Divisioni online.La vostra avventura!

Quale modulo usate di frequente?

  • 433

    Voti: 6 66.7%
  • 4213

    Voti: 0 0.0%
  • 352

    Voti: 0 0.0%
  • Altro(specificare)

    Voti: 3 33.3%

  • Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .

Nikred

Primi Calci
2 Ottobre 2019
3
1
3
Agli inizi è normale. A differenza di my club il matchmaking non tiene conto della forza delle squadre. PEr come la vedo io hai solo 2 strade:
1)prendi una squadra forte finché non arrivi almeno in divisione 7-8 o finché non raggiungi i 750-800 punti per poi passare al Benevento;
2)perseveri con il Benevento, tanto una volta compreso bene il modo di giocare ti renderai conto che chi usa i big club ha sempre grosse lacune in difesa

ti porto il mio esempio. Gioco con il Torino. Attualmente ho 700 punrati e sono in divisione 8. Nelle ultime 7 partite ho beccato solo una volta il Liverpool. Poi 2 volte l’Atalanta, una volta il lokomotiv, una volta la Fiorentina, una la Roma, una volta l’arsenal.
Grazie mille per la risposta. Avevo pensato anche io di fare come mi suggerisci ma al cuore non si comanda
Comunque attualmente sono in 7 divisione ma ho poco più di 350 punti.
Vengo da FIFA e ho capito che qui è tutto un un'altro modo di giocare, per certi versi anche più divertente, bisognerebbe solo eliminare qualche difetto nella giocabilità.
Ad ogni modo mi ci sto abituando.
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Grazie mille per la risposta. Avevo pensato anche io di fare come mi suggerisci ma al cuore non si comanda
Comunque attualmente sono in 7 divisione ma ho poco più di 350 punti.
Vengo da FIFA e ho capito che qui è tutto un un'altro modo di giocare, per certi versi anche più divertente, bisognerebbe solo eliminare qualche difetto nella giocabilità.
Ad ogni modo mi ci sto abituando.
Complimenti per stare comunque in divisione 7. Comunque dimenticavo di dire che molto dipende dall’orario. Almeno è un qualcosa che sto notando molto. Ho fatto 3 partite poco fa e a quanto pare il venerdì sera non è un orario facile. Due volte juve e una volta Inter. Alla fine ho spento dopo 2 pareggi e 1 sconfitta... se avessi continuato mi sa che non avrei fatto nemmeno i1000 punti per restare in D8.

ps. Ma come fai a stare in D7 con 350 punti? Indicativamente ad ogni pareggio quanti punti fai?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io ho intorno ai 550 punti giocando con lo Sporting Cristal,2,5 stelle. In fullmanual si incontrano squadre più varie,in assistito sono quasi sempre top club. Capitano anche a me eh ogni tanto,ma me cavo abbastanza bene.
 
  • Like
Reactions: gemelli28

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
come squadre da 500-550 punti cosa consigliate? L’unica cosa che vorrei è un portiere forte. Sono stufo di giocare contro Psg, juve e real e prendere gol improbabili.
Dai un occhiata in premier league
come squadre da 500-550 punti cosa consigliate? L’unica cosa che vorrei è un portiere forte. Sono stufo di giocare contro Psg, juve e real e prendere gol improbabili.
Prova le squadre di seconde fasce di premier e lega spagnola
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Ormai credo sia palese che l'on line sia pilotato
MI e'capitato anche a me di perdere con un 300 che ha poche partite all'attivo cn più sconfitte che vittorie e di vincere abbastanza facile con un 750..nn credo nel gioco pilotato ma cose strane tipo che i miei giocatori vadano più lenti dell'avversario quello succede ahime'..
 

Nikred

Primi Calci
2 Ottobre 2019
3
1
3
Complimenti per stare comunque in divisione 7. Comunque dimenticavo di dire che molto dipende dall’orario. Almeno è un qualcosa che sto notando molto. Ho fatto 3 partite poco fa e a quanto pare il venerdì sera non è un orario facile. Due volte juve e una volta Inter. Alla fine ho spento dopo 2 pareggi e 1 sconfitta... se avessi continuato mi sa che non avrei fatto nemmeno i1000 punti per restare in D8.

ps. Ma come fai a stare in D7 con 350 punti? Indicativamente ad ogni pareggio quanti punti fai?
Se non erro 289 per il pareggio e 646 per la vittoria
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
ragazzi che tattiche consigliate per un gioco brevilineo fatto di tocchi di prima e passaggio corto?
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Io ho intorno ai 550 punti giocando con lo Sporting Cristal,2,5 stelle. In fullmanual si incontrano squadre più varie,in assistito sono quasi sempre top club. Capitano anche a me eh ogni tanto,ma me cavo abbastanza bene.
che tattiche consigli per un gioco brevilineo fatto di tocchi di prima e passaggio corto?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
che tattiche consigli per un gioco brevilineo fatto di tocchi di prima e passaggio corto?
Al momento, visto la squadra scarsa, uso contropiede. Direi passaggi corti-possesso palla. Magari Tiki-taka come istruzione avanzata,raggio d'azione 4 o 5 tacche blu.
 
  • Like
Reactions: gemelli28

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Io con la Juve ho provato,oltre a possesso palla,a giocare con tre davanti. CR7,Dybala alncentro e D.Costa. Dybala falso nove. Arretra per lasciare spazio davanti e poi rifinisce o scambia 1-2 con CR7 e Costa.
ultimamente faccio fatica a giocare volevo cambiare qualche tattica magari sbaglio io impostazione di squadra in base al mio modo di giocare grazie.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Ma di cosa stiamo parlando???
Dai su
Ogni volta che ne vinco 4 di fila , che giochi contro il barca o il Pisa non L ha vinco mai
Script quando tiro, gli avversari corrono il triplo
Segno al 94 e loro battono non vedo neanke la palla 38933 rimpalli e segnano
Ma basta
Di cosa stiamo parlando????
 
  • Like
Reactions: gemelli28

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Ma di cosa stiamo parlando???
Dai su
Ogni volta che ne vinco 4 di fila , che giochi contro il barca o il Pisa non L ha vinco mai
Script quando tiro, gli avversari corrono il triplo
Segno al 94 e loro battono non vedo neanke la palla 38933 rimpalli e segnano
Ma basta
Di cosa stiamo parlando????
capita molto spesso ma capita anche di giocare ansiosi per volerla vincere per forza e si commettono errori anche stupidi
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Ragazzi qualcuno sta avendo difficoltà nelle partite?! Nel senso con connessione? Ho notato che sta diventando ingiocabile ste divisioni e'una mia sensazione??
 

jamesanchez

Pulcini
7 Settembre 2019
43
24
8
PSN ID
n1kosanchez
Vi è mai capitato in partita che sul loro passaggio filtrante per l’attaccante, il difensore anticipa ma il pallone gli “sbatte” sul piede e fa da assist per continuare la corsa dell attaccante che si ritrova 1 vs 1 al portiere?
 
  • Like
Reactions: juve30 e gemelli28

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Vi è mai capitato in partita che sul loro passaggio filtrante per l’attaccante, il difensore anticipa ma il pallone gli “sbatte” sul piede e fa da assist per continuare la corsa dell attaccante che si ritrova 1 vs 1 al portiere?
molto spesso si subiscono gol cosi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online