credo sia ottima!rormastorta ha detto:ragazzi sembrera strano ma il mio gargano recupera un sacco di palloni... ho venduto i vari pazienza, blasi, aronica grava insomma giocatori in eta avanzata e ho preeso giovinco, wilshere, kozak, piatti... la mia formazione ora in porta ivarov difesa zuniga, palmieri, schmidt, vitale...centrocampo a 3 gargano hamsik giovinco... 2 seconde punte piatti e lavezzi, e cavani prima punta...che ne pensate???
k gibs a sinistra dell'arsenal costa poko...mbque non so come si scrive...puo fare sia destro che sinistro gioca nel tolosa in francia costa pokissimo anche lui..come punta che costa pokissimo ti consiglio hernandez del mancyester united...o se vuoi spendere qualcosa in più...prova gomes del bayern che trova difficilmente posto in bundes liga...e lo prendi a poko...Özil ha detto:ciao a tutti!ho concluso la prima stagione di master,ora mi servirebbero 2 buoni terzini,1 destro e 1 sinistro,e una punta che prenda la porta...ho 25 milioni,ma più che altro chiedo per metterli in lista e prenderli quando ho soldi
geco ha detto:ciao ragazzi...mi sn iscritto da poco e volevo un' informazione...vorrei sapere come posso giocare con la mia squadra master a casa di un altro amico...cona la ps2 era facile perchè bastava portare la propria memory, ma con la ps3 cosa bisogna fare?
forse alcuni rinascono e altri nogemix76 ha detto:Scusate, i giocatori della ML che si ritirano, rinascono sempre? Mi sembra di aver notato che non è detto che tutti rinascano.
A me, per esempio, due giocatori sono rinati subito quindicenni per poi sparire quasi subito dalla circolazione.
Un altro è rinato osservatore, altri proprio per niente.
Che voi sappiate c'è una regola o vanno a caso?
è un bug che avvine solo coi giocatori creati, e per eliminarlo devi farli giocare sempregemix76 ha detto:Scusate, qualcuno sa se la freccia viola (rapporti gelidi con la società) accanto al giocatore creato dura a lungo?
Ho sentito dire che è un bug di pes11...
gioxITA ha detto:è un bug che avvine solo coi giocatori creati, e per eliminarlo devi farli giocare sempregemix76 ha detto:Scusate, qualcuno sa se la freccia viola (rapporti gelidi con la società) accanto al giocatore creato dura a lungo?
non sò se quello funziona l'altro metodo però sono sicuro di sìgemix76 ha detto:gioxITA ha detto:è un bug che avvine solo coi giocatori creati, e per eliminarlo devi farli giocare sempregemix76 ha detto:Scusate, qualcuno sa se la freccia viola (rapporti gelidi con la società) accanto al giocatore creato dura a lungo?
Sicuro basti quello? O serve ricreare il giocatore partendo da copia da base?