Diventa un Mito

giamy22

Pulcini
6 Aprile 2011
32
0
6
fauder ha detto:
ragazzi ma a nessuno e capitato di poter cambiare la formazione e fare sostituzioni e di usare il giocatore creato insieme al resto della squadra? a me a volte capita ma se esco dalla modalità e rientro non me lo fa fare più. sarà un errore del gioco?
a me non mi fa vedere più gli spogliatoi pre post gara gioco come se fosse una semplice partita ad esibizione con un giocatore solo selezionato (il mio DUM ovviamente) sinceramente non ho provato a fare sostituzioni, proverò!!!
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
giamy22 ha detto:
fauder ha detto:
ragazzi ma a nessuno e capitato di poter cambiare la formazione e fare sostituzioni e di usare il giocatore creato insieme al resto della squadra? a me a volte capita ma se esco dalla modalità e rientro non me lo fa fare più. sarà un errore del gioco?
a me non mi fa vedere più gli spogliatoi pre post gara gioco come se fosse una semplice partita ad esibizione con un giocatore solo selezionato (il mio DUM ovviamente) sinceramente non ho provato a fare sostituzioni, proverò!!!
basta che esci e ricarichi di nuovo i dati di diventa un mito e vedrai che il problema non c'e piu
 

giamy22

Pulcini
6 Aprile 2011
32
0
6
JAGRAJ ha detto:
giamy22 ha detto:
fauder ha detto:
ragazzi ma a nessuno e capitato di poter cambiare la formazione e fare sostituzioni e di usare il giocatore creato insieme al resto della squadra? a me a volte capita ma se esco dalla modalità e rientro non me lo fa fare più. sarà un errore del gioco?
a me non mi fa vedere più gli spogliatoi pre post gara gioco come se fosse una semplice partita ad esibizione con un giocatore solo selezionato (il mio DUM ovviamente) sinceramente non ho provato a fare sostituzioni, proverò!!!
basta che esci e ricarichi di nuovo i dati di diventa un mito e vedrai che il problema non c'e piu
lo so ma è abbastanza fastidioso dover fare ogni volta così non trovi?!?!?! e poi vorrei sapere da che cosa è dovuto...
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Andrea(84) ha detto:
come si cambiano le scarpe del giocatore in diventa un mito, oppure rimangono per sempre le prime scelte?
Dal menù di diventa un mito. Vai in impostazioni generali e dove ci sono le opzioni per modificare l'aspetto del giocatore dovresti trovare anche quelle per modificare gli scarpini. Non ricordo se è in accessori o in un'altra opzione. E' lì da qualche parte comunque ;)
 

kinuccio

Pulcini
2 Ottobre 2010
86
0
6
Ragazzi una domanda, non so se è un bug ho è cambiata la regola.
Giocavo nello sporting lisbona e giocavo la champions ( ho fatto tutte le partite del girone), però nella finestra invernale dei trasferimenti sono stato acquistato dal Chelsea, che a gennaio mi ha fatto giocare i quarti di champions.
La mia domanda è, un giocatore che gioca la champions, se viene venduto nello stesso anno, può giocare la champions con altre squadre?
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
kinuccio ha detto:
Ragazzi una domanda, non so se è un bug ho è cambiata la regola.
Giocavo nello sporting lisbona e giocavo la champions ( ho fatto tutte le partite del girone), però nella finestra invernale dei trasferimenti sono stato acquistato dal Chelsea, che a gennaio mi ha fatto giocare i quarti di champions.
La mia domanda è, un giocatore che gioca la champions, se viene venduto nello stesso anno, può giocare la champions con altre squadre?


credo sia un bug, perchè un giocatore che gioca la fase a gironi della champions non può giocare, per il resto della stagione, in Europa con altre squadre
 

Peronastro

Primi Calci
30 Novembre 2009
8
0
1
Ciao a tutti, domanda:

Prima stagione a diventa un mito al de graafschap, fino a natale sempre titolare e come SP primo nelle gerarchie dell'allenatore, di punto in bianco a gennaio sempre tribuna nonostante rimango primo nella gerarchia come SP, sono ad aprile e in 3 mesi solo tribuna e qualche volta l'agente mi dice che l'allenatore vuole che mi alleno più duramente...ma che devo fare???
Grazie mille
 

zalera

Primi Calci
25 Ottobre 2011
18
0
1
Peronastro ha detto:
Ciao a tutti, domanda:

Prima stagione a diventa un mito al de graafschap, fino a natale sempre titolare e come SP primo nelle gerarchie dell'allenatore, di punto in bianco a gennaio sempre tribuna nonostante rimango primo nella gerarchia come SP, sono ad aprile e in 3 mesi solo tribuna e qualche volta l'agente mi dice che l'allenatore vuole che mi alleno più duramente...ma che devo fare???
Grazie mille

E una merda il mito, mi spiego meglio, bug a parte in cui ogni volta devi uscire e ricaricare altrimenti ti fa giocare come se fosse una partita normale, poi non lo capisco proprio, io gioco nel man city faccio una stagione e tt bene al punto ke a fine anno mi fanno capitano, stagione sucessiva decido di nn cambiare squadra, cominciano le partite e mi escono d nuovo le missioni tipo ke l'allenatore ti spara "nn ti ho asncora inquadrato bene ecc..." dio bo ho giocato un anno con voi, mi avete fatto capitano e ancora nn mi hai inquadrato bene, ma vaff!!!!! nn ha senso, altra minchiata giochi e la valutazione del mister t aumenta poi di colpo inizia a diminuire qualsiasi cosa tu faccia: prendi 8 di valutazione con tanto di elogi a fine partita e cala, segni il gol della vittoria e cala, segni tripletta e cala, provi con gli assist allora, il risultato è peggio xkè nn solo cala ma fai aumentare quella di quello stronzo di aguero ke gioca nel mio ruolo, in più i miei compagni giocano non fanno niente magari qualche tiro fuori o parato e salgono io segno l'unico gol ke ci fa vincere 1 a 0 e come sempre CALA!!!! risultato è ke in ogni partita dopo il 55" esci cosa senza senso xkè come kazz si fa a fare bene se hai poco tempo x giocare (gioco in professionista e partite da 5 min)... jappi d merda ke kazz vi salta in mente!!!

Domanda ki sa come ottenere le carte abilità, di solito basta eseguire un'azione un tot di volte, es. tirando da lontano o facendo il doppio passo ecc.. figa sono 4 stagioni ke faccio il doppio passo ad ogni partita e ancora niente... prima o poi spezzo il CD...

Scusate lo sfogo ma stavo sfasando parecchio... Ditemi ke anche x voi è cosi questa modalità altrimenti mi preoccupo... e se potete aiutarmi vi ringrazio in anticipo...
 

Peronastro

Primi Calci
30 Novembre 2009
8
0
1
Peronastro ha scritto:
Ciao a tutti, domanda:

Prima stagione a diventa un mito al de graafschap, fino a natale sempre titolare e come SP primo nelle gerarchie dell'allenatore, di punto in bianco a gennaio sempre tribuna nonostante rimango primo nella gerarchia come SP, sono ad aprile e in 3 mesi solo tribuna e qualche volta l'agente mi dice che l'allenatore vuole che mi alleno più duramente...ma che devo fare???
Grazie mille


E una merda il mito, mi spiego meglio, bug a parte in cui ogni volta devi uscire e ricaricare altrimenti ti fa giocare come se fosse una partita normale, poi non lo capisco proprio, io gioco nel man city faccio una stagione e tt bene al punto ke a fine anno mi fanno capitano, stagione sucessiva decido di nn cambiare squadra, cominciano le partite e mi escono d nuovo le missioni tipo ke l'allenatore ti spara "nn ti ho asncora inquadrato bene ecc..." dio bo ho giocato un anno con voi, mi avete fatto capitano e ancora nn mi hai inquadrato bene, ma vaff!!!!! nn ha senso, altra minchiata giochi e la valutazione del mister t aumenta poi di colpo inizia a diminuire qualsiasi cosa tu faccia: prendi 8 di valutazione con tanto di elogi a fine partita e cala, segni il gol della vittoria e cala, segni tripletta e cala, provi con gli assist allora, il risultato è peggio xkè nn solo cala ma fai aumentare quella di quello stronzo di aguero ke gioca nel mio ruolo, in più i miei compagni giocano non fanno niente magari qualche tiro fuori o parato e salgono io segno l'unico gol ke ci fa vincere 1 a 0 e come sempre CALA!!!! risultato è ke in ogni partita dopo il 55" esci cosa senza senso xkè come kazz si fa a fare bene se hai poco tempo x giocare (gioco in professionista e partite da 5 min)... jappi d merda ke kazz vi salta in mente!!!

Domanda ki sa come ottenere le carte abilità, di solito basta eseguire un'azione un tot di volte, es. tirando da lontano o facendo il doppio passo ecc.. figa sono 4 stagioni ke faccio il doppio passo ad ogni partita e ancora niente... prima o poi spezzo il CD...

Scusate lo sfogo ma stavo sfasando parecchio... Ditemi ke anche x voi è cosi questa modalità altrimenti mi preoccupo... e se potete aiutarmi vi ringrazio in anticipo...
Sfogo comprensibile, la modalità sarebbe spettacolare se non fosse per queste cose veramente assurde, ora sto passando da gennaio a giugno solamente facendo avanzare il calendario senza giocare mai, una cosa veramente assurda
 

pearce241188

Pulcini
4 Ottobre 2010
23
0
1
come si possono ottenere nuove carte abilità, ad esempio cosa dovrei fare per imparare pendolino????sempre che sia possibile
grazie..
 

zalera

Primi Calci
25 Ottobre 2011
18
0
1
Infatti la modalità sarebbe molto bella, cavolo basta fare qualche piccolo accorgimento niente di ke si vede ke i jappi della konami nn hanno voglia di fare un kazz....

Cmq mi sono accorto ke giocare partite da 10 min è un po meglio, a me rode lo stesso xke così diventa troppo lunga la stagione e al 55 esco così mi tocca guardare 5 min di partita ogni volta, 2 palle...

Secondo voi la modalità in cui si gioca influisce sulla crescita del nostro alter ego o no?
Xke se così nn fosse sarebbe un'altra paccata del gioco, voglio dire se uno gioca in dilettante una val. generale di 80 sarebbe più ke sufficiente mentre uno ke gioca in campione ha bisogno di un valore tipo 90 o più, nn vi pare? Sapete nulla in merito xkè a me sembra salire sempre uguale indipendentemente dalla difficoltà...

Per quanto riguarda le carte abilità ke so io le prendi eseguendo un'azione un tot di volte, quidi giocando... anke se come gia scritto prima sono 4 stagioni ke provo a sbloccare il doppio passo continuando a farlo in quasi tt le partite ma ancora niente, sempre più assurdo...
:evil:
 

kdas

Primi Calci
8 Ottobre 2011
7
0
1
Ragazzi stavo pensando di iniziar a giocare alla modalità Diventa un Mito...meglio offline o online?quali sono le differenze?
 

Mikko_it

Primi Calci
29 Marzo 2011
15
0
1
JAGRAJ ha detto:
giamy22 ha detto:
fauder ha detto:
ragazzi ma a nessuno e capitato di poter cambiare la formazione e fare sostituzioni e di usare il giocatore creato insieme al resto della squadra? a me a volte capita ma se esco dalla modalità e rientro non me lo fa fare più. sarà un errore del gioco?
a me non mi fa vedere più gli spogliatoi pre post gara gioco come se fosse una semplice partita ad esibizione con un giocatore solo selezionato (il mio DUM ovviamente) sinceramente non ho provato a fare sostituzioni, proverò!!!
basta che esci e ricarichi di nuovo i dati di diventa un mito e vedrai che il problema non c'e piu
ecco preciso grazie, ero appena entrato per chiedere la stessa cosa :D

madò che buggoso sto gioco
 

pearce241188

Pulcini
4 Ottobre 2010
23
0
1
ma a voi sale velocemente il valore complessivo del giocatore??
io ho 20 anni e sono ancora a 68 e fa abbastanza fatica a salire......
 

zalera

Primi Calci
25 Ottobre 2011
18
0
1
pearce241188 ha detto:
ma a voi sale velocemente il valore complessivo del giocatore??
io ho 20 anni e sono ancora a 68 e fa abbastanza fatica a salire......

Dipende da:
-la posizione dove ha cominciato (trq,sp,p ecc...)
-la scelta del potenziale (dinamo umana, cannoniere ecc...)
-i punti d'allenamento della tua squadra, aumentano se la rosa è composta da giocatori forti
-i punti di allenamento ke decidi tu, sono sempre max 8
-le partite giocate, più giochi più sali in fretta, la champion è quella ke ti fa salire d più, le finali di coppa anke

Personalmente il mio alter ego ha 20 anni e come val generale ha 80, il dato più alto ke ho è precisione tiro ke arriva a 95, poi attacco 90, precisione dribbling 90...
Ho cominciato come SP e cannoniere, prima stagione nel VVV-VENLO poi sono passato all ATL. MADRID finita la stagione fortuna ha voluto ke mi prendesse il MAN. CITY, ke ha una rosa di fenomeni in più si è comprata c.ronaldo e vidic, x cui mi offre 18 punti di allenamento (il massimo) qui gioco titolare e sono capitano, anke se ho la resistenza bassa x cui al 55 esco xkè l'omino è spompo...Xò con una squadra così vinciamo sempre tutto quindi salgo molto in fretta...

Cmq ho notato ke rispetto agli altri PES in questo si sale più in fretta.
Spero di esservi stato di aiuto, sto ancora cercando di sbloccare le carte abilità, prima o poi ci riuscirò :D
 

dylandog666

Primi Calci
7 Novembre 2011
7
0
1
le carte vengono date dopo i 27 anni.... e tutte a caso...... ne ho 10....

il mio Omino 32 anni e ha 10 99.

gia a 29 anni potete raggiungere i 109.......

chiedetemi aiuto... sono esperto... in pratica dal 2009 gioko solo a miti on line con il mio personaggio e solo a quello.... ormai 1 vs 1 non mi piace piu...


se giocate online dovete creare gli scout a 109 cosi li portate online e la vs squadra sara forte....



Rimango a Vs disposizione
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Ragazzi qualcuno ha già installato il nuovo aggiornamento 1.02? Sapete se fa ancora quel difetto per cui bisognava caricare due volte altrimenti si controllava tutta la rosa? :?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.