Domande su... Master League Offline

Ciao ragazzi sono Nuovo!!!!! Qualcuno sa dirmi come impostare i Campionati per non ritrovarmi le FAKE in Competizioni Europee per almeno il primo anno????

gioxITA ha detto:
zeeomarco ha detto:
Per gioxITA, se non sbaglio: Blackpool, West Bromich Albion, Wolverhampton e Newcastle.
sulla carta Newcastle ma il wolves ha giocatori migliori .
Ti consiglio quest'ultimo.
il wolverhampton sono quasi sicuro che ci sia dall'anno scorso.

EDIT: confermo

Hai ragione,sono solo 3 promosse.
Newcastle WBA e Blackpool.

una domanda:

nel passaggio tra una stagione ML Off e l'altra avevo giocatori in scadenza di contratto, però non è venuta la segnalazione (come in pes) di rinnovare o lasciare andare, e alla fine senza nemmeno potermi pronunciare hanno deciso di auto-svincolarsi!!

cos'è che non ho capito amici? se mi va via Hyppia non mi interessa, ma se mi va via Hamsik altrochè!

come faccio in sostanza a rinnovare i contratti prima della loro scandenza???

ELVIENTO ha detto:
una domanda:

nel passaggio tra una stagione ML Off e l'altra avevo giocatori in scadenza di contratto, però non è venuta la segnalazione (come in pes) di rinnovare o lasciare andare, e alla fine senza nemmeno potermi pronunciare hanno deciso di auto-svincolarsi!!

cos'è che non ho capito amici? se mi va via Hyppia non mi interessa, ma se mi va via Hamsik altrochè!

come faccio in sostanza a rinnovare i contratti prima della loro scandenza???

i rinnovi dei contratti di norma avvengono a metà stagione, durante la prima metà settimana del periodo di mercato, e ti da la segnalazione. poi chi decide di mettere il contratto in attesa, si considera svincolato, e può essere preso da qualche altra squadra. se invece arrivi a fine stagione con il giocatore sempre in attesa si verificano due casi: o ti chiede di nuovo il rinnovo, oppure rimane in attesa e se ne va a fine stagione. cmq pes ti dice sempre quando i giocatori vogliono il rinnovo/si mettono in attesa...

per sicurezza, il primo giorno di periodo di mercato invernale, e poi anche a fine stagione, controlla sempre la rosa squadra, o le trattative in corso...

:)

grazie mille della risposta e del consiglio

sinceramente non ho mai fatto caso a queste segnalazioni, è possibile che non mi siano mai venute? (sono al 4° anno di ML con il mio Napoli)

PS sbaglio o la tua firma è tratta da "L'Ultimo capodanno?" grandissimo film da un grandissimo racconto, non è quella cosa che cerca di dire Ossa di pesce quando è strafatto e cerca di uscire di casa? :-)

ELVIENTO ha detto:
grazie mille della risposta e del consiglio

sinceramente non ho mai fatto caso a queste segnalazioni, è possibile che non mi siano mai venute? (sono al 4° anno di ML con il mio Napoli)

Sinceramente penso non sia possibile che non sia apparso quel messaggio.
Cmq, secondo me, ti conviene sempre rinnovare a tutti, tanto poi riesci quasi sempre a venderli

Ragazzi una domanda: come faccio a far acquisire nuove carte abilità ai giocatori? le ho impostate, ma non vi sono progressi, dove sbaglio?

lellopalau ha detto:
Ragazzi una domanda: come faccio a far acquisire nuove carte abilità ai giocatori? le ho impostate, ma non vi sono progressi, dove sbaglio?

nella schermata allenamento prima la selezioni e poi devi spedere delle "tacche" aiblità, le stesse che metti in tiro, passaggio ecc..più ne metti meno tempo ci metterà a prendere quella abilità

Posto anche qui:
Qualcuno ha capito come vanno interpretati i valori di mercato ed ingaggio dei giocatori?
Non capisco come mai Messi abbia un valore di mercato di solo 2 mln di euro.
A mio avviso è un bug... Fatemi sapere,grazie

Gemix,forse non hai aggiornato pes all'ultimo dlc..Oppure è possibile che il valore di mercato che leggi di fianco al giocatore sia quello,ma quando lo vai a comprare il valore sarà giusto..Per messi vedrai che se anche c'è scritto 2 milioni,per comprarlo te ne chiederanno almeno 60..Era un bug prima del dlc e della patch konami,poi l'hanno sistemato pur lasciando i valori di mercato bassi ma cambiandoli effettivamente al momento dell'acquisto

confermo che si tratta di un errore interno del database giocatori.

se voglio comprare Piquè ad esempio nella schermata del calciomercato mi dice che vale 5 milioni ma seguito offerta mi chiedono 65 milioni..

Grazie per la cortese risposta. Si ho scaricato il DLC ed effettivamente chiedono molto di più per i giocatori anche se, a mio avviso, dovrebbero rendere il tutto ancora un po' più realistico.
Se nella realtà la Juve compra un Branescu in Romania a 400 mila euro non ha senso vedere poi che André Dias o Pablo Alvarez ti tocca venderli a 500 mila...
Tuttavia, leggendo le istruzioni nella ML offline dal menù opzioni, ho letto che il corrispondere ad un giocatore un ingaggio troppo basso rispetto al valore di mercato può fargli scendere il morale. Confrontando poi ingaggio e valore di mercato di tutti i miei giocatori ho notato come ci sia poca differenza tra uno e l'altro.
Ciò significa che l'errore è nella denominazione stessa posta dai programmatori.
Il valore di mercato è, in realtà, il valore dell'ingaggio stesso che bisognerebbe corrispondere al giocatore. Esempio: se una squadra vuole Del Piero sa che il peso economico di Alex è 5 mln di euro (cartellino escluso). I ragionamenti le società le fanno sull'ingaggio annuale, non sul prezzo del cartellino.
Ergo, l'errore è il seguente: avrebbero dovuto inserire una voce in più nella quale specificare su quanto si aggirava il prezzo del giocatore, o per lo meno sui giocatori in lista di partenza. Oppure, tralasciare il costo di trasferimento e, anzichè scrivere valore di mercato, scrivere ingaggio e basta.
A presto!
;)

ELVIENTO ha detto:
confermo che si tratta di un errore interno del database giocatori.

se voglio comprare Piquè ad esempio nella schermata del calciomercato mi dice che vale 5 milioni ma seguito offerta mi chiedono 65 milioni..

proprio così :)

confermo che il valore di mercato in realtà si riferisce a quanto ammonta circa l'ingaggio annuale del calciatore...

ragazzi mi hanno offerto 96 mln per aguero!?!?!?!?!?!? a qualcuno altro è capitato di ricevere un'offerta cosi alta?? a me no... :shock:

A me mai! Ma io sono partito da 171° in graduatoria con la mia squadra al posto dello Squanoer, con un budget di 2.8 mln e pochissimi tifosi.
Attualmente il massimo che mi hanno offerto (Milan) è stato per Palmieri 2.5-3 mln di euro

118 mln di euro x cristiano ronaldo...era capocannoniere miglior giocatore e pallone d'oro....l'ho venduto subito ahahahah

118 mln di euro x cristiano ronaldo...era capocannoniere miglior giocatore e pallone d'oro....l'ho venduto subito ahahahah

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp