Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
408
172
43
A quanto pare , oltre ai pack Milan , Inter e ambassador , metteranno anche dei pack allenatori Cruijff e Cannavaro, che probabilmente oltre ad avere valori molto alti in determinati stili di gioco, daranno anche un bel boost allenamento, potrebbero essere interessanti perché potrebbero far risparmiare qualche punto nello sviluppo dei giocatori , anche se vorrei capire se avranno una scadenza oppure no , come gli allenatori generici.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
ma i consumabili per ottenere exp trasferiscono anche quelli giusto? no perchè io sinora ho giochicchiato principalmente vs. cpu e ne ho ancora a disposizione un bel pò
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,391
919
113
PSN ID
Rikko_JB
ma i consumabili per ottenere exp trasferiscono anche quelli giusto? no perchè io sinora ho giochicchiato principalmente vs. cpu e ne ho ancora a disposizione un bel pò
Si quelli dovrebbero rimanere...
Ho qualche perplessità sulle varie carte speciali dei giocatori, io temo che le perderemo...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexxx19

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ragazzi non so se chiedo nel posto giusto, ma di modalità coop se ne intravede l'ombra o stiamo apposto così fino a data da destinarsi?
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
“Quali sono le novità di eFootball 2023 annunciate sin qui? Konami ha già fatto sapere che saranno introdotti due tipi di carte inediti per la modalità Dream Team: In Evidenza (giocatori selezionati per le prestazioni nella stagione attuale, con una soglia di progressi più elevata rispetto a quelli In risalto) ed Epico (che celebrerà la stagione decisiva dei grandi nomi del passato e del presente come Seedorf e Sneijder). Ci saranno inoltre nuove licenze: Milan, Inter e Club America, con quest’ultima che sarà accompagnato da tutto il campionato messicano della Liga BBVA. Tre nuovi pacchetti saranno inoltre disponibili: i Club Pack relativi alle nuove società di cui sopra, ognuno con undici calciatori, e il Premium Ambassador Pack di Trent Alexander-Arnold, nuovo ambasciatore del gioco, in cui comparirà insieme a dieci dei suoi migliori colleghi In evidenza ma con una carta Epica. L’altro nuovo ambassador, Bruno Fernandes, riceverà lo stesso trattamento in autunno. Un Manager Pack, ovvero un set di programmi allenamento, sarà lanciato per la prima volta con la ‘firma’ di Johan Cruijff e Fabio Cannavaro.”
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Oggi dopo molto che non giocavo ho incontrato i primi 3 del ranking PC. Tutti e tre sotto e void match vinta a loro e persa a me.
Nauseabondo ormai.
 

Frenkysgamba

Pulcini
23 Settembre 2019
64
1
8
PSN ID
BAVERYLL86
Buonasera ragazzi volevo sapere i gp con l'uscita del 23 verranno azzerati? O meglio spenderli prima? Grazie
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao raga, c'è un modo per controllare quanti oggetti di gioco allenamento ho (da 10.000 /4.000 ecc). ?
Perché ho tutti i giocatori maxati al max e non posso simulare nessun potenziamento, prima facevo così e vedevo.
Non mi va di buttare soldi per comprare un player...

Volevo fare un punto della situazione prima dello switch a EF2023

Grazie in anticipo.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
954
924
93
Ciao raga, c'è un modo per controllare quanti oggetti di gioco allenamento ho (da 10.000 /4.000 ecc). ?
Perché ho tutti i giocatori maxati al max e non posso simulare nessun potenziamento, prima facevo così e vedevo.
Non mi va di buttare soldi per comprare un player...

Volevo fare un punto della situazione prima dello switch a EF2023

Grazie in anticipo.
Ma perché, gli allenamenti andranno persi con l'aggiornamento?
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
408
172
43
Ciao raga, c'è un modo per controllare quanti oggetti di gioco allenamento ho (da 10.000 /4.000 ecc). ?
Perché ho tutti i giocatori maxati al max e non posso simulare nessun potenziamento, prima facevo così e vedevo.
Non mi va di buttare soldi per comprare un player...

Volevo fare un punto della situazione prima dello switch a EF2023

Grazie in anticipo.
No l'unica maniera è simulare, penso che con 3000 gp prendi un giocatore
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
408
172
43
Ciao raga, c'è un modo per controllare quanti oggetti di gioco allenamento ho (da 10.000 /4.000 ecc). ?
Perché ho tutti i giocatori maxati al max e non posso simulare nessun potenziamento, prima facevo così e vedevo.
Non mi va di buttare soldi per comprare un player...

Volevo fare un punto della situazione prima dello switch a EF2023

Grazie in anticipo.
Altrimenti prendi Furuhashi contratto mirato 3 stelle che ha qualche livello di crescita
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,391
919
113
PSN ID
Rikko_JB
C'è scritto che gli oggetti di gioco saranno trasferiti, tuttavia volevo segnarmi tutto prima dello switch... :)
Come si dice meglio che sacciu ca che sapevu....
Che poi non credo ci sia da preoccuparsi più di tanto di quanti punti EXP abbiamo disponibili...
Probabilmente fra campagne accessi, challenge ad hoc etc, etc ce ne regaleranno a VAGONATE di questi oggetti...
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Grazie, Capisco...
Ma siccome ne ho un bel po' conservati... Spero si trasferiscano (da quanto hanno scritto credo di si comunque)
Purtroppo ho già consumato tutti i contratti mirati... Quindi buttare GP per un giocatore non credo lo farò...
Domani vedremo...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Su pc é così, io ho una squadretta sui 2300 e mi diverto in div3 contro lo squadre di 2600
Pure io ma fno alla d2, dopo è improponibile.
Il cretino lo hanno bannato perché non lo vedo più in classifica, i primi due ancora stanno là.
Va bene che è così, ma mi chiedo come possa essere così mentre la gente continua a pagare robaccia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,802
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar