Diventa un Mito

shala van shin

Pulcini
5 Ottobre 2011
33
0
6
TheEnry91 ha detto:
Ho iniziato finalmente diventa un mito, molto bello niente da dire ma c'è una cosa che sinceramente non riesco a farmi andare giù... il fatto che l'allenatore ti inserisce per esempio nel secondo tempo, ti fa giocare 20 minuti e ti ritoglie! anche se segni! mi fa proprio girare sta cosa ..... :evil: :evil:
si certe volte i mister sono proprio deficienti xD

avete mai notato che spesso finchè siete in campo la squadra gioca bene, e non appena vi sostituiscono prendere gol? -.-"
 

TheEnry91

Pulcini
6 Ottobre 2011
49
0
6
shala van shin ha detto:
TheEnry91 ha detto:
Ho iniziato finalmente diventa un mito, molto bello niente da dire ma c'è una cosa che sinceramente non riesco a farmi andare giù... il fatto che l'allenatore ti inserisce per esempio nel secondo tempo, ti fa giocare 20 minuti e ti ritoglie! anche se segni! mi fa proprio girare sta cosa ..... :evil: :evil:
si certe volte i mister sono proprio deficienti xD

avete mai notato che spesso finchè siete in campo la squadra gioca bene, e non appena vi sostituiscono prendere gol? -.-"

Si è normale... adesso sono riuscito a farmi tenere in considerazione e gioco titolare .. sono a marzo del primo anno e ho fatto 6 gol...

edit: come non detto, ho preso 5.5 in una partita e sono tornato panchinaro lol sbagli una volta e sei segnato ....
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Scusate ragazzi ma voi sapete se con la patch dei portieri o con il DLC si sistema il famoso bug?

Mi innervosisce da morire. :evil: :evil: :x
 

TheEnry91

Pulcini
6 Ottobre 2011
49
0
6
Intendi le patch che sono già uscite? Le ho tutte e due e stamattina il bug si è presentato ... tocca caricare i dati due volte ...
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
TheEnry91 ha detto:
Intendi le patch che sono già uscite? Le ho tutte e due e stamattina il bug si è presentato ... tocca caricare i dati due volte ...

Eh, me l'aspettavo.
Non è un problemone insormontabile, ma è più una questione di principio.
:x

grazzzz!
 

kinuccio

Pulcini
2 Ottobre 2010
86
0
6
Ragazzi capita solo a me o anche a voi che in Diventa un mito o nel campionato normale, quando si creano i gironi della champions o europa league si possono incontrare nel girone due squadre della stessa nazione? mi è capitato in dum mi sono ritrovato in champions porto e sporting nello stesso girone e anche in un campionato napoli e inter nello stesso girone di champions.....prima del dcl non accadeva.
 

TheEnry91

Pulcini
6 Ottobre 2011
49
0
6
kinuccio ha detto:
Ragazzi capita solo a me o anche a voi che in Diventa un mito o nel campionato normale, quando si creano i gironi della champions o europa league si possono incontrare nel girone due squadre della stessa nazione? mi è capitato in dum mi sono ritrovato in champions porto e sporting nello stesso girone e anche in un campionato napoli e inter nello stesso girone di champions.....prima del dcl non accadeva.
Non ci ho mai fatto caso, appena mi capita ti faccio sapere... Raga come procede la vostra carriera?
 

shala van shin

Pulcini
5 Ottobre 2011
33
0
6
io aspetto la v6, poi vi farò sapere ^^

una cosa... ma quando si inizia nn ci sono più le 6 offerte iniziali dei 6 campionati? :O
 

TheEnry91

Pulcini
6 Ottobre 2011
49
0
6
shala van shin ha detto:
io aspetto la v6, poi vi farò sapere ^^

una cosa... ma quando si inizia nn ci sono più le 6 offerte iniziali dei 6 campionati? :O
no, ho iniziato nel norwich in inghilterra senza volere... te la scelgono loro...
 

shala van shin

Pulcini
5 Ottobre 2011
33
0
6
TheEnry91 ha detto:
shala van shin ha detto:
io aspetto la v6, poi vi farò sapere ^^

una cosa... ma quando si inizia nn ci sono più le 6 offerte iniziali dei 6 campionati? :O
no, ho iniziato nel norwich in inghilterra senza volere... te la scelgono loro...

che pacco...... perciò mio padre è finito in eredivisie xD
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Prima stagione praticamente finita, Trequartista titolare del VVV Venlo. :shock:
9 gol, 1 assist (ne ho provati miliardi ma gli attaccanti non è che siano dei cecchini..) 6,4 di media voto. e 66 di valore medio (ho iniziato da 57).

Difficile trovare un'altra squadra, nonostante il cambio di procuratore.
Per ora una sola offerta dal Nancy. (3° in campionato)

Qualcuno sa come funziona i mercato estivo?
Ti faranno offerte o bisogna sempre e comunque passare dal procuratore?
 

TheEnry91

Pulcini
6 Ottobre 2011
49
0
6
Io ho finito la prima stagione nel norwich in inghilterra... con il secondo procuratore in lista sono riuscito a mostrarmi al lione che prima mi è venuto a vedere poi successivamente ha contrattato con il mio agente per due settimane mi pare ... alla fine mi hanno proposto un contratto ed ho firmato ... mi sono messo seconda punta comunque... adesso ho cambiato agente ed ho preso il terzo in lista, quello biondo degli stati uniti e mi sto facendo tenere in contatto dalla juve e manchester united... vediamo cosa salta fuori ... deve ancora arrivare gennaio... :D
Per le trattative per ora nessuno mi ha mai offerto niente, sono sempre passato per il procuratore...

edit:
scaricato da tutte e due le squadre.... continuo con il lione speriamo di vincere qualche trofeo :D
 

TheEnry91

Pulcini
6 Ottobre 2011
49
0
6
Blackraven ha detto:
Ti fanno anche offerte! Ma devi distinguerti in campo perchè qualcuno si interessi a te! ;)
Sisi immagino, ma ancora non mi è capitato intendo ... Comunque un'altra cosa che non mi piace e che hanno tolto è la possibilità di allenarsi per ottenere nuove posizioni in campo... hanno riportato tutto come nel 2010 che le ottieni in automatico in base alla posizione che ti mette l'allenatore ...
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Io la sto facendo con Giovinco giusto per provarla e vedere cosa c'è di nuovo, in attesa della Bundesliga (e allora la inizierò col mio alter ego).
Il bug con cui potevo comandare tutta la squadra mi si è presentato una sola volta per fortuna, ai successivi caricamenti è filato tutto liscio.

Sono a novembre 2011 nel calendario e ho il 3° procuratore, quello degli Stati Uniti. Gli ho chiesto di procurarmi offerte da Milan, Barcellona e Arsenal, purtroppo le prime 2 non sono interessate, mentre l'Arsenal sì e mi ha fatto un'offertona da € 4 milioni l'anno che ho subito accettato. A gennaio sarò in Premier con Giovinco, per vincere qualcosa.

Da quanto ho capito, l'abilità "Capacità di trattativa" del procuratore sta a indicare il numero di squadre con cui può metterti in contatto. Ad esempio questo degli USA ha 3 tacche e quindi posso scegliere fino a 3 squadre con cui iniziare i contatti.
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Prima stagione a Nancy (che partecipa all'europa league).
Ultima scelta ma parto titolare alla prima di campionato contro il nizza.
Supporto da trq l'unica punta (non chiedetemi il nome...) che alla fine del primo tempo decide di dribblare tutto il nizza in diagonale da destra a sinistra ed arrivato in prossimità della bandierina spara un passaggio fortissimo arretrato verso il limite dell'area.
Ovviamente ci sono arrivato botta al volo mirando l'angolino in basso sul primo palo, il tiro chiaramente (maledetta konami :evil: ) va sul 2° ma viene deviato e si insacca!
Ho esultato per dei minuti sotto lo sguardo incredulo della mia ragazza. (che oramai ha perso ogni speranza :D )

Vinto 1 a 0.
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Io sono con il Roda In Eredivise....attaccante...finita la prima stagione e subito capocannoniere con 21 reti e 2 assist....terzo posto...devo dire che non è un abrutta squadra ma non mi hanno cercato squadre interessanti e quindi sono rimasto......seconda stagione.....1 punto in 5 partite...inspiegabilmente il mister mi ha fatto giocare una sola partita in campionato (quella pareggiata 1-1) e la prima di europa league....per il resto solamente tribuna senza ne sè e ne ma....bah....
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Daicandemo909 ha detto:
Io sono con il Roda In Eredivise....attaccante...finita la prima stagione e subito capocannoniere con 21 reti e 2 assist....terzo posto...devo dire che non è un abrutta squadra ma non mi hanno cercato squadre interessanti e quindi sono rimasto......seconda stagione.....1 punto in 5 partite...inspiegabilmente il mister mi ha fatto giocare una sola partita in campionato (quella pareggiata 1-1) e la prima di europa league....per il resto solamente tribuna senza ne sè e ne ma....bah....
A che livello stai giocando?
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Avete notato che i giardinieri che sistemano il campo nello sfondo del menù, a fine dicembre indossano il cappello di babbo natale?! :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,683
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online