Diventa un Mito

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
Alexmessa ha detto:
Quindi mettiamo caso che io voglia puntare a fare un mito per poi giocare on line, il prima possibile... Conviene il lvl facile?
Ma giocando online il mito cresce?


online il mito non cresce
la velocità di crescita è uguale a qualsiasi difficoltà...mettendo facile hai solo più possibilità di fare bella figura durante le partite
 

Alexmessa

Pulcini
13 Ottobre 2011
28
0
1
Cos'è la voce sotto "sistema" nel menù di diventa un mito "imp partner modalità miti"?
Mi fa scegliere dei giocatori con stipendio pari o inferiore al mio... Ma nn capisco a cosa serva...
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
Alexmessa ha detto:
Cos'è la voce sotto "sistema" nel menù di diventa un mito "imp partner modalità miti"?
Mi fa scegliere dei giocatori con stipendio pari o inferiore al mio... Ma nn capisco a cosa serva...


in pratica funziona così:
quando giochi online il DUM se selezioni un giocatore esistente ti daranno anche dei suoi compagni di squadra che faranno parte del tuo team (tipo...se decido di giocare con Ibra avrò un giocatore per ruolo del Milan che mi affiancherà durante la partita)

i giocatori che ti puoi scegliere in base al tuo stipendio sono quelli che ti verranno affidati quando giocherai online con i tuoi dati ;)

ovviamente sto parlando di giocatori che ti daranno solo una mano..online utilizzerai solo e sempre il giocatore che hai deciso di essere

spero di essermi spiegato ;)
 

Alexmessa

Pulcini
13 Ottobre 2011
28
0
1
Ah ok solo online... Quindi, per dire, anche se sceglierò un antonini mi ritroverò con giocatori del Milan? Cioè, possibile che mi affiancheranno anche giocatori piu forti?
 

Alexmessa

Pulcini
13 Ottobre 2011
28
0
1
Riassunto:
Meta' campionato, rayo vallecano, sono Sp e siamo ultimi in classifica con 6 punti, 6 pareggi, 7 gol fatti di cui 4 miei, 26 gol subiti di cui 7 autogol...

Io non so... Gioco a livello campione.
Come fate a divertirvi?
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
Alexmessa ha detto:
Ah ok solo online... Quindi, per dire, anche se sceglierò un antonini mi ritroverò con giocatori del Milan? Cioè, possibile che mi affiancheranno anche giocatori piu forti?


se fai il mito online e scegli antonini, ti ritroverai 4 elementi del milan (di solito prendono il migliore per reparto) che potrai inserire nella formazione quando giocherai

quelli che prendi quando giochi offline con il DUM li avrai a disposizione solo se userai i tuoi dati...se utilizzerai un giocatore differente ti verranno dati dei suoi compagni di squadra
 

fauder

Primi Calci
9 Gennaio 2011
15
0
1
ragazzi ma a nessuno e capitato di poter cambiare la formazione e fare sostituzioni e di usare il giocatore creato insieme al resto della squadra? a me a volte capita ma se esco dalla modalità e rientro non me lo fa fare più. sarà un errore del gioco?
 

pearce241188

Pulcini
4 Ottobre 2010
23
0
1
ma scusate per andare in un altra squadra bisogna perforza ricercarsela cioè andando in trattative ricerca squadra, oppure a qualcuno è capitato che arrivassero delle offerte senza aver fatto ricerca squadra??
 

B&W

Pulcini
1 Giugno 2011
27
0
1
pearce241188 ha detto:
ma scusate per andare in un altra squadra bisogna perforza ricercarsela cioè andando in trattative ricerca squadra, oppure a qualcuno è capitato che arrivassero delle offerte senza aver fatto ricerca squadra??

le squadre ti fanno offerte però magari non è dove vuoi andare a giocare te
 

B&W

Pulcini
1 Giugno 2011
27
0
1
in offline ogni volta che faccio il caricamento e inizio la prima partita non mi tiene l'auto move... devo uscire dalla partita e poi torna a funzionare. anche a voi succede?
 

Alexmessa

Pulcini
13 Ottobre 2011
28
0
1
Ho finito la mia prima stagione, iniziata in Olanda e terminata al Cesena... Pochi gol per essere una Sp, ma buona media voto.

Ho ricevuto offerte da Napoli, Manchester u, Barcellona... Tutte squadre con un sacco di attaccanti già in rosa e mi danno l' 84% di possibilità di giocare contro altre squadre che mi danno il 93%....

Cosa mi consigliate di fare?
Nn voglio rischiare di fare 1 stagione in panchina...
 

B&W

Pulcini
1 Giugno 2011
27
0
1
io non l'ho ancora finita la prima stagione però sono ottime le offerte di tutte quelle squadre! e sono di alta classifica! il mio consiglio è di andare nella squadra che ti piace di più ;)
 

Alexmessa

Pulcini
13 Ottobre 2011
28
0
1
Beh sarei tentato dal barca, indubbiamente.
Ha "solo" 5 attaccanti x ora e io sarei il sesto...
Il problema e': vai a superare bella classifica dell'allenatore messi, villa, sanchez, pedro... Nn vorrei fare una stagione in panchina o tribuna... Ora sono 72, ma dubito riuscirei ad impormi tra i primi tre attaccanti...
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
Gente voi con che telecamera giocate? perchè con la telecamera giocatore alcune volte non vedi davanti a te...che consigliate?
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Io gioco con la telecamera grandangolo puntata sul pallone, come se fosse una partita normale. Con le altre non mi trovo proprio, solo con questa riesco a giocare. Naturalmente quando la palla sarà in difesa tu non vedrai il tuo giocatore, ma in quei momenti mi baso sulla mappa per assicurarmi di non essere in fuorigioco e dove voglio posizionarmi! ;)
 

Alexmessa

Pulcini
13 Ottobre 2011
28
0
1
Secondo voi qual'e il modo migliore per far impennare i progressi del mio mito?
Mettere al massimo in allenamento solo alcune voci?
Tipo io sono Sp e metto tutto solo in tiro, velocità, e quello che avanza in dribbling?

O solo giocando salgo piu velocemente?
Ho notato che passando dal Cesena che aveva 8 punti base di allenamento al barca che ne ha 18 la differenza di crescita nn sia cambiata molto.. E sono sempre titolare, anzi, col barca gioco campionato, Champion e coppa del re, che col Cesena nn giocavo...
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Io gioco a Super Star, con la telecamera "dall'alto" visuale sul giocatore. Vedi quasi tutto il campo e ti muovi con più consapevolezza per creare spazi o inserirti tra i difensori.
 

giamy22

Pulcini
6 Aprile 2011
32
0
6
salve, io ho riscontrato un bug in DUM e non so se sia dovuto alla v7 della patch di pesfan! In pratica ho una partita salvata a DUM e quando carico per la prima volta la partita (dopo avere accesso la ps3 e avviato il gioco) non mi da lo spogliatoio prima e dopo un match e neanche le indicazioni del mister (quello prima del calcio d'inizio) e quindi devo uscire, tornare al menu principale di pes e ricaricare la partita!!! Non trovo un senso alla cosa!!! helpppppppppppp
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
come si cambiano le scarpe del giocatore in diventa un mito, oppure rimangono per sempre le prime scelte?
 

giamy22

Pulcini
6 Aprile 2011
32
0
6
B&W ha detto:
in offline ogni volta che faccio il caricamento e inizio la prima partita non mi tiene l'auto move... devo uscire dalla partita e poi torna a funzionare. anche a voi succede?
anche a me da un problema quando carico per la prima volta, a me rigurardo gli spogliatoi pre e post match!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.