Diventa un Mito

DjDiabolik

Primi Calci
5 Luglio 2012
5
0
1
Ragazzi... prima che divento scemo mi sono inscritto per fare una domanda semplice semplice.

Sto giocando da un paio di stagioni un "Diventa Un Mito"....... ho 25 anni e come valutazione generale 84.
Dopo aver cambiato almeno 3 o 4 squadre sono finito al Palermo che ha 19 punti di allenamento e come sono arrivato abbiamo vinto la SuperCoppa UEFA e il club è primo nella classifica del club.

Allora il mio problema è questo........ ormai ho sorpassato i 100 gol e ho assorbito le varie pecche di questa modalita (tipo i compagni che si addormentano con la palla tra i piedi ecc. ecc. anche se non posso lamentarmi) ma c'è una cosa che mi da particolarmente fastidio!!

LE MISSIONI!!

Si le missioni....... sono tutte completamente buggate:
- Perchè dice "Ottieni una valutazione pari o superiore a 7.0" finisco la partita prendo 7 e mi da missione fallita!
- Poi dice "Effettua 3 tiri a porta"........ non ho mai capito se devono essere 3 tiri sullo specchio o semplicemente 3 tiri magari deviati che finiscono in angolo. Nel 99% dei casi si fallisce sempre!

Sono tutte buggate ?

P.S. io gioco il tutto su PC con l'ultima patch 1.06 e l'ultimo pacchetto dati.

Inoltre sta modalità è una chiavica... gli avversari sembrano tutti il BARCELLONA!
Prima di arrivare al Palermo sono passato per la juve... arrivo io lottiamo per non retrocedere e la squadra aveva tutti A... vado via l'anno dopo e vincono il campionato.. bella MER*A.
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
per il fatto delle missioni io gioco su ps3 e non ho mai avuto problemi...non capisco però cosa intendano per tiri in porta...nel senso che pure quando becchi il palo non te lo contano...

Anche a me sembra ti portar s..iga nella squadra in cui vado...sono arrivato al MU, semifinale di Europaleague contro il Genova, perso 5 a 1,,,vidic e ferdinand sembravano due pensionati...
 

DjDiabolik

Primi Calci
5 Luglio 2012
5
0
1
MicheHVR ha detto:
per il fatto delle missioni io gioco su ps3 e non ho mai avuto problemi...non capisco però cosa intendano per tiri in porta...nel senso che pure quando becchi il palo non te lo contano...

Anche a me sembra ti portar s..iga nella squadra in cui vado...sono arrivato al MU, semifinale di Europaleague contro il Genova, perso 5 a 1,,,vidic e ferdinand sembravano due pensionati...
Io mi sono ritirato a 27 anni... e lo disinstallo questa ME*DA DI GIOCO e SPEZZO IL DVD IL 2 PARTI che non merita di occupare quasi 7 giga di hard disk questa porcheria immonda!

Questa modalità di gioco è avulsa... totalmente inutile!

Domani cerco in qualche modo di rimediare FIFA e provo la stessa modalità li..... sono sicuro che è 10000 volte + realistica..... questa è MERD* allo stato puro!