Divisioni online.La vostra avventura!

Quale modulo usate di frequente?

  • 433

    Voti: 6 66.7%
  • 4213

    Voti: 0 0.0%
  • 352

    Voti: 0 0.0%
  • Altro(specificare)

    Voti: 3 33.3%

  • Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Anche secondo me è il gioco che decide se vinci o perdi. Non c'è verso che ne vinco 5 di fila con l' aston villa e poi ne perdo 10 con il Barcellona
A volte succedono cose strane e'vero ma bisogna giocare lucidi un minimo errore e potresti subire gol. Poi la fortuna ci può stare anche a sfavore putroppo
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Ragazzi che squadra potrebbe portare benefici con la difesa a 3?che non sia juve o inter?
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Ciao ragazzi
Qualcuno di voi sta giocando con il Lecce?
Eventualmente, quali tattiche/modulo state usando?
Per un gioco basato sulle ripartenze, quali tattiche usereste?
Grazie
 
  • Like
Reactions: gemelli28

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
come squadre da 500-550 punti cosa consigliate? L’unica cosa che vorrei è un portiere forte. Sono stufo di giocare contro Psg, juve e real e prendere gol improbabili.
 
  • Like
Reactions: gemelli28

josagun

Esordienti
21 Settembre 2015
102
50
28
PSN ID
josagun
Ti consiglio Atalanta o Fiorentina. Spesso ti accoppia con Juve,Inter, Roma. Oggi mi è capitato anche Trapani e Juve Stabia!
 
  • Like
Reactions: gemelli28

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Ti consiglio Atalanta o Fiorentina. Spesso ti accoppia con Juve,Inter, Roma. Oggi mi è capitato anche Trapani e Juve Stabia!
Con l’Atalanta come mi consigli di settare le tattiche? L’ho provata qualche volta ma contro gli attacchi a 3 la difesa fa acqua da tutte le parti. Stavo pensando a gegenpressing+arretramento ali. Secondo te ha senso?
 
  • Like
Reactions: gemelli28

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Ma con gengepressing non vi si stancano di brutto i giocatori? Anche con arretramento ali mi è sembrato di notare che le ali si stanchino molto.. impressione mia?
 
  • Like
Reactions: gemelli28

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,016
20,832
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma con gengepressing non vi si stancano di brutto i giocatori? Anche con arretramento ali mi è sembrato di notare che le ali si stanchino molto.. impressione mia?
Va usato solo per alcuni tratti di partita,tipo se devi recuperare il risultato. Se lo usi a bomba sei finito dopo il 1°tempo.
 

Nikred

Primi Calci
2 Ottobre 2019
3
1
3
Salve a tutti, io in divisioni gioco solo con il Benevento. E' normale che prendo Solo Juve, PSG, Barcellona o Celtics.
 
  • Like
Reactions: gemelli28

MCNoir78

Primi Calci
30 Settembre 2019
6
13
3
PSN ID
MCNoir78
Ultimo episodio :
Gioco la quinta dopo averne vinte 4.
Io Juve lui Lazio , guardo le sue statistiche : solo una partita giocata e vinta 2-0. Vabbè
Primo tempo
Io tiro in porta 16. 16!!!!! Gol 1.
Rigori sbagliato con na parata sotto l incrocio di strakosha ke neanke lui sa come ha fatto .
Lui ovviamente Tiri in porta 0.
Secondo tempo
Niente di clamoroso, lui non vede mai Buffon a me annullato gol X fuorigioco di 2 millesimi di millimetro
Poi succede L impossibile
Minuto 79 : la passo tranquillamente all indietro con Sandro e Buffon inizia a girovagare in giro senza prender la palla
Morale 1-1 autogol
Improvvisamente i miei omini non si muovono più e al 94 (di 3 minuti di recupero) prendo il 1-2

Senza parole
 

MCNoir78

Primi Calci
30 Settembre 2019
6
13
3
PSN ID
MCNoir78
Ultimo episodio :
Gioco la quinta dopo averne vinte 4.
Io Juve lui Lazio , guardo le sue statistiche : solo una partita giocata e vinta 2-0. Vabbè
Primo tempo
Io tiro in porta 16. 16!!!!! Gol 1.
Rigori sbagliato con na parata sotto l incrocio di strakosha ke neanke lui sa come ha fatto .
Lui ovviamente Tiri in porta 0.
Secondo tempo
Niente di clamoroso, lui non vede mai Buffon a me annullato gol X fuorigioco di 2 millesimi di millimetro
Poi succede L impossibile
Minuto 79 : la passo tranquillamente all indietro con Sandro e Buffon inizia a girovagare in giro senza prender la palla
Morale 1-1 autogol
Improvvisamente i miei omini non si muovono più e al 94 (di 3 minuti di recupero) prendo il 1-2

Senza parole
Ormai credo sia palese che l'on line sia pilotato
 
  • Like
Reactions: gemelli28

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Salve a tutti, io in divisioni gioco solo con il Benevento. E' normale che prendo Solo Juve, PSG, Barcellona o Celtics.
Agli inizi è normale. A differenza di my club il matchmaking non tiene conto della forza delle squadre. PEr come la vedo io hai solo 2 strade:
1)prendi una squadra forte finché non arrivi almeno in divisione 7-8 o finché non raggiungi i 750-800 punti per poi passare al Benevento;
2)perseveri con il Benevento, tanto una volta compreso bene il modo di giocare ti renderai conto che chi usa i big club ha sempre grosse lacune in difesa

ti porto il mio esempio. Gioco con il Torino. Attualmente ho 700 punti e sono in divisione 8. Nelle ultime 7 partite ho beccato solo una volta il Liverpool. Poi 2 volte l’Atalanta, una volta il lokomotiv, una volta la Fiorentina, una la Roma, una volta l’arsenal.
 
  • Like
Reactions: gemelli28

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,112
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78