Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,430
958
113
PSN ID
Rikko_JB
Fatevi quattro risate.
Oppure il pieno di bile ^_^


Forse il top streamer tedesco, davvero bravo. Ha appena raggiunto div2 con la squadra default non livellata.
Distribuendo numerose pere per strada, mica soffrendo.

Bon. Vedete voi.
Tanto di cappello non c'è che dire...
Ma tutto ciò è surreale!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,564
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Tanto di cappello non c'è che dire...
Ma tutto ciò è surreale!

No. Direi che è normale il manico faccia la differenza, un qualsiasi pro potrebbe ma non ha motivo di rischiare. Lui deve dare contenuti nuovi.

Quello che però mi stupisce...sta giocando quasi sempre meglio, per carità, ma come è possibile che incroci solo div2 e div1 che a stento infilano due passaggi? Ma davvero ci si arriva facendo giocare nejmar da solo? Ovvio che no. Eppure...
Eppure lui sembra incrociare solo gente mediocre, prevedibile o peggio.
Beh. Sai cosa?
È bravo ma ho la quasi certezza che chiunque lo incroci si ritrovi la squadra rimbecillita. Li vedo, lenti, bolsi, imprecisi. Sempre. Certo lui non lascia scampo, ma fa intercetti automatici, anticipi, vabbè ci siamo capiti. Nostra signora cpu è con lui, dai. Senza magari soffrirebbe di più e basta. Ma non sono orbo. Guarda caso ha sofferto di più contro un div4 con meno marvel e più rumenta...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
No. Direi che è normale il manico faccia la differenza, un qualsiasi pro potrebbe ma non ha motivo di rischiare. Lui deve dare contenuti nuovi.

Quello che però mi stupisce...sta giocando quasi sempre meglio, per carità, ma come è possibile che incroci solo div2 e div1 che a stento infilano due passaggi? Ma davvero ci si arriva facendo giocare nejmar da solo? Ovvio che no. Eppure...
Eppure lui sembra incrociare solo gente mediocre, prevedibile o peggio.
Beh. Sai cosa?
È bravo ma ho la quasi certezza che chiunque lo incroci si ritrovi la squadra rimbecillita. Li vedo, lenti, bolsi, imprecisi. Sempre. Certo lui non lascia scampo, ma fa intercetti automatici, anticipi, vabbè ci siamo capiti. Nostra signora cpu è con lui, dai. Senza magari soffrirebbe di più e basta. Ma non sono orbo. Guarda caso ha sofferto di più contro un div4 con meno marvel e più rumenta...

tra l'altro apparentemente nessuno dei suoi avversari usa trick e skill varie nonostante potrebbero farlo tranquillamente vista la qualita dei giocatori che hanno in campo. in piu, avendo il tizio celso avila tra i pali (che è ovviamente un pippone) mi chiedo come mai non gli tirino da fuori area a giro che quasi sicuramente non sarebbe in grado di pararli tutti... mah...
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,564
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
tra l'altro apparentemente nessuno dei suoi avversari usa trick e skill varie nonostante potrebbero farlo tranquillamente vista la qualita dei giocatori che hanno in campo. in piu, avendo il tizio celso avila tra i pali (che è ovviamente un pippone) mi chiedo come mai non gli tirino da fuori area a giro che quasi sicuramente non sarebbe in grado di pararli tutti... mah...

In div1/2 devono arrivare in porta per tirare. Solo roba meta, tranne quelli forti davvero
 
  • Like
Reactions: esser

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi sono in divisione 1 e sono riuscito a costruire una squadra vincente ma come al solito io non sono uno che usa skill e cose varie, perciò come al solito ho sempre un problema, quest’anno il problema e’ la finta di tiro come ca**o si ferma la finta di tiro? Se schiaccio il tasto testa a testa va a vuoto se schiaccio solo il pressing nemmeno difendono, se non schiaccio niente idem, ma come si contrasta questa piaga ? Grazie
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,430
958
113
PSN ID
Rikko_JB
No. Direi che è normale il manico faccia la differenza, un qualsiasi pro potrebbe ma non ha motivo di rischiare. Lui deve dare contenuti nuovi.

Quello che però mi stupisce...sta giocando quasi sempre meglio, per carità, ma come è possibile che incroci solo div2 e div1 che a stento infilano due passaggi? Ma davvero ci si arriva facendo giocare nejmar da solo? Ovvio che no. Eppure...
Eppure lui sembra incrociare solo gente mediocre, prevedibile o peggio.
Beh. Sai cosa?
È bravo ma ho la quasi certezza che chiunque lo incroci si ritrovi la squadra rimbecillita. Li vedo, lenti, bolsi, imprecisi. Sempre. Certo lui non lascia scampo, ma fa intercetti automatici, anticipi, vabbè ci siamo capiti. Nostra signora cpu è con lui, dai. Senza magari soffrirebbe di più e basta. Ma non sono orbo. Guarda caso ha sofferto di più contro un div4 con meno marvel e più rumenta...
Beh si, che il manico faccia la differenza ci sta, questo non ci piove...
Ma la differenza della squadra che usa è abbissale dai, come può essere credibile una cosa del genere...
KONAMI sempre più ridicola!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Fatevi quattro risate.
Oppure il pieno di bile ^_^


Forse il top streamer tedesco, davvero bravo. Ha appena raggiunto div2 con la squadra default non livellata.
Distribuendo numerose pere per strada, mica soffrendo.

Bon. Vedete voi.
Ho smesso di credere ai fenomeni del pad dal 2008... son passati 14 anni e non cambio idea...
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
420
178
43
Fatevi quattro risate.
Oppure il pieno di bile ^_^


Forse il top streamer tedesco, davvero bravo. Ha appena raggiunto div2 con la squadra default non livellata.
Distribuendo numerose pere per strada, mica soffrendo.

Bon. Vedete voi.
Dispiace , ma vedere certe cose toglie completamente la credibilità a questo gioco.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ho notato prima nello schema di gioco che alcuni giocatori hanno la spunta verde, che significa? Grazie
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,564
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Beh si, che il manico faccia la differenza ci sta, questo non ci piove...
Ma la differenza della squadra che usa è abbissale dai, come può essere credibile una cosa del genere...
KONAMI sempre più ridicola!

come scrivevo, un livellamento pare in atto. ma da solo non basta, ovviamente. è un livellamento iniquo? probabilmente, a livello puramente competitivo, si., meno a livello etico, ma si tratta di un gioco competitivo, quindi...
la mia considerazione finale in merito però è:
il livellamento (o come cavolo lo vogliate chiamare sfumature annesse) non è determinante per i non abbastanza bravi e, in egual misura, per i bravi ma non abbastanza.
questa è la versione pessistica del comma22, mi applaudo e faccio riverenza da solo.
andate e ponderatene tuttih

Ho smesso di credere ai fenomeni del pad dal 2008... son passati 14 anni e non cambio idea...

interessante.
quindi negli ultimi 14 anni hai perso solo contro gente che è stata favorita da konami o dalla fortuna?
nessuna meritocrazia? siamo tutti più o meno bravi quindi decide il codice o il fato? hai preso mazzate ma è stato solo perchè sei figlio di un dio minore?
è un discorso che non fila: prova a guardare i pro giocare e poi vedrai che c'è gente che fa dieci delle cose che tu pensi nel corso di una partita nella STESSA azione. personalmente ho affrontato pro, per puro caso, e l'ho visto sulla mia pelle cosa sia la differenza tra loro e un avversario qualsiasi. per non parlare di certe partite con gente che si vedeva lontano un miglio fosse un tutt'uno con il gioco.
secondo il tuo costrutto, non possono esistere fenomeni del pad. quindi possiamo per proprietà transitiva affermare che non esistono fenomeni della racchetta, del pallone. federer e messi sono due stronzi che hanno il sistema a favore.
no, Great, non ci siamo. c'è gente molto più forte del comune videogiocatore e ci sono normali giocatori che sanno sfruttare le meccaniche\bug del gioco. questi, danno fastidio e sono molti di più dei veri campioni, lo so. ma i giocatori straordinari, esistono. magari un giorno avrai la sfortuna di beccarne uno e capirai :D
 
  • Like
Reactions: Ortex

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,430
958
113
PSN ID
Rikko_JB
come scrivevo, un livellamento pare in atto. ma da solo non basta, ovviamente. è un livellamento iniquo? probabilmente, a livello puramente competitivo, si., meno a livello etico, ma si tratta di un gioco competitivo, quindi...
la mia considerazione finale in merito però è:
il livellamento (o come cavolo lo vogliate chiamare sfumature annesse) non è determinante per i non abbastanza bravi e, in egual misura, per i bravi ma non abbastanza.
questa è la versione pessistica del comma22, mi applaudo e faccio riverenza da solo.
andate e ponderatene tuttih



interessante.
quindi negli ultimi 14 anni hai perso solo contro gente che è stata favorita da konami o dalla fortuna?
nessuna meritocrazia? siamo tutti più o meno bravi quindi decide il codice o il fato? hai preso mazzate ma è stato solo perchè sei figlio di un dio minore?
è un discorso che non fila: prova a guardare i pro giocare e poi vedrai che c'è gente che fa dieci delle cose che tu pensi nel corso di una partita nella STESSA azione. personalmente ho affrontato pro, per puro caso, e l'ho visto sulla mia pelle cosa sia la differenza tra loro e un avversario qualsiasi. per non parlare di certe partite con gente che si vedeva lontano un miglio fosse un tutt'uno con il gioco.
secondo il tuo costrutto, non possono esistere fenomeni del pad. quindi possiamo per proprietà transitiva affermare che non esistono fenomeni della racchetta, del pallone. federer e messi sono due stronzi che hanno il sistema a favore.
no, Great, non ci siamo. c'è gente molto più forte del comune videogiocatore e ci sono normali giocatori che sanno sfruttare le meccaniche\bug del gioco. questi, danno fastidio e sono molti di più dei veri campioni, lo so. ma i giocatori straordinari, esistono. magari un giorno avrai la sfortuna di beccarne uno e capirai :D
Ciao ANKLE, non ho capito bene il tuo ragionamento per quanto riguarda la mia obiezione...
Leggendo la parte quotata di GREAT però mi sembra di capire che secondo te se uno è forte forte può battere chiunque e con quella squadra?
Nell'ambito di PES/ECOSO ammetto di non aver mai visto altri casi documentati in video simili a quello...
Su FIFA ti posso garantire che neanche un PRO PLAYER bravo può battere giocatori suoi simili cioè forti come lui o di qualche divisione inferiore con una differenza fra squadre così alta.
Magari uno come me lo batte anche giocando solo con il mignolo ma suoi simili no!
O perlomeno non mi risulta sia mai accaduto.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,148
1,155
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ciao ANKLE, non ho capito bene il tuo ragionamento per quanto riguarda la mia obiezione...
Leggendo la parte quotata di GREAT però mi sembra di capire che secondo te se uno è forte forte può battere chiunque e con quella squadra?
Nell'ambito di PES/ECOSO ammetto di non aver mai visto altri casi documentati in video simili a quello...
Su FIFA ti posso garantire che neanche un PRO PLAYER bravo può battere giocatori suoi simili cioè forti come lui o di qualche divisione inferiore con una differenza fra squadre così alta.
Magari uno come me lo batte anche giocando solo con il mignolo ma suoi simili no!
O perlomeno non mi risulta sia mai accaduto.
alt fermi tutti, si pes/efootball non mi sento di dire se esistono casi di pro che scalano le classifiche con squadre di quel livello, ma su fifa è pieno di proplayer che gioca la WL con squadre full bronzo/argento riuscendo a fare 30 su 30.... Per pro player di fifa intendo giocatori PAGATI da società calcistiche reali o comunque da squadre esport perché i PRO sono persone pagate non giocatori che fanno video e guadagnano con essi
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,430
958
113
PSN ID
Rikko_JB
alt fermi tutti, si pes/efootball non mi sento di dire se esistono casi di pro che scalano le classifiche con squadre di quel livello, ma su fifa è pieno di proplayer che gioca la WL con squadre full bronzo/argento riuscendo a fare 30 su 30.... Per pro player di fifa intendo giocatori PAGATI da società calcistiche reali o comunque da squadre esport perché i PRO sono persone pagate non giocatori che fanno video e guadagnano con essi
Si ci sono quelli che fanno, anzi facevano 30 su 30 perchè erano le vecchie WL, ma in quei tornei possono incontrare qualsiasi tipologia di giocatore anche uno o più come me.
E comunque Il livello delle squadre infime che usavano era sempre più alto dei default fake di EF.
La parte di video del tizio postato da @Ankle_Spawn che ho visto io era finita 2 a 2, ma non so di che livello fosse il suo avversario.
Comunque la squadra che aveva erano tutti over 90.
Riguardo ai video dei PRO di FUT su YT ne è pieno zeppo...
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao raga ma sono le mie mani è suggestione, sfiga o cosa? Ho una percentuale di pali degna del Napoli reale... Hanno modificato qualcosa relativamente al tiro nell'ultimo aggiornamento per caso? Perché prima non succedeva... Potenza di Konami
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,564
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ciao ANKLE, non ho capito bene il tuo ragionamento per quanto riguarda la mia obiezione...
Leggendo la parte quotata di GREAT però mi sembra di capire che secondo te se uno è forte forte può battere chiunque e con quella squadra?
Nell'ambito di PES/ECOSO ammetto di non aver mai visto altri casi documentati in video simili a quello...
Su FIFA ti posso garantire che neanche un PRO PLAYER bravo può battere giocatori suoi simili cioè forti come lui o di qualche divisione inferiore con una differenza fra squadre così alta.
Magari uno come me lo batte anche giocando solo con il mignolo ma suoi simili no!
O perlomeno non mi risulta sia mai accaduto.

ho visto personalmente ettorito arrivare in div.1 usando una squadra iraniana contro il brasile, mediamente.
non è il primo caso, semplicemente i pro vengono pagati per giocare e in genere non perdono tempo su youtube o simili. lo fanno nei tempi morti, ecco. ovviamente il pro con la squadretta, se incontra il pro con il brasile, beh, la situazione si fa più tesa. ma un comune mortale con il brasile contro l'iran guidato da ettorito, capirà che non sta giocando con zio peppe. a meno che non preferisca urlare "allo screept" per partito preso.
il livellamento, influisce sui meno dotati e, se lo fa a livello pro, è comunque TRA LIVELLI TOP. quindi ad armi più o meno pari. il livellamento attivo quando eventualmente affronti un campione, a lui arruffa un pò il pelo e poco più. la differenza di mezzi e mentalità sopperirà comunque.

alt fermi tutti, si pes/efootball non mi sento di dire se esistono casi di pro che scalano le classifiche con squadre di quel livello, ma su fifa è pieno di proplayer che gioca la WL con squadre full bronzo/argento riuscendo a fare 30 su 30.... Per pro player di fifa intendo giocatori PAGATI da società calcistiche reali o comunque da squadre esport perché i PRO sono persone pagate non giocatori che fanno video e guadagnano con essi

questo. il giocatore di ieri è solo uno streamer dotato. forse gli anni scorsi era più difficile, forse no, ma non ho visto altri percorsi simili da parte di giocatori non professionisti. ma è indiscutibile che potrebbero, volendo sprecarci tempo.

Si ci sono quelli che fanno, anzi facevano 30 su 30 perchè erano le vecchie WL, ma in quei tornei possono incontrare qualsiasi tipologia di giocatore anche uno o più come me.
E comunque Il livello delle squadre infime che usavano era sempre più alto dei default fake di EF.
La parte di video del tizio postato da @Ankle_Spawn che ho visto io era finita 2 a 2, ma non so di che livello fosse il suo avversario.
Comunque la squadra che aveva erano tutti over 90.
Riguardo ai video dei PRO di FUT su YT ne è pieno zeppo...

i giocatori affrontati da quello di ieri erano comuni mortali, più o meno bravi. ha vinto anche contro un top500, mi pare, ma diversi div1 in generale. ovviamente qualcuno lo ha fregato con il non gioco, possesso e via. ma sostanzialmente ha meritato la div1, anche se vistosamente aiutato dal livellamento, direi. anche se fautore di un gameplay troppo meta, ma con quella squadra...beh, lo capisco. che skilli?
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Piccola curiosità: alcuni giocatori prendono da +1 a +3 VG dall'allenatore. questo influisce anche le stats? Inoltre perché alcuni prendono +1 e altri +3?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
come scrivevo, un livellamento pare in atto. ma da solo non basta, ovviamente. è un livellamento iniquo? probabilmente, a livello puramente competitivo, si., meno a livello etico, ma si tratta di un gioco competitivo, quindi...
la mia considerazione finale in merito però è:
il livellamento (o come cavolo lo vogliate chiamare sfumature annesse) non è determinante per i non abbastanza bravi e, in egual misura, per i bravi ma non abbastanza.
questa è la versione pessistica del comma22, mi applaudo e faccio riverenza da solo.
andate e ponderatene tuttih



interessante.
quindi negli ultimi 14 anni hai perso solo contro gente che è stata favorita da konami o dalla fortuna?
nessuna meritocrazia? siamo tutti più o meno bravi quindi decide il codice o il fato? hai preso mazzate ma è stato solo perchè sei figlio di un dio minore?
è un discorso che non fila: prova a guardare i pro giocare e poi vedrai che c'è gente che fa dieci delle cose che tu pensi nel corso di una partita nella STESSA azione. personalmente ho affrontato pro, per puro caso, e l'ho visto sulla mia pelle cosa sia la differenza tra loro e un avversario qualsiasi. per non parlare di certe partite con gente che si vedeva lontano un miglio fosse un tutt'uno con il gioco.
secondo il tuo costrutto, non possono esistere fenomeni del pad. quindi possiamo per proprietà transitiva affermare che non esistono fenomeni della racchetta, del pallone. federer e messi sono due stronzi che hanno il sistema a favore.
no, Great, non ci siamo. c'è gente molto più forte del comune videogiocatore e ci sono normali giocatori che sanno sfruttare le meccaniche\bug del gioco. questi, danno fastidio e sono molti di più dei veri campioni, lo so. ma i giocatori straordinari, esistono. magari un giorno avrai la sfortuna di beccarne uno e capirai :D
Dico solo che i fenomeni sono molto meno di quanto si pensi...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,564
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Dico solo che i fenomeni sono molto meno di quanto si pensi...

evvabbè, c'è differenza tra "NON ESISTONO" e "SONO MOLTO MENO", Great, così ci siamo.
ovvio che ci sia un messi, e 10 altri fuoriclasse, su milioni di giocatori e non il contrario.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
evvabbè, c'è differenza tra "NON ESISTONO" e "SONO MOLTO MENO", Great, così ci siamo.
ovvio che ci sia un messi, e 10 altri fuoriclasse, su milioni di giocatori e non il contrario.
Ma io non ho quantificato... ho solo detto di non credere sempre a quello che vedono i nostri occhih...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,954
Utenti registrati
64,972
Ultimo utente registrato
vinhomescoloa