Divisioni online.La vostra avventura!

Quale modulo usate di frequente?

  • 433

    Voti: 6 66.7%
  • 4213

    Voti: 0 0.0%
  • 352

    Voti: 0 0.0%
  • Altro(specificare)

    Voti: 3 33.3%

  • Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Ragazzi commentate qui su quel che riguarda le divisioni online. Scelte squadre moduli consigli e punteggi.Qual'e' il vostro miglior risultato
fin ora?
 
  • Like
Reactions: ParanoidBuddha

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Avevo scritto diversi post L anno scorso e purtroppo non è cambiato niente
Ci sono giorni in cui non vedi la palla manco x sbaglio che tu gioki contro il barca o il Benevento , ci sono giorni invece che vai alla grande
Indipendentemente dalla squadra e dal modulo
Quando magari riesci a vincerne 4 di fila , la 5 che ti fa il superbonus succede sempre cose strane e non vinci quasi mai
E una battaglia persa , creano quel continuo sali scendi di punteggio che ti crea dipendenza e non molli mai
 

josagun

Esordienti
21 Settembre 2015
102
50
28
PSN ID
josagun
Fiorentina, 3-5-2
Dragowski
Milenkovic, Pezzella, Caceres
Chiesa, Pulgar Dabo, Benassi, Dalbert
Ribery, Boateng/Pedro
 
  • Like
Reactions: gemelli28

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Fiorentina, 3-5-2
Dragowski
Milenkovic, Pezzella, Caceres
Chiesa, Pulgar Dabo, Benassi, Dalbert
Ribery, Boateng/Pedro
ottimo modulo.io lo uso spesso con la juve.se giochi contro un tridente potresti essere fregato in contropiede ma in fase di impostazione e di attacco e' un modulo che da soddisfazioni.che impostazioni avanzate usi?
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Avevo scritto diversi post L anno scorso e purtroppo non è cambiato niente
Ci sono giorni in cui non vedi la palla manco x sbaglio che tu gioki contro il barca o il Benevento , ci sono giorni invece che vai alla grande
Indipendentemente dalla squadra e dal modulo
Quando magari riesci a vincerne 4 di fila , la 5 che ti fa il superbonus succede sempre cose strane e non vinci quasi mai
E una battaglia persa , creano quel continuo sali scendi di punteggio che ti crea dipendenza e non molli mai
cose strane le ho notate anche io sopratutto nei rimpalli a favore davanti l'area di rigore..a volte sembra che il gol lo devi prendere per forza ahaha.
 
  • Like
Reactions: MCNoir78

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Ultimo episodio :
Gioco la quinta dopo averne vinte 4.
Io Juve lui Lazio , guardo le sue statistiche : solo una partita giocata e vinta 2-0. Vabbè
Primo tempo
Io tiro in porta 16. 16!!!!! Gol 1.
Rigori sbagliato con na parata sotto l incrocio di strakosha ke neanke lui sa come ha fatto .
Lui ovviamente Tiri in porta 0.
Secondo tempo
Niente di clamoroso, lui non vede mai Buffon a me annullato gol X fuorigioco di 2 millesimi di millimetro
Poi succede L impossibile
Minuto 79 : la passo tranquillamente all indietro con Sandro e Buffon inizia a girovagare in giro senza prender la palla
Morale 1-1 autogol
Improvvisamente i miei omini non si muovono più e al 94 (di 3 minuti di recupero) prendo il 1-2

Senza parole
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Ultimo episodio :
Gioco la quinta dopo averne vinte 4.
Io Juve lui Lazio , guardo le sue statistiche : solo una partita giocata e vinta 2-0. Vabbè
Primo tempo
Io tiro in porta 16. 16!!!!! Gol 1.
Rigori sbagliato con na parata sotto l incrocio di strakosha ke neanke lui sa come ha fatto .
Lui ovviamente Tiri in porta 0.
Secondo tempo
Niente di clamoroso, lui non vede mai Buffon a me annullato gol X fuorigioco di 2 millesimi di millimetro
Poi succede L impossibile
Minuto 79 : la passo tranquillamente all indietro con Sandro e Buffon inizia a girovagare in giro senza prender la palla
Morale 1-1 autogol
Improvvisamente i miei omini non si muovono più e al 94 (di 3 minuti di recupero) prendo il 1-2

Senza parole
[/QUOTE be sono quelle sconfitte che fanno rodere che ci vuoi fa succederà tutti
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ultimo episodio :
Gioco la quinta dopo averne vinte 4.
Io Juve lui Lazio , guardo le sue statistiche : solo una partita giocata e vinta 2-0. Vabbè
Primo tempo
Io tiro in porta 16. 16!!!!! Gol 1.
Rigori sbagliato con na parata sotto l incrocio di strakosha ke neanke lui sa come ha fatto .
Lui ovviamente Tiri in porta 0.
Secondo tempo
Niente di clamoroso, lui non vede mai Buffon a me annullato gol X fuorigioco di 2 millesimi di millimetro
Poi succede L impossibile
Minuto 79 : la passo tranquillamente all indietro con Sandro e Buffon inizia a girovagare in giro senza prender la palla
Morale 1-1 autogol
Improvvisamente i miei omini non si muovono più e al 94 (di 3 minuti di recupero) prendo il 1-2

Senza parole
Perché era bastardo il tipo. Io,di norma,se vedo qualcosa di strano o mi fermo o come nel tuo caso lascio pareggiare l'avversario. Non ci sono soldi in palio,non si vince niente,un po' di sportività non guasta. Io gioco in fullmanual con lo Sporting Cristal,squadra peruviana da 2,5*. Di solito i giocatori fullmanual sono più sportivi,gli assistiti (non voglio far discrimininazione ma parlo per esperienza)vogliono solo vincere.
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Perché era bastardo il tipo. Io,di norma,se vedo qualcosa di strano o mi fermo o come nel tuo caso lascio pareggiare l'avversario. Non ci sono soldi in palio,non si vince niente,un po' di sportività non guasta. Io gioco in fullmanual con lo Sporting Cristal,squadra peruviana da 2,5*. Di solito i giocatori fullmanual sono più sportivi,gli assistiti (non voglio far discrimininazione ma parlo per esperienza)vogliono solo vincere.
Fossero tutti sportivi come te.. Succede raramente..
 

josagun

Esordienti
21 Settembre 2015
102
50
28
PSN ID
josagun
No! È il gioco che è pilotato! Quando "decide" che devi perdere, non ci sono santi che tengano. Non è la prima volta che succede
 
  • Like
Reactions: Pitaz e gemelli28

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
No! È il gioco che è pilotato! Quando "decide" che devi perdere, non ci sono santi che tengano. Non è la prima volta che succede
Per esperienza e'importante trovare il modulo e le tattiche che più si avvicinano al tuo stile di gioco. Per carita'si perde e si vince ma quantomeno te la giochi con tutti.. Poi un po di fortuna non guasta mai..
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
No! È il gioco che è pilotato! Quando "decide" che devi perdere, non ci sono santi che tengano. Non è la prima volta che succede
Se il gioco fosse pilotato lo sarebbe per tutti no? Come mi spieghi che c'è gente che vince 45 partite consecutive? Visto con i miei occhi,giocatore fullmanual in divisioni. Su di lui lo script non funziona? Quelli veramente bravi vincono a prescindere da qualsiasi cosa. Non troviamo sempre scuse.
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Se il gioco fosse pilotato lo sarebbe per tutti no? Come mi spieghi che c'è gente che vince 45 partite consecutive? Visto con i miei occhi,giocatore fullmanual in divisioni. Su di lui lo script non funziona? Quelli veramente bravi vincono a prescindere da qualsiasi cosa. Non troviamo sempre scuse.
Condivido con te.. Poi c'è il colpo di fortuna magari con rimpalli a favore ma il gioco pilotato mi sembra eccessivo..
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Thunderbladerc

Primi Calci
15 Ottobre 2019
17
11
3
PSN ID
Thunderbladerc
Anche secondo me è il gioco che decide se vinci o perdi. Non c'è verso che ne vinco 5 di fila con l' aston villa e poi ne perdo 10 con il Barcellona
 
  • Like
Reactions: gemelli28

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,486
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note