Divisioni online.La vostra avventura!

Quale modulo usate di frequente?

  • 433

    Voti: 6 66.7%
  • 4213

    Voti: 0 0.0%
  • 352

    Voti: 0 0.0%
  • Altro(specificare)

    Voti: 3 33.3%

  • Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .

Momo85

Pulcini
13 Maggio 2018
47
25
8
Perché era bastardo il tipo. Io,di norma,se vedo qualcosa di strano o mi fermo o come nel tuo caso lascio pareggiare l'avversario. Non ci sono soldi in palio,non si vince niente,un po' di sportività non guasta. Io gioco in fullmanual con lo Sporting Cristal,squadra peruviana da 2,5*. Di solito i giocatori fullmanual sono più sportivi,gli assistiti (non voglio far discrimininazione ma parlo per esperienza)vogliono solo vincere.

Ciao Zona Cesarini, faccio questa domanda a te proprio perché come me giochi che squadre minori, anche troppo minori in effetti .
Secondo te lo scopo di DIVISIONI Online é scalare le DIVISIONI, e quindi serve usare le squadre sempre più deboli per salire? O come leggo in molti é utilizzare i fenomeni solo per vincere e aumentare la valutazione personale?

La mia opinione te la dico dopo, anche se l’ho già scritta l’anno scorso!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,207
21,158
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao Zona Cesarini, faccio questa domanda a te proprio perché come me giochi che squadre minori, anche troppo minori in effetti .
Secondo te lo scopo di DIVISIONI Online é scalare le DIVISIONI, e quindi serve usare le squadre sempre più deboli per salire? O come leggo in molti é utilizzare i fenomeni solo per vincere e aumentare la valutazione personale?

La mia opinione te la dico dopo, anche se l’ho già scritta l’anno scorso!
Io gioco principalmente per divertirmi,non ho mai badato a scalare classifiche o aumentare la valutazione. Contro gli avversari fullmanual è ancora possibile giocare per divertirsi senza l'assillo del risultato. Gioco con squadre max 3,5-4 stelle o comunque che danno sui 500 punti a vittoria,anche perché con le top non riesco (e non mi piace) giocare. Certo se sai giocare un po' e usi una squadra medio-piccola se azzecchi un paio di partite( o tre ) in cui vinci sali molto prima che usando una squadra da 280 punti. Ad esempio con lo Sporting Cristal da 666 punti a vittoria e credo di essere in 7 divisione. La mia scelta di squadra ricade anche sul fatto che ogni anno vado in Divisioni con la squadra con cui faccio il torneo online del forum,quindi lo prendo come allenamento. In Pes18 era il Parma,nel 19 il Wolverhampton e in Pes20 la sorte mi ha dato lo Sporting Cristal :(
 
  • Like
Reactions: Bongio10

Momo85

Pulcini
13 Maggio 2018
47
25
8
La mia domanda era però, secondo te, la Konami ha creato questa modalità con lo scopo di salire le divisioni o aumentare la valutazione?
Non accetto risposte diplomatiche haha
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,207
21,158
113
PSN ID
zona_Cesarini_
La mia domanda era però, secondo te, la Konami ha creato questa modalità con lo scopo di salire le divisioni o aumentare la valutazione?
Non accetto risposte diplomatiche haha
Visto che è una competizione lo scopo è scalare e vincere la prima divisione. Poi per me è una modalità inutile e fatta veramente male. Inutile perché che tu sia in decima divisione con 146 punte oppure che tu vinca la prima con 1078 punti cambia nulla. Soddisfazione personale a parte. C'è solo un messaggio che ti dice "Bravo,hai vinto!". Dovevano,secondo me,mettere un minimo di ricompense,che so punti per chi gioca MyClub,allenatori sbloccabili o perché no qualche sconto per l'acquisto della prossima edizione di Pes.
Poi è fatta male perché se io con una valutazione di 540 affronto uno di 340 ma io ho una squadra da 2,5* e lui da 4,5* in caso di pareggio non puoi darmi -1 sulla valutazione e a lui +5 o quant'altro. Devono contare i club che si usano,più o meno forti,per le valutazioni dei singoli giocatori online.
 

jamesanchez

Pulcini
7 Settembre 2019
43
24
8
PSN ID
n1kosanchez
La miglior cosa, oltre a creare partite con un equilibrio di squadre dello stesso livello, è quella secondo me di migliorare i punti che si prendono a fine match. Se prendi una squadra da 3/4 stelle e incontri il PSG e pareggi, dovresti prendere un buon punteggio, cosa che invece non succede.
 

Momo85

Pulcini
13 Maggio 2018
47
25
8
Visto che è una competizione lo scopo è scalare e vincere la prima divisione. Poi per me è una modalità inutile e fatta veramente male. Inutile perché che tu sia in decima divisione con 146 punte oppure che tu vinca la prima con 1078 punti cambia nulla. Soddisfazione personale a parte. C'è solo un messaggio che ti dice "Bravo,hai vinto!". Dovevano,secondo me,mettere un minimo di ricompense,che so punti per chi gioca MyClub,allenatori sbloccabili o perché no qualche sconto per l'acquisto della prossima edizione di Pes.
Poi è fatta male perché se io con una valutazione di 540 affronto uno di 340 ma io ho una squadra da 2,5* e lui da 4,5* in caso di pareggio non puoi darmi -1 sulla valutazione e a lui +5 o quant'altro. Devono contare i club che si usano,più o meno forti,per le valutazioni dei singoli giocatori online.

Esatto! E condivido a pieno l’idea dei premi di vario genere!

La miglior cosa, oltre a creare partite con un equilibrio di squadre dello stesso livello, è quella secondo me di migliorare i punti che si prendono a fine match. Se prendi una squadra da 3/4 stelle e incontri il PSG e pareggi, dovresti prendere un buon punteggio, cosa che invece non succede.

Dal commento vedo che punti alla valutazione!
Secondo me dal momento che si chiama DIVISIONI ONLINE, lo scopo é salire le divisioni, oppure gli dovrebbero cambiare il nome.
Dal momento che il nome é quello, oltre a mettere i premi per incoraggiare a salire, dovrebbero togliere la valutazione personale ed anche impedire la scelta delle squadre forti, a scalare, man mano che si sale di divisione. E l’assegnazione delle partite deve avvenire tra pari divisione o nelle vicinanze più prossime possibili del momento.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

jamesanchez

Pulcini
7 Settembre 2019
43
24
8
PSN ID
n1kosanchez
Secondo me il nome DIVISIONE ONLINE, e ripeto, secondo me, equivale ad un “facciamoci sta partitita a pes per a perdere 1 oretta/2.
Una Partita Veloce ma con il gusto della classifica in piu. Il contentino finale.
Mi sostituisce l’amico che veniva a casa quando avevo 15 anni, per farla in breve. Maggior motivo per cui ho lasciato Fifa concentrato unicamente sul FUT.
Certo hai comunque sicuramente ragione, perchè preferisco la valutazione al salire di ranking se cosi possiamo chiamarlo.
 

Genzip_

Pulcini
7 Novembre 2019
46
31
18
PSN ID
Genzip_
Uso solo il Liverpool in divisioni e sono 4 volte che mi salvo in sesta ma sempre alla penultima o ultima partita , comunque dipende sempre dalla luna del matchmaking...
 
  • Like
Reactions: gemelli28

Momo85

Pulcini
13 Maggio 2018
47
25
8
Il massimo che sono arrivato e fare la 4 divisione, la soglia punti salvezza è abbastanza alta, po' ci si mette "il sistema" a farti andare giù, adesso vacillo fra la 6 e la 7

Io pure stó in 6, uso solo squadre da 500 in su.
Il problema é che salire di più lo rendono impossibile i bug, visto che su 10 partite giochi sempre contro Juve, PSG, Liverpool etc. dove i bug diventano avvolte ridicoli.
Anzi a volte gente con lo squadrone gli rompi letteralmente il cul* ed hanno anche il coraggio di insultarti e accusarti di barare. Cose fuori dal mondo!


Uso solo il Liverpool in divisioni e sono 4 volte che mi salvo in sesta ma sempre alla penultima o ultima partita , comunque dipende sempre dalla luna del matchmaking...

Se usi solo il Liverpool con 300 punti a vittoria la vedo matematicamente difficile scalare le divisioni, pur vincendole tutte fai solo 3000.
 

Genzip_

Pulcini
7 Novembre 2019
46
31
18
PSN ID
Genzip_
Uso solo il Liverpool perché mi piace e non, evidentemente, per scalare le divisioni. Possono capitare giocatori da 800/900 punti con squadre 5s, oppure squadre 3/4s che hanno un'ottima difesa...
 
  • Like
Reactions: gemelli28

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Uso solo il Liverpool in divisioni e sono 4 volte che mi salvo in sesta ma sempre alla penultima o ultima partita , comunque dipende sempre dalla luna del matchmaking...
sono d'accordo con te molto spesso fa la differenza con chi ti abbinano.salire e' davvero difficile e devi essere preparato ad affrontare gente forte e sperare che i lag non ci complica le cose come spesso accade purtroppo a prescindere da gente forte o no!
 
  • Like
Reactions: Genzip_

Genzip_

Pulcini
7 Novembre 2019
46
31
18
PSN ID
Genzip_
Fortunatamente in divisioni per me i lag sono rari al contrario di lobby e partita veloce. Comunque in divisioni ormai non do più tanta importanza al ranking e alla squadra dell'avversario, sono poche le partite facili, bisogna sempre giocare al 100% anche con squadre inferiori che sono quelle che mi danno più fastidio. Esempio di oggi: giocatore da 650 punti con la Lazio (io ne ho 910) lui un solidissimo 541 risultato finale 0-0, poi mi rifila un 920 con la juve e 800 partite giocate al 65% di vittorie , alla fine ho vinto 2-1. Poi se capita un 1000+ allora abbasso il baricentro dal 1" e gioco in contropiede.
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Fortunatamente in divisioni per me i lag sono rari al contrario di lobby e partita veloce. Comunque in divisioni ormai non do più tanta importanza al ranking e alla squadra dell'avversario, sono poche le partite facili, bisogna sempre giocare al 100% anche con squadre inferiori che sono quelle che mi danno più fastidio. Esempio di oggi: giocatore da 650 punti con la Lazio (io ne ho 910) lui un solidissimo 541 risultato finale 0-0, poi mi rifila un 920 con la juve e 800 partite giocate al 65% di vittorie , alla fine ho vinto 2-1. Poi se capita un 1000+ allora abbasso il baricentro dal 1" e gioco in contropiede.
Cioè abbassi la linea difensiva?
 

Engi86

Primi Calci
6 Novembre 2019
13
5
3
PSN ID
engi--86
Visto che è una competizione lo scopo è scalare e vincere la prima divisione. Poi per me è una modalità inutile e fatta veramente male. Inutile perché che tu sia in decima divisione con 146 punte oppure che tu vinca la prima con 1078 punti cambia nulla. Soddisfazione personale a parte. C'è solo un messaggio che ti dice "Bravo,hai vinto!". Dovevano,secondo me,mettere un minimo di ricompense,che so punti per chi gioca MyClub,allenatori sbloccabili o perché no qualche sconto per l'acquisto della prossima edizione di Pes.
Poi è fatta male perché se io con una valutazione di 540 affronto uno di 340 ma io ho una squadra da 2,5* e lui da 4,5* in caso di pareggio non puoi darmi -1 sulla valutazione e a lui +5 o quant'altro. Devono contare i club che si usano,più o meno forti,per le valutazioni dei singoli giocatori online.
ciao
Sono nuovo del forum
Gioco solo in manuale e sono in prima divisione... Quindi se dovessi vincere la prima non c'è nessun premio valutazione o cose del genere? No perché un po' ci speravo XD
Cioè dai ho giocato tipo le ultime 4-5 divisioni col Brescia e con una squadra thai che neanche so come si chiama vincendone almeno 8 a botta, e alla fine, se passo anche qua, mi dicono solo "bravo collione"?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,207
21,158
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ciao
Sono nuovo del forum
Gioco solo in manuale e sono in prima divisione... Quindi se dovessi vincere la prima non c'è nessun premio valutazione o cose del genere? No perché un po' ci speravo XD
Cioè dai ho giocato tipo le ultime 4-5 divisioni col Brescia e con una squadra thai che neanche so come si chiama vincendone almeno 8 a botta, e alla fine, se passo anche qua, mi dicono solo "bravo collione"?
Eeeesatto!
Un ragazzo sul forum ha vinto col Fulham e vedendo la schermata diceva " Congratulazioni ".
Ma non mi pare gli abbia dato altro. Non so se su Pes20 cambia qualcosa,ma non credo.
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
ciao
Sono nuovo del forum
Gioco solo in manuale e sono in prima divisione... Quindi se dovessi vincere la prima non c'è nessun premio valutazione o cose del genere? No perché un po' ci speravo XD
Cioè dai ho giocato tipo le ultime 4-5 divisioni col Brescia e con una squadra thai che neanche so come si chiama vincendone almeno 8 a botta, e alla fine, se passo anche qua, mi dicono solo "bravo collione"?

Guarda non ti danno il premio ma hai la mia stima :rotfl: porca pupazza io non riesco a salire alla 6..:zzz:

Vedendo le classifiche online non mi sembra ci siano arrivate piu di 10 persone in tutto il gioco..chapeau
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,668
Messaggi
2,003,366
Utenti registrati
65,084
Ultimo utente registrato
kajal162