Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,939
728
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Che poi non credo ci sia da preoccuparsi più di tanto di quanti punti EXP abbiamo disponibili...
Probabilmente fra campagne accessi, challenge ad hoc etc, etc ce ne regaleranno a VAGONATE di questi oggetti...
Infatti degli ultimi 20.000 non sapevo che farne e ho comprato scamacca per farlo crescere ma purtroppo per maxarlo ce ne vorranno il doppio. Già così se ci fossero le sfide a 4 stelle direbbe la sua
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
ottimi i giocatori del pack milan, specialmente i primi direi

da tifoso stavolta toccherà comprare a sto giro :rotfl: vediamo prima domani magari che non ci sia qualche peggioramento al gameplay
 

Allegati

  • ac milan pes23.png
    ac milan pes23.png
    398.7 KB · Visualizzazioni: 47
  • Like
Reactions: concy81

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ciao ragazzi, siete pronti per la nuova stagione?
Staremo a vedere se ci saranno miglioramenti, a domani vi saluto
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
414
177
43
Qualcuno sa se ci retrocedono delle solite 2 divisioni o se si ripartirà tutti dalla d10?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Nessuna indiscrezione su eventuali nuovi pool con i contratti mirati, visto che gli attuali sono in scadenza?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Nessuna indiscrezione su eventuali nuovi pool con i contratti mirati, visto che gli attuali sono in scadenza?
Per chi avesse ancora dei contratti mirati, consiglio di prenderli adesso.
Visto che non ci sono info a tal riguardo.. Magari poi, li perdete per via della scadenza...
Anche se, non è che ci sia un granché a sto giro...
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
ottimi i giocatori del pack milan, specialmente i primi direi

da tifoso stavolta toccherà comprare a sto giro :rotfl: vediamo prima domani magari che non ci sia qualche peggioramento al gameplay
Dov li hai trovati? potresti pubblicare anche il pack dell' Inter perfavore?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Dov li hai trovati? potresti pubblicare anche il pack dell' Inter perfavore?

da twitter di konami li avevano presi, io avevo fatto uno screen di un video
quelli dell' inter non li ho visti

parecchi interventi sul gameplay da quel che sto leggendo nella pagina ufficiale, vediamo poi sul campo, peccato non aver letto alcun cambiamento l' arbitraggio però :(

questi almeno li hanno sistemati sembra:
・ Risolto il problema per cui i tentativi di passaggio rasoterra verso un compagno di squadra vicino raggiungevano invece un altro compagno più lontano.
・ Risolto il problema per cui la direzione dei passaggi filtranti differiva da quella inserita.
・ Risolto il problema per cui il tempo di recupero poteva diventare eccessivamente lungo (le partite potevano terminare al momento sbagliato).
 
  • Like
Reactions: Rebati

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Che giocatori hanno messo nei rooster con gettoni e con monete?
Cose turche!
C'è un pool con giocatori in evidenza non maxabili con 90 in tutte affinità gioco (Mbappe, Bastoni, Coman, Kvaratskhelia ecc.) poi quello della Real Sociedad dove puoi sfruttare l'accordo al buio gratuito con numerosi livelli di crescita (io ho pescato Le Normand difensore 5 stelle).
Poi un pool con giocatori in risalto pochi credo un 6 trasferiti nell'ultima sessione acquistabile coi mirati (Ricordo Rudiger, Sterling, De ketelaere ed altri)
I contratti mirati si possono recuperare partecipando agli eventi)
Poi un pool mi pare campionato mexico ed uno giappone contratto mirato giocatore non di primissima fascia

Tanta carne al fuoco...

Edit cosa interessante con 5000 punti fucsia si puo ingaggiare Scholes ed altre leggende (credo quindi che più avanti sarà riproposto)
 
Ultima modifica:

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Allora le partite purtroppo son sempre quelle non hanno aggiunto nulla di sfizioso...ma almeno danno come ricompensa anche contratti al buio e contratti mirati
Hanno rimesso i soliti obiettivi free però con ricompense più sostanziose se non sbaglio
Il pack inter e milan costa 900 monete
Cruiyff allenatore costa 500 e cannavaro allenatore 300
Hanno inserito subito mbappe nel pool a monete per far sbustare ovviamente :rolleyes:
Non male invece il pool dei contratti mirati con darwin nunez e de katalare con parecchi livelli

Ah aggiungo 3 leggende prendibili con i punti, 5000 ciascuno, scholes elber ed inamoto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rebati

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Immagino che il sito crei una nuova sezione EF2023...
Si ricomincia...

Buon EF o PES a tutti (fate voi)!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,163
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto