napulegno_82_ ha detto:ma come si mette un giocatore equilibrato o offensivo ?
in pes il risultato e quasi identico visto che il controllo a 360° non e incrementato al massimo...io mi sn trovato sempre bene con le freccette ma di recente avendo dolori alle dita...ho notato che con la levetta e davvero più fluido giocare...poi sono gusti XDlittleprince86 ha detto:ragazzi ma è meglio giocare con la levetta o le frecce direzionali?
nn ho l'xbox ma con la ps3 è select più i vari tasi X [] triangolo Otosco92 ha detto:come faccio ad inserire ed a togliere le tattiche con i vari tasti del control dell'xbox??
hurricane ha detto:ma che differenza c é quando un giocatore sale avendo schiacciato il tasto l1 e quando sale avendo schiacciato il tasto r2
MicheHVR ha detto:con L1 attivi l'uno due..quindi se passi la palla di prima la ripassi al giocatore che te l'ha passata
con R2 fai salire il giocatore ma puoi passare la palla di prima a chi vuoi..
munty23 ha detto:MicheHVR ha detto:con L1 attivi l'uno due..quindi se passi la palla di prima la ripassi al giocatore che te l'ha passata
con R2 fai salire il giocatore ma puoi passare la palla di prima a chi vuoi..
Non so che Pes hai tu, ma sia L1 che R2, hanno la stessa medesima funzione, fare l'uno-due. In entrambi i casi dopo aver premuto uno dei due tasti il giocatore senza palla scatterà.
Confermo L1 + x o L1+^ sarebbe Uno-dueMicheHVR ha detto:munty23 ha detto:MicheHVR ha detto:con L1 attivi l'uno due..quindi se passi la palla di prima la ripassi al giocatore che te l'ha passata
con R2 fai salire il giocatore ma puoi passare la palla di prima a chi vuoi..
Non so che Pes hai tu, ma sia L1 che R2, hanno la stessa medesima funzione, fare l'uno-due. In entrambi i casi dopo aver premuto uno dei due tasti il giocatore senza palla scatterà.
infatti ma con L1 se tu passi la palla di prima la ripassi al giocatore che si propone,
con R2 no, la puoi passare di prima a chi vuoi...è sempre stato così
The Predator ha detto:Confermo L1 + x o L1+^ sarebbe Uno-dueMicheHVR ha detto:munty23 ha detto:Non so che Pes hai tu, ma sia L1 che R2, hanno la stessa medesima funzione, fare l'uno-due. In entrambi i casi dopo aver premuto uno dei due tasti il giocatore senza palla scatterà.
infatti ma con L1 se tu passi la palla di prima la ripassi al giocatore che si propone,
con R2 no, la puoi passare di prima a chi vuoi...è sempre stato così
R2 (dopo il passaggio) sarebbe Dai e vai
AGGIUNGO inoltre per chi fosse interessato:
L2+Ls+x (o^) Sarebbe il passaggio manuale
L2+Ls+O Sarebbe il passaggio lungo manuale
Scusate per la precisazione
...D'accordissimo!...in piu' e snervante come sulla tua trequarti qualunque rilancio sia dei loro attaccanti,..purtroppo questa meccanica mi sa tanto di bug a favore della IA certe volte desidero spegnere dopo qualche partita( a volte non finisco piu' neanche la prima!!!!)...la cosa buona che grazie all'orribile giocabilita' ho imparato ad editare pes 2011 cosi di tanto in tanto ci gioco per vedere i risultati ottenuti :lol: :lol: .....purtroppo il mio giudizio non lo espimo ma e molto deludente pensando che lavorano oramai da un bel po' di anni sulla stessa struttura senza mai creare realmente un calcio piu' fluido cosa che sta riuscendo( aime' mio malgrado) a FIFA :roll:ELVIENTO ha detto:concordo sulla prevedibilità e sulla ripetizione di stessi "pattern" di movimento ed attacco, ma passi in avanti ne sono stati fatti, ma alla fine dei conti non abbastanza
pes 2012 deve rivedere le meccaniche d'attacco della IA, perchè dopo un anno di gioco si perde la voglia di giocare contro avversari che (siano il Novara o il Barca) giocano SEMPRE con passaggi filtranti in mezzo e MAI con cross o tiri da fuori..
notato??
...ottima delucidazione purtroppo!....ELVIENTO ha detto:sapete amici secondo me qual'è il problema? che ormai ci siamo tutti abituati a modellare il nostro gioco sugli errori e sui bug della IA, tanto da sfalsare alcune partite
mi spiego: io so bene che la IA gioca SEMPRE con filtranti centrali in questo PES2011 quindi posso rinfoltire il centrocampo e sguarnire gli esterni
oppure, so che certe animazioni devono per forza essere completate dai giocatori prima di riprendere possesso della palla e del gioco, quindi o non le faccio o calcolo già gli errori che ne verranno fuori
il pattern di gioco della IA avversaria è sempre uguale, quindi so già le tempistiche delle scivolate, dei contrasti
insomma manca la IMPREVEDIBILITA', che però almeno è stata introdotta nei tiri che quest'anno sono molto più realistici dell'anno scorso
però ciò non toglie che dopo un anno giocare contro una IA sempre uguale a se stessa, purtroppo porta alla noia