gioxITA ha detto:il wolverhampton sono quasi sicuro che ci sia dall'anno scorso.zeeomarco ha detto:Per gioxITA, se non sbaglio: Blackpool, West Bromich Albion, Wolverhampton e Newcastle.
sulla carta Newcastle ma il wolves ha giocatori migliori .
Ti consiglio quest'ultimo.
EDIT: confermo
ELVIENTO ha detto:una domanda:
nel passaggio tra una stagione ML Off e l'altra avevo giocatori in scadenza di contratto, però non è venuta la segnalazione (come in pes) di rinnovare o lasciare andare, e alla fine senza nemmeno potermi pronunciare hanno deciso di auto-svincolarsi!!
cos'è che non ho capito amici? se mi va via Hyppia non mi interessa, ma se mi va via Hamsik altrochè!
come faccio in sostanza a rinnovare i contratti prima della loro scandenza???
ELVIENTO ha detto:grazie mille della risposta e del consiglio
sinceramente non ho mai fatto caso a queste segnalazioni, è possibile che non mi siano mai venute? (sono al 4° anno di ML con il mio Napoli)
Sinceramente penso non sia possibile che non sia apparso quel messaggio.
Cmq, secondo me, ti conviene sempre rinnovare a tutti, tanto poi riesci quasi sempre a venderli
lellopalau ha detto:Ragazzi una domanda: come faccio a far acquisire nuove carte abilità ai giocatori? le ho impostate, ma non vi sono progressi, dove sbaglio?
ELVIENTO ha detto:confermo che si tratta di un errore interno del database giocatori.
se voglio comprare Piquè ad esempio nella schermata del calciomercato mi dice che vale 5 milioni ma seguito offerta mi chiedono 65 milioni..
Mascarato ha detto:confermo che il valore di mercato in realtà si riferisce a quanto ammonta circa l'ingaggio annuale del calciatore...