Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho rigocato su ps5 e ho sono arrivato in d1

c'è una intromissione condizionante le partite a momenti precisi che per me non è imbarazzante, si tratta proprio di truffa.

Ecco. Vedi. Tu che sei arrivato in d1 puoi dire che questo gioco è, a prescindere dal manico, tristemente codificato, addirittura peggio di pes21, ne convieni?
Se dovessi dirlo io, non l'avessi mai fatto, potrebbe arrivare qualche illuminato a ravanare e distorcere a suo piacimento etc etc bau bau bau.
Perché gli occhi, ce li hanno solo in d1.

Ecco. Vedi. Tu che sei arrivato in d1 puoi dire che questo gioco è, a prescindere dal manico, tristemente codificato, addirittura peggio di pes21, ne convieni?
Se dovessi dirlo io, non l'avessi mai fatto, potrebbe arrivare qualche illuminato a ravanare e distorcere a suo piacimento etc etc bau bau bau.
Potresti dire che anche tu sei arrivato in d1 ,e risolvi il problema .

Ne convengo. Dico di più, su ps5 più meritata, incontro pari divisione, non lagga, comandi reattivi. Influenza esterna c'è e si avverte con sfacciata evidenza (devi combattere contro quella, quando va contro di te). Su PC senza senso, incontrato divisioni più basse quando sono arrivato in d1, lag continuo,, tutto aleatorio, poi per 10 giorni hai giocatori immobili e scendi in d3 e incontri solo d1.
Ma non si può negare che il pilota automatico stavolta conta troppo e su PC, al lordo delle bmil variabili gestite malissimo, nulla ha un senso e il manico, ripeto, serve a nulla o poco più. Se per manico si intende saper sfruttare i glitch e le dinamiche sballate allora è un altro discorso (ma resta un gioco assai noioso).
Ps: io gioco sempre uguale, il mio valore è sempre quello, più o meno, di 15 anni a questa parte.

Buongiorno, ho visto che lo svincolo in genere da poco, poi chiaro dipende da chi si svincola. Secondo il parere dei più esperti, è conveniente svincolare per racimolare qualcosa, o in futuro usciranno eventi con requisiti particolari suo giocatori (stelle, nazionalità etcc..), per cui è meglio tenere tutti i giocatori?
Ho svincolato lewa e salah. 200k. Dipende se vuoi tenere tutti oppure no

Io posso anche perdere... Ma VOGLIO perdere per demeriti miei ...

Ci sono sconfitte che accetto con serenità perché vedo l'avversario nettamente più forte... Ce ne sono altre dove .. va bè....

E ci sono anche vittorie con gente che vedo forte .. a cui vorrei mandare il messaggio si scuse ....

La domanda ė.... C'è già la nostra fase emotiva a condizionare i match .... Perché creare algoritmi dove in certe fasi ed in certi match devi essere aiutato o ammazzato??? Boh...

Perché se perdi 18-0 non giochi più ? Cazzata ... Se fossero TUTTI risultati reali... Ognuno giocherebbe sempre con i suoi pari.....
Ma il manico?il fatto psicologico che ci si impegna meno con divisioni inferiori?

Cmq fatto un paio di partite fatta la challenge delle 15 partite tutto perfetto vinto di merito perso per demerito tornato al campionato giocatori con la zavorra e soliti problemi ....credo ci sia un problema di fondo......

Ma il manico?il fatto psicologico che ci si impegna meno con divisioni inferiori?
E chi lo ha detto che non conta ?? Ahahahahah (comprensione del testo ragazzi!!!)) Conta sempre .. altrimenti non ci sarebbe chi fa 15-0-0 .... O chi ė in divisione 1 e chi da 4/5 da mesi...

E tutte queste interferenze non impediscono di vincere con chi ė tanto più scarso di te....e se sei sotto di 2/3 divisioni sei NETTAMENTE inferiore ....
Dà fastidio il TENTATIVO di equilibrare ....

Ultima modifica:
Comunque quando dicono di aver sistemato qualcosa, è sempre l'esatto contrario, io sono costretto a rifiutare tutte le partite che hanno 5 tacche perché sono le uniche ingiocabili , a 4 tutto perfetto .
Ma qualcuno della Konami, ci gioca a eFootball?

Vabbè si parla ancora del manico. Per me il manico si vede in manuale. Con le assistenze si crea un altro corto circuito che quest'anno viene gestito molto peggio del passato (come tutto in questo ecoso). Cmq vi porto 100 utenti pc che se ci giocate sul divano gliene fate 7 in 20 minuti ma qui stanno in top 100 mondiale.
Dai, non è possibile parlare seriamente di questo ecoso. È un ecoso, va preso per quello che è, un ecoso messo su in fretta e furia per rubare soldi qua e là mentre si naviga a vista e si decide di volta in volta come prendere per il c. l'utenza.
Cancello anche l'account konami così non rischio che nei periodi di noia mi venga in mente di rimetterlo da capo su pc.
Anzi, se dovessi ricaderci, mi faccio le divisioni con la squadra default per vedere dove si arriva (io e konami)

In realtà sono 2.550 circa...
E comunque adesso in quella categoria me la gioco con tutti, prima erano solo scoppole! :)
Io sono in 4 divisione adesso con una squadra 2650 tre sconfitte con una squadra 2510 tre vittorie consecutive......
Però con la 2650 nella challenge me la sono giocata alla grande

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
E chi lo ha detto che non conta ?? Ahahahahah (comprensione del testo ragazzi!!!)) Conta sempre .. altrimenti non ci sarebbe chi fa 15-0-0 .... O chi ė in divisione 1 e chi da 4/5 da mesi...

E tutte queste interferenze non impediscono di vincere con chi ė tanto più scarso di te....e se sei sotto di 2/3 divisioni sei NETTAMENTE inferiore ....
Dà fastidio il TENTATIVO di equilibrare ....
Gioca la challenge delle 15 partite e noterai cosa è realmente questo gioco.... uno spettacolo

No, aspetta: che il gioco abbia delle difficoltà" è risaputo", ma che sia peggio del 21 no. Avrò fatto 2 partite in croce su un gioco regalato sotto minaccia e, in quelle poche partite, ho imprecato come non mai. Pes 21 era, è e sarà osceno nei secoli dei secoli, amen.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Buongiorno, ho fatto la mia squadra 1stella di giovani italiani, davvero bella (attacco gnonto /Lucca) : ci ho provato in tutti i modi a non smadonnare, sono arrivato in 5 divisione ma basta, questo gioco è spazzatura.
L 80% dei gol che prendo non sono azioni ma rimpalli, difensori che la buttano addosso alla avversario, sto osceni al limite della area, kick off clitch che anche se accorcio col difensore la prende sempre il marvel. I miei mediani che la passano immancabilmente all avversario , io rubo un pallone ogni morte di papa e mi fischia fallo quando i marvel mi caricano in 3 sul giocatore asfaltandolo e non fischia mai.
Ora non dico che io debba vincere per forza ma neanche una roba simile, l anno scorso avevo 2300 punti ora non riesco neanche a stare in 5 divisione, non ho mai l impressione di avere controllo della difesa, vedi sempre il difensore che fa mezzo passo per andare fuori tempo o quello che deve fare il raddoppio che si ferma a metà corsa poi riparte, gente che fa stop di 4 metri alla moviola, ste robe sono imbarazzanti.
La difesa a 3/5 mi sembra inutilizzabile ti infilano in ogni modo.
Su una 40ina di partire non ho mai ma mai trovato una squadra che non fosse piena di marvel e leggende varie, persone che non sanno fare due passaggi ma si trovano sempre in porta, vincendo ogni cavolo di rimpallo.
Fate una partita al 2021 e vedrete che il divario tra i due giochi è imbarazzante, soprattutto nelle movenze dei giocatori e nella risposta dei comandi.
Scusate lo sfogo, amo pes da una vita e vedere una cosa simile mi mette davvero tristezza.

• Mi piace
Reazioni: Titoppa25 e esser
Buongiorno, ho fatto la mia squadra 1stella di giovani italiani, davvero bella (attacco gnonto /Lucca) : ci ho provato in tutti i modi a non smadonnare, sono arrivato in 5 divisione ma basta, questo gioco è spazzatura.
L 80% dei gol che prendo non sono azioni ma rimpalli, difensori che la buttano addosso alla avversario, sto osceni al limite della area, kick off clitch che anche se accorcio col difensore la prende sempre il marvel. I miei mediani che la passano immancabilmente all avversario , io rubo un pallone ogni morte di papa e mi fischia fallo quando i marvel mi caricano in 3 sul giocatore asfaltandolo e non fischia mai.
Ora non dico che io debba vincere per forza ma neanche una roba simile, l anno scorso avevo 2300 punti ora non riesco neanche a stare in 5 divisione, non ho mai l impressione di avere controllo della difesa, vedi sempre il difensore che fa mezzo passo per andare fuori tempo o quello che deve fare il raddoppio che si ferma a metà corsa poi riparte, gente che fa stop di 4 metri alla moviola, ste robe sono imbarazzanti.
Su una 40ina di partire non ho mai ma mai trovato una squadra che non fosse piena di marvel e leggende varie, persone che non sanno fare due passaggi ma si trovano sempre in porta, vincendo ogni cavolo di rimpallo.
Fate una partita al 2021 e vedrete che il divario tra i due giochi è imbarazzante, soprattutto nelle movenze dei giocatori e nella risposta dei comandi.
Scusate lo sfogo, amo pes da una vita e vedere una cosa simile mi mette davvero tristezza.
Scusa ma su che piattaforma giochi?

Giochi in manuale?

Infatti solo per il fatto che nelle impostazioni del matchmaking su PES21 potevi utilizzare i vari filtri squadra e livello utente era già una spanna e mezza oltre questo gioco.
Per me è una cosa inconcepibile aver tolto quelle opzioni.
Poi riguardo il gameplay c'è chi preferisce questo al 21 ma qui si va a gusti.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online