Domande su... Master League Online [2]

che 2 palle, mi mancano 2 partite per arrivare alle 600 partite in mlo ma non ho proprio voglia di giocare stasera....non so, forse più tardi taglierò sto traguardo ;)

oggi vinte 6o7partite..persa solo una...Ho trovato l'assetto tattico giusto....sono a 570 e passa...Sono migliorato tantissimo...per la cronaca...Alou Diarra..mi segna anche.....Geom_palumbo.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

raga una domanda nabba, volevo vedere x curiosita' ronaldinho ma quando lo metto nella ricerca nn riesco a trovarlo xd, sapete il xkè?

malandrino777 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
malandrino777 ha detto:
dai se qualcuno lo sa vorrei sapere come trovarlo, nn riesco xd

Credo non ci sia più,chi lo aveva lo ha ancora chi lo vuole si attacca a sta ceppa di minchia ;)

be potrei risponderti x quello che vorrei risponderti, ma preferisco essere educato e dirti nn comment.
1205853844-Pazze23.gif
1205853795-Pazze13.gif
1205853791-Pazze12.gif

pisticci33 ha detto:
oggi vinte 6o7partite..persa solo una...Ho trovato l'assetto tattico giusto....sono a 570 e passa...Sono migliorato tantissimo...per la cronaca...Alou Diarra..mi segna anche.....Geom_palumbo.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alou è mostruoso, questa è un'altra spiegazione illogica al suo 73 generale ;) infatti rende anche meglio di alcuni marvel ma in questo pes è una costante, cmq ho visto le anteprime di pes2012 su psn , sarà davvero mostruoso, finalmente hanno capito che non dobbiamo per forza schiacciare r2 per far salire un giocatore, i giocatori nel prossimo pes attaccheranno gli spazi cercando di dare al portatore di palla più soluzioni possibili, finalmente !!!!!!!!!!!!! credevo che sti giapponesi fossero solamente buoni a preparare il sushi....evidentemente mi sbagliavo per fortuna ahahaha ;)

cmq per quanto riguarda la domanda se è meglio bonucci o rolando, secondo me è molto meglio il primo, per me rolando è stato un ripiego in quanto dovevo fare alcune valutazioni ed ho voluto sostituire bonucci con lui per un breve periodo, rolando è un buon difensore, però ogni tanto ha freccia giu, spesso e volentieri riesce ad alternare interventi sontuosi ad interventi degni del miglior imbecille di pes, secondo me ci sono errori che in tutto il pes2011, solo Rolando riesce a compiere, nemmeno i difensori più cerebrolesi riescono dove riesce lui ;) e poi anche un'altra cosa, Zapata è fortissimo dietro, ma l'ho rimpiazzato con P. Cannavaro che costa meno , ma è ancora + forte, non avevo mai provato il fratellino ma va davvero bene, devo ammetterlo ;) davvero forte, un'altra sorpresa per me è stato montolivo, cavolo è davvero forte in pes2011... e pensare che in realtà è un bradipone che per muoversi bisogna che gli si faccia domanda al comune in carta intestata ;)

malandrino777 ha detto:

Malandro...vedi che ronaldinho c'era prima dell'aggiornamento al mercato di gennaio, chi ce lo aveva online prima di quella data non lo ha venduto e ce l'ha ancora in squadra, chi invece non lo aveva adesso non può più trovarlo xkè ovviamente nella scelta delle squadre di club e nazionali è stato cancellato per le modifiche apportate da konami nel file di aggiornamento, tutto qua ;) poi non so se offline ci sia e nemmeno ci ho fatto caso, credo che dovrebbe essere nella sezione coppa libertadores nella sua squadra nuova, solamente che in online queste squadre non ci sono e quindi non piuoi sceglierlo, tutto qua ;)

malandrino777 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
malandrino777 ha detto:

Credo non ci sia più,chi lo aveva lo ha ancora chi lo vuole si attacca a sta ceppa di minchia ;)

be potrei risponderti x quello che vorrei risponderti, ma preferisco essere educato e dirti nn comment.

Ma te stai male ragazzo..mica era un offesa è.
Mi sa che l'ironia non fa parte di questo forum :shock: :shock: :shock:

LAMENTOMAN ha detto:
Ma te stai male ragazzo..mica era un offesa è.
Mi sa che l'ironia non fa parte di questo forum :shock: :shock: :shock:

Lame ma l'educazione te l'hanno mai insegnata a casa?!?! Ma come ti permetti a dire certe cattiverie! :roll: :roll: :lol: :lol:

wonder ha detto:
non ho accusato nessuno! leggi bene quello che ho scrito prima di sparare sentenze. ho espresso solouna mia opinione in merito alle 2 partite giocate con questo utente. niente di più niente di meno. cmq la discussione era bella e chiusa.
torniamo a palrare di MLO. GRAZIE!!! :)
peace and love

Ma non dovresti neanche scriverlo, perché non ti crederà mai nessuno, visto e considerando che potresti essere chiunque e siccome di sfigati in questo forum ne sono passati tanti, non vorrei che anche tu fossi solo uno di quelli.

ragà vi volevo chiedere : qualcuno di voi ha provato valencia? io vorrei metterlo al posto di menez, e poi un'altra cosa, un domani vorrei provare raul meireles al posto di montolivo, però volevo sapere se fisicamente tiene come il fiorentino o no, xkè se fisicamente è un volatile non lo prendo nemmeno in considerazione, e non consigliatemi pastore xkè se lo vedo sparo a vista, è un pacco ! maniche era fortissimo ma un po gracilino ...ecco , per farvi capire....niente tappi da 1,70 mt a 1,79, minimo 1,80 mt di altezza

si accettano consigli

geom-palumbo ha detto:
malandrino777 ha detto:

Malandro...vedi che ronaldinho c'era prima dell'aggiornamento al mercato di gennaio, chi ce lo aveva online prima di quella data non lo ha venduto e ce l'ha ancora in squadra, chi invece non lo aveva adesso non può più trovarlo xkè ovviamente nella scelta delle squadre di club e nazionali è stato cancellato per le modifiche apportate da konami nel file di aggiornamento, tutto qua ;) poi non so se offline ci sia e nemmeno ci ho fatto caso, credo che dovrebbe essere nella sezione coppa libertadores nella sua squadra nuova, solamente che in online queste squadre non ci sono e quindi non piuoi sceglierlo, tutto qua ;)

Buon di, grazie mille allora nn potro' prenderlo xd

malandrino777 ha detto:
geom-palumbo ha detto:
malandrino777 ha detto:

Buon di, grazie mille allora nn potro' prenderlo xd

Che poi è la stessa cosa che ti ho detto io è :roll:

in questi giorni ho cambiato il reparto arretrato, ho preso javier zanetti per bonsigwa, bruno alves per galles infine castellazzi per cech, morale della favola i gol che prendo sono pochissimi rispetto a prima, anche xkè castellazzi è stato utile in d4 e d3 ma in d2 con gli attaccanti che ci sono ogni tiro era un gol lol...

adesso ho cambiato del piero per di natale, ma ancora nn sono convinto, io vorrei prendere totti, xkè come seconda punta lo vedo molto bene in quel ruolo, forte fisicamente preciso gioco di prima ecc.. credo che lui sara' ottimo in quel ruolo, cmq se avete consigli sono ben graditi

Totti appena te lo sfiorano muore...io eviterei ( l'ho avuto).
Di Natale li è sprecato mettilo piu laterale e ti risolverà molti match

LAMENTOMAN ha detto:
Totti appena te lo sfiorano muore...io eviterei ( l'ho avuto).
Di Natale li è sprecato mettilo piu laterale e ti risolverà molti match

si si gioca piu' a destra, totti dici che nn va bene, effettivamente l'unica pecca sono gli infortuni c, chi mi consiglieresti come seconda punta? calcola che posso arrivare massimo ad 11 milioni

Non saprei,io uso solo giocatori italiani devi chiedere a chi conosce il resto del database di Pes.Io ti consiglierei Di Vaio o Quagliarella ma non credo facciano al caso tuo ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online