non scrivo una cosa affinchè voi mi crediate ma solo per esprimere un mio pensiero. siamo ancora in una democrazia! quindi munty stai bello e buono che nessuno ti ha interpellato. graziemunty23 ha detto:wonder ha detto:non ho accusato nessuno! leggi bene quello che ho scrito prima di sparare sentenze. ho espresso solouna mia opinione in merito alle 2 partite giocate con questo utente. niente di più niente di meno. cmq la discussione era bella e chiusa.
torniamo a palrare di MLO. GRAZIE!!!
peace and love
Ma non dovresti neanche scriverlo, perché non ti crederà mai nessuno, visto e considerando che potresti essere chiunque e siccome di sfigati in questo forum ne sono passati tanti, non vorrei che anche tu fossi solo uno di quelli.
geom-palumbo ha detto:ragà vi volevo chiedere : qualcuno di voi ha provato valencia? io vorrei metterlo al posto di menez, e poi un'altra cosa, un domani vorrei provare raul meireles al posto di montolivo, però volevo sapere se fisicamente tiene come il fiorentino o no, xkè se fisicamente è un volatile non lo prendo nemmeno in considerazione, e non consigliatemi pastore xkè se lo vedo sparo a vista, è un pacco ! maniche era fortissimo ma un po gracilino ...ecco , per farvi capire....niente tappi da 1,70 mt a 1,79, minimo 1,80 mt di altezza
si accettano consigli
YNWA ha detto:Maxi aggiornamento con grande rivoluzione in casa Roma. Dopo un periodo scadente, e qualche buon risultato con qualche utente molto più forte sulla carta ed in base alle divisioni, raccimoliamo buon denaro per effettuare la tanto desiderata rivoluzione.
In difesa ci lascia Sandro, preso per sfizio personale e mai esploso come si doveva nè sulla mediana nè al centro della difesa. Al suo posto arriva il belga dell'Ajax Toby Alderweireld grande senso d'anticipo, buon posizionamento ed ottimo fisico. Ci lascia Muratori, idolo delle folle anche nella precedente MLO per dare spazio ad un inossidabile di YNWA/Ultras_, Stephane M'Bia come terzino destro. A centrocampo M'Vila è il grandissimo capitano, ma purtroppo vista una falla clamorosa della Konami (altezza 169cm mentre in realtà è 183cm) dovremmo cederlo per prendere o Alou Diarra o Moussa Sissoko. Sulla trequarti c'è la grande rivoluzione: Sanchez è solo di passaggio e viene subito ceduto dopo cinque partite, troppo pendolino e troppo presente in altre squadre di MLO. Arriva Luis Suàrez al suo posto, finalmente 'El Pistolero' è giallorosso dopo tanto desiderio da entrambe le parti. Nuri Sahin nonostante sia un grandissimo giocatore, ci lascia con 20 gol in 40 partite viene ceduto visto il salto di qualità necessario: Toni Kroos viene spostato sulla trequarti dove in coppia con Canales è un mix esplosivo di tecnica e visione di gioco. Al posto del turco Sahin arriva l'uomo che sta facendo sognare mezza città: Moussa Dembélé si presente come leader clamoroso della squadra, arrivo esorbitante con 5 gol in 2 partite e si è confermato anche nelle successive dieci-quindici. Nel frattempo si festeggia il centesimo gol di Gary Hooper, bandiera di questa squadra: 100 gol in 110 partite, super Hooper! La Roma con questa rivoluzione si porta a 520 punti, in pienissima zona promozione d3.
geom-palumbo ha detto:[quote="geom-palumbo":tuizwmvc]ragà vi volevo chiedere : qualcuno di voi ha provato valencia? io vorrei metterlo al posto di menez, e poi un'altra cosa, un domani vorrei provare raul meireles al posto di montolivo, però volevo sapere se fisicamente tiene come il fiorentino o no, xkè se fisicamente è un volatile non lo prendo nemmeno in considerazione, e non consigliatemi pastore xkè se lo vedo sparo a vista, è un pacco ! maniche era fortissimo ma un po gracilino ...ecco , per farvi capire....niente tappi da 1,70 mt a 1,79, minimo 1,80 mt di altezza
si accettano consigli
geom-palumbo ha detto:[quote="geom-palumbo":3f59sfr2]ragà vi volevo chiedere : qualcuno di voi ha provato valencia? io vorrei metterlo al posto di menez, e poi un'altra cosa, un domani vorrei provare raul meireles al posto di montolivo, però volevo sapere se fisicamente tiene come il fiorentino o no, xkè se fisicamente è un volatile non lo prendo nemmeno in considerazione, e non consigliatemi pastore xkè se lo vedo sparo a vista, è un pacco ! maniche era fortissimo ma un po gracilino ...ecco , per farvi capire....niente tappi da 1,70 mt a 1,79, minimo 1,80 mt di altezza
si accettano consigli
geom-palumbo ha detto:[quote="geom-palumbo":3uydz4s5]ragà vi volevo chiedere : qualcuno di voi ha provato valencia? io vorrei metterlo al posto di menez, e poi un'altra cosa, un domani vorrei provare raul meireles al posto di montolivo, però volevo sapere se fisicamente tiene come il fiorentino o no, xkè se fisicamente è un volatile non lo prendo nemmeno in considerazione, e non consigliatemi pastore xkè se lo vedo sparo a vista, è un pacco ! maniche era fortissimo ma un po gracilino ...ecco , per farvi capire....niente tappi da 1,70 mt a 1,79, minimo 1,80 mt di altezza
si accettano consigli
malandrino777 ha detto:geom-palumbo ha detto:[quote="geom-palumbo":2gwq0mhv]ragà vi volevo chiedere : qualcuno di voi ha provato valencia? io vorrei metterlo al posto di menez, e poi un'altra cosa, un domani vorrei provare raul meireles al posto di montolivo, però volevo sapere se fisicamente tiene come il fiorentino o no, xkè se fisicamente è un volatile non lo prendo nemmeno in considerazione, e non consigliatemi pastore xkè se lo vedo sparo a vista, è un pacco ! maniche era fortissimo ma un po gracilino ...ecco , per farvi capire....niente tappi da 1,70 mt a 1,79, minimo 1,80 mt di altezza
si accettano consigli
mi riquoto qualora vi fosse sfuggito...matrix, munty, mazzu o lamento, bmw voi non li avete provati? cmq beato chi può pensare di prender punte da più di 4.000.000 io ho 1,500.000 da parte e la squadra in firma da 38.000.000 ma è mai possibile che con 600 partite non prendo ancora una cippa di campione? sarà pur vero che ho perso tantissimi soldi in cambi e stracambi....però la la d2 per me, a parte tutti i super marvel e cmq riesco sempre a spuntarla, inizia ad esser un po più tosta se continuo con questi bipedi, senza contare che adesso anche in d4 e d5 ci sono gli squadroni !!!! non è possibile poi che devo trovare in 9 squadre su 10 gente che schiera quel russo del cazzo che sembra quasi imprendibile ( io lo limito al massimo e non mi lede + di tanto) ma il fatto che mi da davvero fastidio è che nemmeno messi e ronaldo siano cosi, e chi ce l'ha in squadra, pur avendo tutti i marvel punta a giocare solo con quel coso che sembra il fratello di heidi per quelle gote russe di merda che si ritrova!!!!! inizio ad odiarlo xk te lo ritrovi dalla d5 alla d1 adesso !!!!!
come farai ,la squadra non sarà un po' troppo sbilanciata??? praticamente avrai solo la difesa ,,,giusto per sapere eh,,visto che io ho ben altri problemizenzip ha detto:oggi era iniziata malissimo, laggher, quitter, e partite decise a tavolino, ma dopo aver sostituito il grandissimo LJUNGBERG con LUCHO nel ruolo di TRQ, è cambiato tutto, ora godo di 560punti in D4 e sono lanciatissimo per la D3 non vedo l'ora
Ora il prossimo colpo e Hamsik al posto di Candreva ma devo prima accumulare altri 3mln![]()
zenzip ha detto:oggi era iniziata malissimo, laggher, quitter, e partite decise a tavolino, ma dopo aver sostituito il grandissimo LJUNGBERG con LUCHO nel ruolo di TRQ, è cambiato tutto, ora godo di 560punti in D4 e sono lanciatissimo per la D3 non vedo l'ora
Ora il prossimo colpo e Hamsik al posto di Candreva ma devo prima accumulare altri 3mln![]()
russo97 ha detto:come farai ,la squadra non sarà un po' troppo sbilanciata??? praticamente avrai solo la difesa ,,,giusto per sapere eh,,visto che io ho ben altri problemizenzip ha detto:oggi era iniziata malissimo, laggher, quitter, e partite decise a tavolino, ma dopo aver sostituito il grandissimo LJUNGBERG con LUCHO nel ruolo di TRQ, è cambiato tutto, ora godo di 560punti in D4 e sono lanciatissimo per la D3 non vedo l'ora
![]()
Hamsik ha la carta "A tutto campo" che lo farà spingere sempre in avanti io te lo sconsiglio rimarresti troppo scoperto però fai come vuoi poi...zenzip ha detto:russo97 ha detto:come farai ,la squadra non sarà un po' troppo sbilanciata??? praticamente avrai solo la difesa ,,,giusto per sapere eh,,visto che io ho ben altri problemizenzip ha detto:oggi era iniziata malissimo, laggher, quitter, e partite decise a tavolino, ma dopo aver sostituito il grandissimo LJUNGBERG con LUCHO nel ruolo di TRQ, è cambiato tutto, ora godo di 560punti in D4 e sono lanciatissimo per la D3 non vedo l'ora
![]()
Io Candreva ce l'ho nel ruolo di CC mettendo Hamsik nella stessa posizione con lo stesso ruolo non credo cambi molto pensi che sia troppo offensivo rispetto a Candreva?
io li sto scaricandopisticci33 ha detto:Raga avete scaricato i giok????come faccio?me lo spiegate????