Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
C'è un contratto gratis nel Bayern in cui ci sono tre leggende, giocatori attuali e del passato ma io ho pescato Vaclick, un portiere a tre stelle inutili.
Ho fatto una partita e occhio, che sono tornati i rigori generosi.
Prima partita vinta da me 2 a 1 con due rigori dubbi!

Per il resto non ho visto grandi contenuti aggiuntivi a parte i soliti GP in regalo...
L'aggiornamento su PS4 pesa 1,8 giga
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,268
113
C'è un contratto gratis nel Bayern in cui ci sono tre leggende, giocatori attuali e del passato ma io ho pescato Vaclick, un portiere a tre stelle inutili.
Ho fatto una partita e occhio, che sono tornati i rigori generosi.
Prima partita vinta da me 2 a 1 con due rigori dubbi!

Per il resto non ho visto grandi contenuti aggiuntivi a parte i soliti GP in regalo...
L'aggiornamento su PS4 pesa 1,8 giga
Anche io pescata da schifo...
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
C'è un contratto gratis nel Bayern in cui ci sono tre leggende, giocatori attuali e del passato ma io ho pescato Vaclick, un portiere a tre stelle inutili.
Ho fatto una partita e occhio, che sono tornati i rigori generosi.
Prima partita vinta da me 2 a 1 con due rigori dubbi!

Per il resto non ho visto grandi contenuti aggiuntivi a parte i soliti GP in regalo...
L'aggiornamento su PS4 pesa 1,8 giga
Le novità grosse ci sono ad inizio season... Ergo... Ogni mesetto e mezzo....

Nel mezzo il solito mortorio konami...

Per fortuna MI PIACE GIOCARE....

Diciamo che ė l.opposfo di fifa... Dove la gente sta più nei menù che a far match
 
  • Like
Reactions: Kobix e Principe SM

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Se cerchi di giocare con i tuoi simili (chi non lo cerca?) Se fai eventi ė anche peggio .... Perché trovi ancora meno persone che su classificate ..

Per cui ti cerca nella 6... Poi nella 5... Poi nella 4... Ed infine nella 3...

e quindi torniamo al solito discorso e cioè che il MM è fatto con i piedi, almeno su pc...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Avete presente l'indicatore di qualità della connessione dell'avversario nel matchmaking?

Ok. A mio modesto parere era strascazzato fino ad oggi. È quantomeno sospetto che in due mesi abbia incrociato solo 5 tacche e oggi, su 3 partite, ne ho rifiutati due da 3 e 4 tacche.

Bah.
 
  • Like
Reactions: ma95al03

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Avete presente l'indicatore di qualità della connessione dell'avversario nel matchmaking?

Ok. A mio modesto parere era strascazzato fino ad oggi. È quantomeno sospetto che in due mesi abbia incrociato solo 5 tacche e oggi, su 3 partite, ne ho rifiutati due da 3 e 4 tacche.

Bah.
A meno che con aggiornamento non hanno sistemato quello....

Perché era strano aver tutte le partite a 5 tacche...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Avete presente l'indicatore di qualità della connessione dell'avversario nel matchmaking?

Ok. A mio modesto parere era strascazzato fino ad oggi. È quantomeno sospetto che in due mesi abbia incrociato solo 5 tacche e oggi, su 3 partite, ne ho rifiutati due da 3 e 4 tacche.

Bah.
Era solo una foto messa lì...
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Avete presente l'indicatore di qualità della connessione dell'avversario nel matchmaking?

Ok. A mio modesto parere era strascazzato fino ad oggi. È quantomeno sospetto che in due mesi abbia incrociato solo 5 tacche e oggi, su 3 partite, ne ho rifiutati due da 3 e 4 tacche.

Bah.

Ma la cosa strana,soprattutto è il perché ci sia l'indicatore di stabilità tra avversari se ,come dicono , si va di server dedicati?
 
  • Like
Reactions: esser e Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Grazie @GrifoneLontano per la splendida partita di panzate e palla lunga.
Un vero piacere incontrare i cultori del bel calcio di questo forum.

Poi se scrivo che qui il più pulito ha la rogna, provoco.
 
Ultima modifica:

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Volevo inaugurare la xbox serie x appena comprata ed ho fatto una partita di campionato: possibile che questi hanno i server di carta? Nel senso che prendono un foglio e ci scrivono sopra "server"... ma davvero non ne imbroccano una... ed è un gioco nato esclusivamente per l'online...
 

Kobix

Pulcini
22 Giugno 2022
34
21
8
PSN ID
Kobix
Ieri sera il gioco andava a mille, mi sembrava un flipper mamma che schifo, azioni da rugby tutto il match
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Io non ho notato particolari differenze rispetto al pre aggiornamento. Ci sono sempre le solite dinamiche di giocatori che si tolgono in base a quello che preme l'avversario e calci da dietro mai puniti dall'arbitro.
 

Antiscript

Pulcini
20 Giugno 2020
35
6
8
PSN ID
MISTER_PODESTA
Ti faccio un disegnino....

Allora nella season 1 io che non sono un fenomeno sono arrivato in DIVISIONE 3 senza ne perdere e ne pareggiare... Grazie alla squadra forte ed ad avversario con squadre ridicole .....

Poi sono arrivato alla 2 e li ho faticato tanto....

Tu hai fatto lo stesso percorso (con magari una squadra fortissima )e vincevi con chiunque con Mbappe 95....

Con l inizio della fase 2 la divisione 4 corrisponde alla divisione 1 ..... E non ti muovi da lì perché in diviisone 1 c eri arrivato per la squadra e non per le mani....

Chi in divisione 1 ci ė arrivato per bravura ... Pure con gravenberch 81... Stai tranquillo che ora ė di nuovo lì....
Ti rispondo solo ora perché sono stato come al solito bannato. Ero finito in d5. E tu e altri più bravi di me avete detto che ora nn riuscivo a salire in d1 dove ero ad inizio gioco xk ora affronto giocatori con squadre forti come la mia. Quindi voi campioni mi spiegate come ho fatto adesso? Grazie. Da dopo quella foto sono seguite 8 sconfitte e due pareggi perché sono arrivato in d1 per semplice fortuna
 

Allegati

  • 7C393801-284C-4F9D-A5D2-DFC292656DDE.jpeg
    7C393801-284C-4F9D-A5D2-DFC292656DDE.jpeg
    78.7 KB · Visualizzazioni: 35
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online