Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
durante alcune semplici amichevoli online spesso mi e' capitato,sia poco prima del fischio di inizio che poco prima di calciare un penalty,che in alto a destra mi compare un timer nero con countdown e in questi secondi che scorrono resta tutto fermo ma ne' io ne' l'avversario e' in pausa...che significa?
significa che allo scadere di quel contdown il calcio d'inizio o rigore o qualsiasi ripresa del gioco verrà fatto in automatico,visto che chi lo deve fare non lo sta facendo.
 
  • Like
Reactions: José_Bordalas_84

José_Bordalas_84

Esordienti
30 Settembre 2020
156
76
28
significa che allo scadere di quel contdown il calcio d'inizio o rigore o qualsiasi ripresa del gioco verrà fatto in automatico,visto che chi lo deve fare non lo sta facendo.
ok grazie anch'io l'avevo pensato ma il problema e' che compare subito,nell'immediatezza nn dopo un po' ecco perche' avevo il dubbio
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
significa che allo scadere di quel contdown il calcio d'inizio o rigore o qualsiasi ripresa del gioco verrà fatto in automatico,visto che chi lo deve fare non lo sta facendo.
Quello che dice l'utente @José_Bordalas_84 è un altro tipo di countdown... a me succede, raramente, durante il calcio d'inizio (durante i rigori non mi è mai successo); dura 19 secondi dove tutto è bloccato. Mi vien da pensare che sia dovuto ad una mancata sincronizzazione fra le connessioni...
 
  • Like
Reactions: José_Bordalas_84

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Quello che dice l'utente @José_Bordalas_84 è un altro tipo di countdown... a me succede, raramente, durante il calcio d'inizio (durante i rigori non mi è mai successo); dura 19 secondi dove tutto è bloccato. Mi vien da pensare che sia dovuto ad una mancata sincronizzazione fra le connessioni...
Allora è dovuto quando all'altro utente vengono mostrati i suggerimenti sui comandi.
Quando si fanno le prime partite in assoluto che siano online o offline l'utente riceve queste schermate di "consigli" durante la gara che hanno 20 secondi per essere lette.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Allora è dovuto quando all'altro utente vengono mostrati i suggerimenti sui comandi.
Quando si fanno le prime partite in assoluto che siano online o offline l'utente riceve queste schermate di "consigli" durante la gara che hanno 20 secondi per essere lette.
Mistero risolto...
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
408
172
43
Qualcuno ha notato come me ,se hanno depotenziato il Guro special su calcio d'angolo?
Avevo imparato a farlo bene , mi usciva quasi ogni partita , ma adesso non mi riesce più.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Halland comunque per me è il Mbappè dei poveri, l’ho preso perché pensavo spaccasse le difese invece a parte il tiro ( non disturbato) non ha nulla, macchinoso, non si gira, passaggi 0, di testa una pena pur essendo alto, pure con freccia azzurra lo lascio in panchina, o forse l’ho allenato male io, boh. Peccato Mbappe è quasi impossibile comprarlo perché da una grossa mano in attacco
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Halland comunque per me è il Mbappè dei poveri, l’ho preso perché pensavo spaccasse le difese invece a parte il tiro ( non disturbato) non ha nulla, macchinoso, non si gira, passaggi 0, di testa una pena pur essendo alto, pure con freccia azzurra lo lascio in panchina, o forse l’ho allenato male io, boh. Peccato Mbappe è quasi impossibile comprarlo perché da una grossa mano in attacco
No no è un flop tranquillo non è colpa tua
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Titoppa25

Pulcini
29 Settembre 2021
46
46
18
PSN ID
Titoppa
Pc, un mondo (infernale) a parte, almeno per quello che riguarda efootball.

Ci ho giocato un pomeriggio intero da un mio amico di mare.....ingiocabile, lag continuo, giocatori che si fanno i cazzi loro, giocate a caso.....giocarlo sulla mia ps4 in confronto sembra il paradiso
A me sembra, come pure a tanti altri che scrivono qui, che l ingiocabilità, il lag, giocatori che vanno per loro conto o imballati ecc, capiti a serie alternate anche a chi ( come me) usa la ps4.
Sembra strano che dopo tutti questi mesi si discuta ancora di piattaforma, di connessione, di manico o altro. Il punto è che il gioco è programmato ( per incompetenza o per volontà, decidete voi) per andare a fasi alterne. Per un ciclo tutto ok, per un altro disastro e così via.
Ormai le testimonianze in tal senso sono davvero molte e non solo in questo forum.
 
  • Like
Reactions: ena85

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,338
113
PSN ID
rebati18
A me sembra, come pure a tanti altri che scrivono qui, che l ingiocabilità, il lag, giocatori che vanno per loro conto o imballati ecc, capiti a serie alternate anche a chi ( come me) usa la ps4.
Sembra strano che dopo tutti questi mesi si discuta ancora di piattaforma, di connessione, di manico o altro. Il punto è che il gioco è programmato ( per incompetenza o per volontà, decidete voi) per andare a fasi alterne. Per un ciclo tutto ok, per un altro disastro e così via.
Ormai le testimonianze in tal senso sono davvero molte e non solo in questo forum.
è un gioco che gira bene su ps5, su quello non ci sono dubbi. Mio cognato ce l'ha e ci gioco ogni tanto da lui, ottima fluidità, anche online, mai una partita ingiocabile, lag quasi assente, buona qualità grafica.

Su ps4 non è stato ben programmato, su questo non ci sono dubbi.
Ma ci ho giocato centinaia di partite e al massimo nel 10% dei casi ho avuto partite ingiocabili, con lag pesante e rallentamenti vari.
La grafica non è all'altezza, ma l'online a me gira di media più fluido e con meno magagne di pes 20 e 21.

Su pc ragazzi miei, una volta provato, ho capito essere davvero un inferno.
Giocato 3 pomeriggi/sere in 10 giorni di ferie.
Sempre un disastro.
Non lo giocherei mai e poi mai su pc. Una vergogna quello che hanno combinato su questa piattaforma. Spero venga abbandonato da tutti i pcisti.
 

Milospi13

Pulcini
18 Marzo 2017
33
7
8
PSN ID
Milospi13
Halland comunque per me è il Mbappè dei poveri, l’ho preso perché pensavo spaccasse le difese invece a parte il tiro ( non disturbato) non ha nulla, macchinoso, non si gira, passaggi 0, di testa una pena pur essendo alto, pure con freccia azzurra lo lascio in panchina, o forse l’ho allenato male io, boh. Peccato Mbappe è quasi impossibile comprarlo perché da una grossa mano in attacco
Guarda io l'ho preso 2 volte con contratti mirati e l'ho svincolato 2 volte per GP, provato per diverse partite non mi ci trovo proprio,lento mancchinoso prevedibile, xò ti devo dire che quando ci gioco contro di testa le prende tutte
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Mi sembra che Ibra citando giocatori di quella stazza sia meglio, perde in velocità , come tiro siamo lì ma è superiore di testa, dribbling e soprattutto passaggi , in un attacco a 2 fa la sua figura, l’altro non è capace di fare una triangolazione, unica pecca di Ibra vista la sua lentezza non è adatto per il contropiede, l’altro forse può fare solo quello
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Mi sembra che Ibra citando giocatori di quella stazza sia meglio, perde in velocità , come tiro siamo lì ma è superiore di testa, dribbling e soprattutto passaggi , in un attacco a 2 fa la sua figura, l’altro non è capace di fare una triangolazione, unica pecca di Ibra vista la sua lentezza non è adatto per il contropiede, l’altro forse può fare solo quello
A me halland fa il suo entra al 50 mo ed essendo riserva di lusso la stragrande maggioranza delle partite le sblocca o le ribalta lo uso in coppia con David anche lui da subentrante
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Anche io contrattacco ma con 4-3-2-1. Come unica punta dovrebbe rendere di più ma io non mi trovo, uso benzema come titolare.
Variano dagli aggiornamenti le varie modifiche al game play ti portano a buggare determinati moduli e giocatori e depotenziarne altri attualmente col gameplay in essere un attaccante veloce e uno più cinico e che detta il passaggio assieme aun attaccante che detta il passaggio di sponda per gli esterni o che va a finalizzare davanti alla porta sono le scelte migliori
Io ad esempio alterno due rose una top e una normale
Metto contropiede sul trq così da averne tre li davanti.
Con la squadra top parto con eto romario messi trq o dinho
Secondo tempo di solito sostituisco romario con mbappe.
Nella squadra normale parto con Alvarez e nunez davanti e wirtz o smithrowe sulla trq e secondo tempo metto halland David
Me la gioco con quasi tutti ma gioco poco quindi sono ancora in d5 affrontando solo ex d2;ex d1;ex ,d3
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Non so se è il vento che gira a favore o ho azzeccato i giocatori giusti per il modulo che uso ma oggi in d5 5 vittorie e una sconfitta, la sconfitta solo con un gol di scarto contro ex d2 con squadra stellare, in precedenza avevo vinto contro ex d1, d2 e d3. Speriamo continua così.. a proposito come funzione con gli abbinamenti? Più si sale e più tende ad abbinarti con squadre di divisioni più alte o è random? Cioè in d3 può capitare pure un d7?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,896
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca