Diventa un Mito

Ragazzi... prima che divento scemo mi sono inscritto per fare una domanda semplice semplice.

Sto giocando da un paio di stagioni un "Diventa Un Mito"....... ho 25 anni e come valutazione generale 84.
Dopo aver cambiato almeno 3 o 4 squadre sono finito al Palermo che ha 19 punti di allenamento e come sono arrivato abbiamo vinto la SuperCoppa UEFA e il club è primo nella classifica del club.

Allora il mio problema è questo........ ormai ho sorpassato i 100 gol e ho assorbito le varie pecche di questa modalita (tipo i compagni che si addormentano con la palla tra i piedi ecc. ecc. anche se non posso lamentarmi) ma c'è una cosa che mi da particolarmente fastidio!!

LE MISSIONI!!

Si le missioni....... sono tutte completamente buggate:
- Perchè dice "Ottieni una valutazione pari o superiore a 7.0" finisco la partita prendo 7 e mi da missione fallita!
- Poi dice "Effettua 3 tiri a porta"........ non ho mai capito se devono essere 3 tiri sullo specchio o semplicemente 3 tiri magari deviati che finiscono in angolo. Nel 99% dei casi si fallisce sempre!

Sono tutte buggate ?

P.S. io gioco il tutto su PC con l'ultima patch 1.06 e l'ultimo pacchetto dati.

Inoltre sta modalità è una chiavica... gli avversari sembrano tutti il BARCELLONA!
Prima di arrivare al Palermo sono passato per la juve... arrivo io lottiamo per non retrocedere e la squadra aveva tutti A... vado via l'anno dopo e vincono il campionato.. bella MER*A.

per il fatto delle missioni io gioco su ps3 e non ho mai avuto problemi...non capisco però cosa intendano per tiri in porta...nel senso che pure quando becchi il palo non te lo contano...

Anche a me sembra ti portar s..iga nella squadra in cui vado...sono arrivato al MU, semifinale di Europaleague contro il Genova, perso 5 a 1,,,vidic e ferdinand sembravano due pensionati...

MicheHVR ha detto:
per il fatto delle missioni io gioco su ps3 e non ho mai avuto problemi...non capisco però cosa intendano per tiri in porta...nel senso che pure quando becchi il palo non te lo contano...

Anche a me sembra ti portar s..iga nella squadra in cui vado...sono arrivato al MU, semifinale di Europaleague contro il Genova, perso 5 a 1,,,vidic e ferdinand sembravano due pensionati...
Io mi sono ritirato a 27 anni... e lo disinstallo questa ME*DA DI GIOCO e SPEZZO IL DVD IL 2 PARTI che non merita di occupare quasi 7 giga di hard disk questa porcheria immonda!

Questa modalità di gioco è avulsa... totalmente inutile!

Domani cerco in qualche modo di rimediare FIFA e provo la stessa modalità li..... sono sicuro che è 10000 volte + realistica..... questa è MERD* allo stato puro!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online