Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,391
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Comunque che noia le competizioni e anche le ricompense, non sono capaci di fare di meglio?
Per un gioco pensato per SMARTPHONE e TABLET evidentemente è più che sufficiente...
Riguardo ai contenuti si sono limitati al minimo sindacale per adeguarsi ai nuovi campionati.
Poi si devono essere "SCERVELLATI" per pensare ( "pensare" è una parola grossa perchè hanno palesemente tratto ispirazione da FUT...) a delle nuove carte da mettere fra l'altro con degli AMBASSADOR discutibili, ma fin che la barca va...
Personalmente sono MOLTO, MOLTO deluso da ciò che si prospetta...
 
Ultima modifica:

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
716
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Per un gioco pensato per SMARTPHONE e TABLET evidentemente è più che sufficiente...
Riguardo ai contenuti si sono limitati al minimo sindacale per adeguarsi ai nuovi campionati.
Poi si devono essere "SCERVELLATI" per pensare ( "pensare" è una parola grossa perchè hanno palesemente tratto ispirazione da FUT...) a delle nuove carte da mettere fra l'altro con degli AMBASSADOR discutibili, ma fin che la barca va...
Personalmente sono MOLTO, MOLTO deluso da ciò che si prospetta...
Dici che finirà come per Fifa dove anche il più anonimo giocatore avrà la carta speciale con tutte le statistiche al top? Diventa un gioco per bambini poi, speriamo di no
 
Ultima modifica:

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,391
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Dici che finirà come per Fifa dove anche il più anonimo giocatore avrà la carta speciale con tutte le statistiche al top? Diventa un gioco per bambini poi, speriamo di no...
Onestamente non so dirti se sto gioco farà la fine di FIFA, ma resta il fatto che quelli di Konami ne hanno tratto ampiamente ispirazione e credo sia sotto gli occhi di tutti!
FIFA però oltre alle carte da collezione offre un MAREA di contenuti di gioco, mentre EF ne offre soltanto 3 nella modalità DREAM TEAM.
Credo che EF abbia bisogno come il pane di nuove modalità di gioco, lo stanno chiedendo TUTTI da molto tempo.
Nei loro recenti comunicati sono sempre stati molto vaghi sui contenuti di gioco a differenza dei contenuti a pagamento che hanno sempre avuto ampio risalto.
Riguardo al discorso cellulari, il fatto che abbiano già inserito la modalità CO-OP solo in quella piattaforma la dice lunga su quali siano le loro priorità!
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Dici che finirà come per Fifa dove anche il più anonimo giocatore avrà la carta speciale con tutte le statistiche al top? Diventa un gioco per bambini poi, speriamo di no
Ma perché ora è un gioco per "adulti"? Mi sa che il tempo del dubbio è bello che passato. Già oggi è un gioco per "bambini", poi magari diverrà per "bambini tendenzialmente scemi".
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
201
69
28
PSN ID
chianda
Avranno mai in progetto di inserire i 5 cambi visto che è diventata regola ufficiale del calcio o si rimane con le regole vintage?
Perchè non pensano anche ad un modo per inserire il Var? anche per finta giusto per mostrare che sanno cosa succede nel mondo reale
 
  • Like
Reactions: Xain

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
408
172
43
Buona domenica, qualcuno di voi ha capito come funziona la forma fisica quest'anno? Ho schierato Lautaro che è in condizione D e già 2 volte l'ho trovato con freccia verde in su ,al contrario Morientes che essendo leggenda è in condizione B l'ho trovato con freccia arancione . Boh
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,391
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Buona domenica, qualcuno di voi ha capito come funziona la forma fisica quest'anno? Ho schierato Lautaro che è in condizione D e già 2 volte l'ho trovato con freccia verde in su ,al contrario Morientes che essendo leggenda è in condizione B l'ho trovato con freccia arancione . Boh
Tutto random
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,391
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Si ,però ricordo che gli anni passati non era così, a cosa serve allora il live update?
Si magari, negli anni scorsi era più preciso ma ti dico solo che quest'anno ho sempre privilegiato la scelta dei giocatori con stato di forma INCROLLABILE e molto spesso hanno la freccia in giù!
Questa cosa è molto spiazzante perchè non mi permette mai di giocare con la stessa squadra per più di due partite.
 

maxnon59

Pulcini
23 Febbraio 2017
74
34
18
Buona domenica, qualcuno di voi ha capito come funziona la forma fisica quest'anno? Ho schierato Lautaro che è in condizione D e già 2 volte l'ho trovato con freccia verde in su ,al contrario Morientes che essendo leggenda è in condizione B l'ho trovato con freccia arancione . Boh
 

maxnon59

Pulcini
23 Febbraio 2017
74
34
18
Buona domenica, qualcuno di voi ha capito come funziona la forma fisica quest'anno? Ho schierato Lautaro che è in condizione D e già 2 volte l'ho trovato con freccia verde in su ,al contrario Morientes che essendo leggenda è in condizione B l'ho trovato con freccia arancione . Boh
Sulle leggende forma B tempo fa capitava spesso. Avevano detto di aver corretto il bug...
 

Titoppa25

Pulcini
29 Settembre 2021
46
46
18
PSN ID
Titoppa
Qualcuno ha capito come utilizzare i due rinnovi di contratto (60 giorni) elargiti dalla campagna accessi?
Il punto è che tutti i giocatori hanno il contratto in scadenza come minimo tra 230 giorni e la carta del rinnovo si può usare solo se il contratto è scaduto: peccato però che per la carta di rinnovo è indicata una scadenza per l uso tra 30 giorni quando nessun contratto sarà già scaduto.
Boh...
 

Kejanoz

Primi Calci
11 Giugno 2022
19
12
3
Qualcuno ha capito come utilizzare i due rinnovi di contratto (60 giorni) elargiti dalla campagna accessi?
Il punto è che tutti i giocatori hanno il contratto in scadenza come minimo tra 230 giorni e la carta del rinnovo si può usare solo se il contratto è scaduto: peccato però che per la carta di rinnovo è indicata una scadenza per l uso tra 30 giorni quando nessun contratto sarà già scaduto.
Boh...
No, hai 30 giorni per riscattare il rinnovo, poi ti rimane finchè non lo usi
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,391
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Resta la stranezza di ricevere ora qualcosa che potrai utilizzare solo tra 8 mesi.
Secondo me nel prossimo aggiornamento stagione ci saranno carte con scadenze molto inferiori rispetto a quelle che hanno rilasciato fin ora, e quindi i contratti che stanno regalando cascheranno a fagiolo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988