Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Ti rispondo solo ora perché sono stato come al solito bannato. Ero finito in d5. E tu e altri più bravi di me avete detto che ora nn riuscivo a salire in d1 dove ero ad inizio gioco xk ora affronto giocatori con squadre forti come la mia. Quindi voi campioni mi spiegate come ho fatto adesso? Grazie. Da dopo quella foto sono seguite 8 sconfitte e due pareggi perché sono arrivato in d1 per semplice fortuna
Semplicemente ci sarai arrivato perché sei diventato più bravo .... Stop.... (Oltre ad essere questo il periodo migliore per la season perché passando le settimane il livello di ogni divisione scende)

Complimenti
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Qualcosa per cui scusarsi la trovano sempre... noi non sappiamo per cosa e nemmeno loro...
Beh, nel caso odierno (i 5.000 GP) appariva abbastanza evidente: per tutta la giornata di ieri, dopo 15-20 secondi venivo abbinato a olandesi, portoghesi e statunitensi... :rolleyes:
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
neanche il covid è riuscito a farmi fare + di un paio di partite con sto simil fifa
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zelig22

Milospi13

Pulcini
18 Marzo 2017
33
7
8
PSN ID
Milospi13
Buonasera che vantaggio c'è se si prendono entrambi i pacchetti sia premium 10€ che value5€?conviene o basta quello da 10€? grazie a tutti in anticipo
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Nella modalità efootball Championship è praticamente impossibile giocare. Tutte squadre piene zeppe di marvel tra i 2600-2700 di valore squadra dove vincono praticamente ogni rimpallo. Fortunatamente mi interessano poco i punti efootball
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Nella modalità efootball Championship è praticamente impossibile giocare. Tutte squadre piene zeppe di marvel tra i 2600-2700 di valore squadra dove vincono praticamente ogni rimpallo. Fortunatamente mi interessano poco i punti efootball
Ė la competizione che al round 2 darà la possibilità a 8 di andare ai mondiali e diventare pro Player...

Non puoi aspettarti gente con Gollini e piatek
 
  • Like
Reactions: Ortex e Rebati

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Nella modalità efootball Championship è praticamente impossibile giocare. Tutte squadre piene zeppe di marvel tra i 2600-2700 di valore squadra dove vincono praticamente ogni rimpallo. Fortunatamente mi interessano poco i punti efootball
Buongiorno cacchio io l'ho fatta i primi giorni ed ho sbloccato tutto ma soffrendo un po' per il terzo round... Ma le prossime versioni conviene levarci mano da quanto ho letto...
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Ti rispondo solo ora perché sono stato come al solito bannato. Ero finito in d5. E tu e altri più bravi di me avete detto che ora nn riuscivo a salire in d1 dove ero ad inizio gioco xk ora affronto giocatori con squadre forti come la mia. Quindi voi campioni mi spiegate come ho fatto adesso? Grazie. Da dopo quella foto sono seguite 8 sconfitte e due pareggi perché sono arrivato in d1 per semplice fortuna
D1 è stato merito del ban non pura fortuna, non buttarti giu, ti fa giocare con quella giusta rabbia e un pizzico di senso di colpa ma soprattutto ti lascia più tempo per il gioco di mano e meno per quello da villano. e poi... è il tocco magico magico di tecnova! Ti auguro di essere ribannato al più presto amico mi offro volontario per insulti, e Tec per favore banna qualche volta anche me! è tutto script è tutto script è tutto script Tec lavora per konami
 
  • Like
Reactions: Go Alfio Go

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Buongiorno cacchio io l'ho fatta i primi giorni ed ho sbloccato tutto ma soffrendo un po' per il terzo round... Ma le prossime versioni conviene levarci mano da quanto ho letto...
Ma io ci gioco giusto quando non voglio
Entrare nella modalità" competitivo" delle divisioni.
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao un consiglio conviene livellare uno stile di gioco a 99 o avendo un buon allenatore basta anche novanta e sto punto dispari di destina alle stats?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Nella modalità efootball Championship è praticamente impossibile giocare. Tutte squadre piene zeppe di marvel tra i 2600-2700 di valore squadra dove vincono praticamente ogni rimpallo. Fortunatamente mi interessano poco i punti efootball
Boh, io ho completato tutte le sfide al primo tentativo :cool:
E' vero che sono tutte squadre zeppe delle solite superstar, ma appunto sono sempre le solite e solito modo di giocare: se hai un po' di esperienza, l'idea te la fai già dal menù pre-partita ed è come rubar caramelle a un poppante.
Certo, se anche il vostro modo di giocare si basa su kick-off bug, lanci lunghi a ripetizione e passaggi automatici senza di prima, trovo normale che il tutto si riduca a chi vince più rimpalli e ha più fortuna... :rolleyes: Ma se pensate di giocare a FIFA, c'è poco da fare :confused:
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ciao un consiglio conviene livellare uno stile di gioco a 99 o avendo un buon allenatore basta anche novanta e sto punto dispari di destina alle stats?
Conviene arrivare a 100, così gioca pure male l'avversario (sa Dio il perché, ma tra 99 e 100 la differenza appare esser questa...) :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82