che 2 palle, mi mancano 2 partite per arrivare alle 600 partite in mlo ma non ho proprio voglia di giocare stasera....non so, forse più tardi taglierò sto traguardo 
malandrino777 ha detto:dai se qualcuno lo sa vorrei sapere come trovarlo, nn riesco xd
LAMENTOMAN ha detto:malandrino777 ha detto:dai se qualcuno lo sa vorrei sapere come trovarlo, nn riesco xd
Credo non ci sia più,chi lo aveva lo ha ancora chi lo vuole si attacca a sta ceppa di minchia![]()
malandrino777 ha detto:LAMENTOMAN ha detto:malandrino777 ha detto:dai se qualcuno lo sa vorrei sapere come trovarlo, nn riesco xd
Credo non ci sia più,chi lo aveva lo ha ancora chi lo vuole si attacca a sta ceppa di minchia![]()
be potrei risponderti x quello che vorrei risponderti, ma preferisco essere educato e dirti nn comment.
pisticci33 ha detto:oggi vinte 6o7partite..persa solo una...Ho trovato l'assetto tattico giusto....sono a 570 e passa...Sono migliorato tantissimo...per la cronaca...Alou Diarra..mi segna anche.....Geom_palumbo.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
malandrino777 ha detto:dai se qualcuno lo sa vorrei sapere come trovarlo, nn riesco xd
malandrino777 ha detto:LAMENTOMAN ha detto:malandrino777 ha detto:dai se qualcuno lo sa vorrei sapere come trovarlo, nn riesco xd
be potrei risponderti x quello che vorrei risponderti, ma preferisco essere educato e dirti nn comment.
LAMENTOMAN ha detto:Ma te stai male ragazzo..mica era un offesa è.
Mi sa che l'ironia non fa parte di questo forum :shock: :shock: :shock:
wonder ha detto:non ho accusato nessuno! leggi bene quello che ho scrito prima di sparare sentenze. ho espresso solouna mia opinione in merito alle 2 partite giocate con questo utente. niente di più niente di meno. cmq la discussione era bella e chiusa.
torniamo a palrare di MLO. GRAZIE!!!
peace and love
geom-palumbo ha detto:malandrino777 ha detto:dai se qualcuno lo sa vorrei sapere come trovarlo, nn riesco xd
Malandro...vedi che ronaldinho c'era prima dell'aggiornamento al mercato di gennaio, chi ce lo aveva online prima di quella data non lo ha venduto e ce l'ha ancora in squadra, chi invece non lo aveva adesso non può più trovarlo xkè ovviamente nella scelta delle squadre di club e nazionali è stato cancellato per le modifiche apportate da konami nel file di aggiornamento, tutto quapoi non so se offline ci sia e nemmeno ci ho fatto caso, credo che dovrebbe essere nella sezione coppa libertadores nella sua squadra nuova, solamente che in online queste squadre non ci sono e quindi non piuoi sceglierlo, tutto qua
![]()
malandrino777 ha detto:geom-palumbo ha detto:malandrino777 ha detto:dai se qualcuno lo sa vorrei sapere come trovarlo, nn riesco xd
Malandro...vedi che ronaldinho c'era prima dell'aggiornamento al mercato di gennaio, chi ce lo aveva online prima di quella data non lo ha venduto e ce l'ha ancora in squadra, chi invece non lo aveva adesso non può più trovarlo xkè ovviamente nella scelta delle squadre di club e nazionali è stato cancellato per le modifiche apportate da konami nel file di aggiornamento, tutto quapoi non so se offline ci sia e nemmeno ci ho fatto caso, credo che dovrebbe essere nella sezione coppa libertadores nella sua squadra nuova, solamente che in online queste squadre non ci sono e quindi non piuoi sceglierlo, tutto qua
![]()
Buon di, grazie mille allora nn potro' prenderlo xd
LAMENTOMAN ha detto:Totti appena te lo sfiorano muore...io eviterei ( l'ho avuto).
Di Natale li è sprecato mettilo piu laterale e ti risolverà molti match