Divisioni online.La vostra avventura!

Quale modulo usate di frequente?

  • 433

    Voti: 6 66.7%
  • 4213

    Voti: 0 0.0%
  • 352

    Voti: 0 0.0%
  • Altro(specificare)

    Voti: 3 33.3%

  • Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .

Engi86

Primi Calci
6 Novembre 2019
13
5
3
PSN ID
engi--86
Cioè poi voglio dire, Sono
Guarda non ti danno il premio ma hai la mia stima :rotfl: porca pupazza io non riesco a salire alla 6..:zzz:

Vedendo le classifiche online non mi sembra ci siano arrivate piu di 10 persone in tutto il gioco..chapeau
No Vabe dai non credo ci sia così poca gente in prima...È che mi dà un po fastidio vedermi lì all'apice con valutazione tipo 800 e poi vedere dei 1000 e passa in ottava...
Comunque sì non è comodo. Fai conto che per passare dalla 2a alla 1a ho dovuto fare 7 vittorie un pareggio e una sconfitta col Brescia... Dopo di che ho vinto l'ultima 2a0 con una squadra thai che mi dava più di 800 punti...
 
  • Like
Reactions: Rebati e Bongio10

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Cioè poi voglio dire, Sono

No Vabe dai non credo ci sia così poca gente in prima...È che mi dà un po fastidio vedermi lì all'apice con valutazione tipo 800 e poi vedere dei 1000 e passa in ottava...
Comunque sì non è comodo. Fai conto che per passare dalla 2a alla 1a ho dovuto fare 7 vittorie un pareggio e una sconfitta col Brescia... Dopo di che ho vinto l'ultima 2a0 con una squadra thai che mi dava più di 800 punti...

Scusa qual'è il tuo nickname su Pes? Io parlo di Ps4..ho appena chiuso..ci sono 8 persone che hanno dei punteggi in divisione 1..il che vuol dire che solo in 8 l'hanno raggiunta..di questi 8 solo 2 sono ancora in 1a divisione e uno ha valutazione 900..
Ti ripeto io sono arrivato alla 7..2500 punti per salire in sesta..ho provato con Al Hilal (565 punti)..1 pareggio e 2 vittorie le prime 3..ci avevo creduto.. tutte sconfitte di fila..ora sono due volte che mi salvo in ottava...

Cmq ho la sensazione che quando ne perdi 2 di fila si attivi uno script...non per piangere..pero sono due volte che passo da provare a salire alla 6 a ritrovarmi a non scendere alla 8...
 

Engi86

Primi Calci
6 Novembre 2019
13
5
3
PSN ID
engi--86
Scusa qual'è il tuo nickname su Pes? Io parlo di Ps4..ho appena chiuso..ci sono 8 persone che hanno dei punteggi in divisione 1..il che vuol dire che solo in 8 l'hanno raggiunta..di questi 8 solo 2 sono ancora in 1a divisione e uno ha valutazione 900..
Ti ripeto io sono arrivato alla 7..2500 punti per salire in sesta..ho provato con Al Hilal (565 punti)..1 pareggio e 2 vittorie le prime 3..ci avevo creduto.. tutte sconfitte di fila..ora sono due volte che mi salvo in ottava...

Cmq ho la sensazione che quando ne perdi 2 di fila si attivi uno script...non per piangere..pero sono due volte che passo da provare a salire alla 6 a ritrovarmi a non scendere alla 8...
engi--86 se non ricordo male, forse con l'accento sulla e...È un paio di settimane che non gioco... E nelle ultime mi hanno cambiato modulo al Brescia quindi ho un attimo smadonnato...
Per quanto riguarda lo script non ti saprei dire... Non mi ha quasi mai dato l'impressione, se non un po' appena uscito...
 

Engi86

Primi Calci
6 Novembre 2019
13
5
3
PSN ID
engi--86
@Engi86 azz complimenti, prima divisione in manuale, ma che squadre trovi contro ? Io solo barcellona, bayern ecc..
Allora, manualisti alle prime armi spesso squadroni. Per quelli più navigati si varia molto dalle 2 stelle e mezzo alle 4... Poi non so perché ma molti esperti prediligono il watford e il Crystal Palace...
A volte non trovo nessuno in full Manual e gioco con assistiti e lì sono squadroni a raffica
 
Ultima modifica:

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
@Engi86 Giochi quindi su ps4? Io su pc mai trovato avversari fm, gioco tipo con sassuolo e mi trovo sembre il bayern assistito.
 

fabiobl101010

Pulcini
8 Gennaio 2019
23
4
3
PSN ID
fabiobl1010
Avevo scritto diversi post L anno scorso e purtroppo non è cambiato niente
Ci sono giorni in cui non vedi la palla manco x sbaglio che tu gioki contro il barca o il Benevento , ci sono giorni invece che vai alla grande
Indipendentemente dalla squadra e dal modulo
Quando magari riesci a vincerne 4 di fila , la 5 che ti fa il superbonus succede sempre cose strane e non vinci quasi mai
E una battaglia persa , creano quel continuo sali scendi di punteggio che ti crea dipendenza e non molli mai
Ho notato anche io questa cosa. Non è possibile oscillare da 700 a 300 periodicamente. A volte ti riesce tutto a volte assolutamente niente. Così come ho notato l'enorme differenza di velocità del game play dalla mattina che è lentissimo alla sera che va a 300 all'ora. Boh
 

fabiobl101010

Pulcini
8 Gennaio 2019
23
4
3
PSN ID
fabiobl1010
Ragazzi scusatemi. Non sono un novellino ma nemmeno un professionista. Ho sempre giocato nelle divisioni on line oscillando dai 700 ai 300 come quotazione on line. In base alla mia esperienza soffro tantissimo il gioco lento di quelli che fanno possesso palla. Per non parlare poi di quelli che proteggono la palla in maniera tale che non riesci a togliergliela se non entrandogli duro in scivolata. Anzi a volte manco con quella. Mi chiedo ma la protezione della palla in quel modo dipende dal full manual e dall'assistito perché io ci ho provato in tutti i modi senza riuscirci. Grazie
 

Ricknto

Pulcini
13 Novembre 2019
31
8
8
Ragazzi sono nuovo. Questo pes mi piace e mi piace come sono strutturate le divisioni (diverso da fifa) a tratti più emozionanti. Soltanto che da qualche settimana non riesco più giocarci, mi da ricerca di un avversario fino all'infinito. Ma voi come fate a trovare avversari?? Devo impostare qualcosa? Gioco da ps4. Grazie a chi mi dedica un po del suo tempo
 

Engi86

Primi Calci
6 Novembre 2019
13
5
3
PSN ID
engi--86
Ragazzi scusatemi. Non sono un novellino ma nemmeno un professionista. Ho sempre giocato nelle divisioni on line oscillando dai 700 ai 300 come quotazione on line. In base alla mia esperienza soffro tantissimo il gioco lento di quelli che fanno possesso palla. Per non parlare poi di quelli che proteggono la palla in maniera tale che non riesci a togliergliela se non entrandogli duro in scivolata. Anzi a volte manco con quella. Mi chiedo ma la protezione della palla in quel modo dipende dal full manual e dall'assistito perché io ci ho provato in tutti i modi senza riuscirci. Grazie
Per la protezione palla, non ci sono impostazioni manuali che la favoriscano, però avevo letto che c'è modo di implementare usando la levetta destra verso la direzione dell'avversario in arrivo, poi non ti so dire se è vero perché non ci provo neanche sinceramente.
Se riesci ad essere molto bravo con la doppia pressione di X, da posizione anteriore quando vedi la palla, eviti il fallo e vai di contrasto molto deciso. Poi è rischioso è, perché se sbagli il giallo, come minimo, è assicurato
 

Engi86

Primi Calci
6 Novembre 2019
13
5
3
PSN ID
engi--86
Ragazzi sono nuovo. Questo pes mi piace e mi piace come sono strutturate le divisioni (diverso da fifa) a tratti più emozionanti. Soltanto che da qualche settimana non riesco più giocarci, mi da ricerca di un avversario fino all'infinito. Ma voi come fate a trovare avversari?? Devo impostare qualcosa? Gioco da ps4. Grazie a chi mi dedica un po del suo tempo
ciao
Non so, io le uniche volte che fatico a trovare è quando metto le limitazioni sulla ricerca per quanto riguarda i comandi perché, giocando full manual, c'è molta meno gente. Senza restrizioni su ps4 non mi è mai capitato di dover aspettare più di 5 secondi per trovare...
 

Ricknto

Pulcini
13 Novembre 2019
31
8
8
Magari. Metto tutto senza limitazioni quando provo a giocare alle divisioni, ma niente. Ricerca avversario dura in eterno e non trova nessuno. Forse ci giocano troppi pochi giocatori. Piuttosto imbrazzante questa cosa
 

fabiobl1010

Primi Calci
14 Aprile 2016
6
0
1
PSN ID
fabiobl1010
Per la protezione palla, non ci sono impostazioni manuali che la favoriscano, però avevo letto che c'è modo di implementare usando la levetta destra verso la direzione dell'avversario in arrivo, poi non ti so dire se è vero perché non ci provo neanche sinceramente.
Se riesci ad essere molto bravo con la doppia pressione di X, da posizione anteriore quando vedi la palla, eviti il fallo e vai di contrasto molto deciso. Poi è rischioso è, perché se sbagli il giallo, come minimo, è assicurato
Non credo sai. Ieri sera ho beccato un tipetto con la juventus che veramente mi ha scioccato. Si vedeva proprio che appena il mio giocatore lo pressava lui conoscesse un modo per proteggere la palla e evitare che gliela togliessi. Che significa? Che appena arrivava al limite dell'area , proteggeva il pallone, si girava e mi impallinava, nonostante io provassi in ogni modo a fermarlo. Un modo ci dev'essere per forza. Si vede proprio che il giocatore in possesso della palla si mette in maniera tale che non lo schiodi manco sparandolo con il bazooka
 

Momo85

Pulcini
13 Maggio 2018
47
25
8
Salire é moooooolto difficile perché il 90% di chi gioca a Divisioni, sceglie squadre di fenomeni che al massimo danno 300 punti xche credono che avere una valutazione di 800/900 con quelle squadre, sono bravi.
E purtroppo quando per salire ti servono 3500 punti e anche più significa, matematicamente parlando, che devi vincerne almeno 7 su 10 con una squadra da 500.
Quindi chi ci é riuscito ha più che la mia stima.
Peró questo sistema non permette di affrontarsi tra pari livello.
Per questo secondo me ognuno dovrebbe affrontarsi tra pari divisione e non per valutazione che non vale niente.
Per il premio finale, é un gioco, nessuno vi pagherà per la vittoria finale. Concordo peró che se il gioco darebbe premi in monete PES per ogni divisione raggiunta e a crescere, sarebbe uno stimolo a puntare la scalata.
 

Ricknto

Pulcini
13 Novembre 2019
31
8
8
Salire é moooooolto difficile perché il 90% di chi gioca a Divisioni, sceglie squadre di fenomeni che al massimo danno 300 punti xche credono che avere una valutazione di 800/900 con quelle squadre, sono bravi.
E purtroppo quando per salire ti servono 3500 punti e anche più significa, matematicamente parlando, che devi vincerne almeno 7 su 10 con una squadra da 500.
Quindi chi ci é riuscito ha più che la mia stima.
Peró questo sistema non permette di affrontarsi tra pari livello.
Per questo secondo me ognuno dovrebbe affrontarsi tra pari divisione e non per valutazione che non vale niente.
Per il premio finale, é un gioco, nessuno vi pagherà per la vittoria finale. Concordo peró che se il gioco darebbe premi in monete PES per ogni divisione raggiunta e a crescere, sarebbe uno stimolo a puntare la scalata.
A giocarci online....non trovi mai nessuno. comunque quello che scrivi tu è giusto. Non so le so sai già, ma il metodo che hai descritto, lo trovi per le divisioni di fifa
 
  • Like
Reactions: Momo85

Momo85

Pulcini
13 Maggio 2018
47
25
8
A giocarci online....non trovi mai nessuno. comunque quello che scrivi tu è giusto. Non so le so sai già, ma il metodo che hai descritto, lo trovi per le divisioni di fifa

Allora confermi quello che dico da un pó, che l’organizzazione di fifa con là giocabilitá di PES é il gioco perfetto :confused:
Fifa ha una giocabilitá scandalosa :eek: per quello PES sempre migliore.

La KONAMI dovrebbe prendere spunto da queste cose!
 

Ricknto

Pulcini
13 Novembre 2019
31
8
8
Allora confermi quello che dico da un pó, che l’organizzazione di fifa con là giocabilitá di PES é il gioco perfetto :confused:
Fifa ha una giocabilitá scandalosa :eek: per quello PES sempre migliore.

La KONAMI dovrebbe prendere spunto da queste cose!
Eh si....Ogni anno uno fa una scelta:
Pes ovvero qualità e offline
oppure
Fifa ovvero quantità e online
è tutto soggettivo. il Gioco di calcio perfetto purtroppo per noi giocatori non esiste, ma è anche vero che avendo concorrenza sono obbligati a migliorarsi per non perdere appeal
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Quanti di voi sono riusciti a fare 10 partite di fila di vittorie? E quanti punti bonus regalano?
 

Asso90

Primi Calci
26 Ottobre 2019
4
0
1
Ciao a tutti! Ma è possibile che nelle divisioni online non compare la Bundesliga tra i campionati? Grazie mille in anticipo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,525
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164