Buongiorno, ho fatto la mia squadra 1stella di giovani italiani, davvero bella (attacco gnonto /Lucca) : ci ho provato in tutti i modi a non smadonnare, sono arrivato in 5 divisione ma basta, questo gioco è spazzatura.
L 80% dei gol che prendo non sono azioni ma rimpalli, difensori che la buttano addosso alla avversario, sto osceni al limite della area, kick off clitch che anche se accorcio col difensore la prende sempre il marvel. I miei mediani che la passano immancabilmente all avversario , io rubo un pallone ogni morte di papa e mi fischia fallo quando i marvel mi caricano in 3 sul giocatore asfaltandolo e non fischia mai.
Ora non dico che io debba vincere per forza ma neanche una roba simile, l anno scorso avevo 2300 punti ora non riesco neanche a stare in 5 divisione, non ho mai l impressione di avere controllo della difesa, vedi sempre il difensore che fa mezzo passo per andare fuori tempo o quello che deve fare il raddoppio che si ferma a metà corsa poi riparte, gente che fa stop di 4 metri alla moviola, ste robe sono imbarazzanti.
La difesa a 3/5 mi sembra inutilizzabile ti infilano in ogni modo.
Su una 40ina di partire non ho mai ma mai trovato una squadra che non fosse piena di marvel e leggende varie, persone che non sanno fare due passaggi ma si trovano sempre in porta, vincendo ogni cavolo di rimpallo.
Fate una partita al 2021 e vedrete che il divario tra i due giochi è imbarazzante, soprattutto nelle movenze dei giocatori e nella risposta dei comandi.
Scusate lo sfogo, amo pes da una vita e vedere una cosa simile mi mette davvero tristezza.