a spiegare che è solo perché sono abituato su PC dove giochi con handicap fissi di vara specie e provenienza.
Su PC, il manico potete infilarvelo dove più vi piace. Sul mio pc non ci sarà più spazio per questa roba qua.
Ps: Utenza ps5 molto meglio che su pc, dove se sei fortunato trovi quello che usa solo e sempre i soliti glitch e o ti adegui e giochi una partita orrenda oppure giochi una partita orrenda e punto.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu