Diventa un Mito

no no con il mio alter ego... sp/cld in modalità regolare, quindi presumo molto facile...e ti assicuro ho fatto due partite al rayo vallecano con 5 goal, ho chiesto al mio procuratore che volevo andar alla juve, loro son venuti a vedermi alle partite e la parita dopo ero gia in partita di allenamento al fianco di vucinic (1 goal e un assit)...fighissimo quando son uscito ed ho dato il posto al CAPITANO :roll:

raga
ma ci sta qualcuno che fa il DUM in un ruolo difensivo ? è divertente ?
volevo provare come terzino o mediano...giusto per cambiare (sono anni che faccio il DUM attaccante/esterno/trq)

Ciao raga'! Ho una domanda; non so se sono spastico io o cosa, ma non riesco a capire come faccio a modificare il mio giocatore una volta iniziata la DUM.. qualcuno può aiutarmi?? :)

Lionelll MEEESSSSIII ha detto:
Ciao raga'! Ho una domanda; non so se sono spastico io o cosa, ma non riesco a capire come faccio a modificare il mio giocatore una volta iniziata la DUM.. qualcuno può aiutarmi?? :)
che intendi per modificare il giocatore?
Comunque, dalla schermata principale del Mito vai in impostazioni di sistema in basso trovi modifica aspetto...dovrebbe essere la seconda opzione partendo da destra...

Great75 ha detto:
Lionelll MEEESSSSIII ha detto:
che intendi per modificare il giocatore?
Comunque, dalla schermata principale del Mito vai in impostazioni di sistema in basso trovi modifica aspetto...dovrebbe essere la seconda opzione partendo da destra...
Eh quello intendevo!!! :mrgreen: Grazie!!!!

raga solo una cosa...è normale che da quando ho iniziato prendo in pagella SEMPRE 7.5?? :mrgreen: :mrgreen:

Beh, normalissimo no, mi sa che sei piuttosto forte, o giochi a regolare?
Perchè anche la mia ragazza con la difficoltà regolare doppietta all'esordio col novara.
Mi ha chiesto di metterle professionista.
Che donna :roll: , beh a volte non ne sono sicurissimo :shock: :D

Ti posso dire che ai tempi del VVV Venlo prendere un 7 con 54 di media non era semplicissimo...

Blackraven ha detto:
Daicandemo909 ha detto:
Io sono con il Roda In Eredivise....attaccante...finita la prima stagione e subito capocannoniere con 21 reti e 2 assist....terzo posto...devo dire che non è un abrutta squadra ma non mi hanno cercato squadre interessanti e quindi sono rimasto......seconda stagione.....1 punto in 5 partite...inspiegabilmente il mister mi ha fatto giocare una sola partita in campionato (quella pareggiata 1-1) e la prima di europa league....per il resto solamente tribuna senza ne sè e ne ma....bah....
A che livello stai giocando?

Professionista perchè Campione è troppo difficile....

zeeomarco ha detto:
Beh, normalissimo no, mi sa che sei piuttosto forte, o giochi a regolare?
Perchè anche la mia ragazza con la difficoltà regolare doppietta all'esordio col novara.
Mi ha chiesto di metterle professionista.
Che donna :roll: , beh a volte non ne sono sicurissimo :shock: :D

Ti posso dire che ai tempi del VVV Venlo prendere un 7 con 54 di media non era semplicissimo...
se rispondi a me..anche fe faccio schifo 7.5 e se faccio tripletta sempre 7.5..glii si è incantato il disco??!! :roll: :roll:

L'8 lo si raggiunge se si fa segnare anche gli altri! ;)

Un paio di goal ed uno\due assist e l'8 è quasi assicurato!

Domandona: ma sei io inizio diventa un mito a livello facile, riuscirò a giocare molte piu partite e di conseguenza a far crescere piu velocemente il mio mito... Non e' meglio fare così per avere in mito piu forte??

Tanto se poi vuoi giocare on line il tuo mito basta che carichi il profilo no? Indipendentemente dal livello di difficoltà a cui giochi, il file da caricare e' sempre quello no?

A proposito... Come funziona il mito on line? In cosa consiste?

Alexmessa ha detto:
Domandona: ma sei io inizio diventa un mito a livello facile, riuscirò a giocare molte piu partite e di conseguenza a far crescere piu velocemente il mio mito... Non e' meglio fare così per avere in mito piu forte??

Tanto se poi vuoi giocare on line il tuo mito basta che carichi il profilo no? Indipendentemente dal livello di difficoltà a cui giochi, il file da caricare e' sempre quello no?

A proposito... Come funziona il mito on line? In cosa consiste?

allora: vero...giocando facile hai meno difficoltà, ma io gioco per divertirmi e non mi diverto se il mio avversario è un CPU con problemi di demenza

il mito online funziona così:
scegli se giocare con il tuo alter ego o con un giocatore reale, indipendentemente dalle impostazioni con cui fai il DUM offline
una volta dentro dovrai scegliere il server...una volta nel menù del DUM online ti basterà entrare nella sala dei miti e scegliere la partita (o crearne una te)

esistono due tipi di partita:
Partita contro CPU (un massimo di quattro giocatori)
Partita tra stante (un massimo di 8 giocatori 4vs4)

Se sei il leader ti toccherà fare la formazione e impostare le tattiche, altrimenti ti basterà aspettare che il leader finisca queste operazioni e poi si gioca ;)

lo trovo divertente...il tuo scopo ovviamente è vincere la partita, ma anche fare punti combo (creando azioni, facendo assist, segnando etc) che poi aggiorneranno le statistiche del tuo DUM online

Avete provato a fare un DUM in difesa? Sto provando adesso è parecchio difficile :shock: anche se sono partito con 71 come punteggio :D

TheEnry91 ha detto:
Avete provato a fare un DUM in difesa? Sto provando adesso è parecchio difficile :shock: anche se sono partito con 71 come punteggio :D

avevo fatto la stessa domanda qualche giorno fa
appena mi stacco dalla MLO inizio un DUM come terzino ;)
ho fatto qualche partita online usando Bale e mi sono divertito parecchio

gab ha detto:
TheEnry91 ha detto:

avevo fatto la stessa domanda qualche giorno fa
appena mi stacco dalla MLO inizio un DUM come terzino ;)
ho fatto qualche partita online usando Bale e mi sono divertito parecchio
io sto provando come centrale, è difficile però :lol: forse sarebbe meglio che provassi terzino ...

Quindi mettiamo caso che io voglia puntare a fare un mito per poi giocare on line, il prima possibile... Conviene il lvl facile?
Ma giocando online il mito cresce?

Alexmessa ha detto:
Quindi mettiamo caso che io voglia puntare a fare un mito per poi giocare on line, il prima possibile... Conviene il lvl facile?
Ma giocando online il mito cresce?
Penso di si perchè con un po' di fortuna ti fai tutto il campo con il tuo mito... fai gol anche se non vuoi ... non so quanto possa essere divertente...

In effetti hai ragione... Sto giocando a lvl campione, mi da piu soddisfazioni... La mia era piu una curiosità per capire se, in linea teorica, funzionava come credevo...

Avrei bisogno di un consiglio...

Vorrei creare una seconda punta, e ho visto che le statistiche del giocatore cambiano molto in base a se scegli "Gran Tiratore" piuttosto che "Cannoniere".

Diciamo che pensavo di puntare su tiro e velocità per iniziare, per poi puntare a migliorare tutte le altre stats in "allenamento" una volta iniziato il gioco.

Mi capita spesso di creare giocatore con stats che vanno da 60 a 64... dite che è buono o si può' partire con stats più alte?

Cosa mi consigliate di fare?
Quali stats mi consigliate di mettere?
Ho dei dubbi anche sul dribbling... non so...

I vostri miti come li avete impostati?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online