Diventa un Mito

ciao ragazzi ma a che livello di difficoltà giocate voi? ho inizato con il mio a REGOLARE (così prendevo mano...)...beh mi sembra parecchio troppo facile, non solo far goal: ho iniziato al RAYO VALLECANO 2 partite/5 goal, e fin qua tutto ok...se non fosse che ho chiesto di andar alla Juve e mi han accontentato :shock: non solo, prima partita ufficiale subito ufficiale goal e assist per Vucinic... meglio se rinizio a professionista/campione? ;)

Io gioco a Super Star tutte le modalità, Diventa un Mito compresa. Con Giovinco segno abbastanza e faccio molti assist.

In mezza stagione al Parma ho fatto 9 gol e 4 assist, all'Arsenal da gennaio debutto con doppietta e anche un assist.

Si in effetti regolare è un po' semplice diciamo...Comunque puoi aumentare la difficoltà anche a DUM iniziato ... Una domanda, voi giocate 10 minuti la partita no?

TheEnry91 ha detto:
Si in effetti regolare è un po' semplice diciamo...Comunque puoi aumentare la difficoltà anche a DUM iniziato ... Una domanda, voi giocate 10 minuti la partita no?

io penso giochino 10min.....perché 5 min o giochi a regolare/profesisonista o aumenti sia livello hce tempo.....(nella partita di 5min con una difficoltà elevata hai davvero poche occaisoni da gol/assist)........poi ognuno si diverte come meglio crede ;)

Sì certo 10 minuti, a 5 non hai il tempo di fare niente e a 15 durano troppo, non finisci più le stagioni.

Si infatti.... Mi rode un po' il fatto che mi sono messo seconda punta, il primo anno mi hanno fatto adattare anche da prima punta però adesso non mi fanno fare altri ruoli al di fuori di questo ... neanche trequartista ne esterno... L'anno scorso potevi allenarti su ruoli diversi mi piaceva di più...

Il problema del livello Campione è che quando cominci, che sei scarsissimo, parti troppo svantaggiato. Io con il mio giocatore son partito da 49 o 50, non ricordo bene.. Non avrei mai potuto giocarmela a campione contro difensori compresi tra 75 e 80! :lol:

Secondo me la cosa migliore è cominciare da Regolare o Professionista, a seconda della propria esperienza, e poi aumentare di difficoltà quando è diventato troppo semplice! ;)

si io ho iniziato (per provare) a regolare e 10 min a partita...ok posso mettere più difficoltà, ma riinizierò comunque...son già alla Juve dopo 3 partite, praticamente già arrivato al massimo per il mio alter ego :D

Ho inziato una DUM con Eriksen, così per provare... due partite, due gol e ottime prestazioni... non male, mi piace :D

JUDOBOY_80 ha detto:
si io ho iniziato (per provare) a regolare e 10 min a partita...ok posso mettere più difficoltà, ma riinizierò comunque...son già alla Juve dopo 3 partite, praticamente già arrivato al massimo per il mio alter ego :D
lol come fai ad essere alla juve dopo 3 partite? :shock:

JUDOBOY_80 ha detto:
Ma poi con che giocatore hai cominciato?

TheEnry91 ha detto:
JUDOBOY_80 ha detto:
lol come fai ad essere alla juve dopo 3 partite? :shock:
Forse voleva dire dopo 3 stagioni.

Non sò se a voi è mai successo ma a me capita che appena parte il gioco carico il mio salvataggio di Diventa Un Mito, faccio partire la partita del giorno e se sono in panchina magicamente è come se non fossi più in modalità diventa un mito. Mi spiego..i giocatori in campo giocano da soli ma io non posso decidere di mandare avanti di corsa la partita e in più se vado a vedere lo schema della squadra ho scoperto che posso fare le sostituzioni io quando voglio. Per provare ho deciso di sfruttare questo bug e di farmi scendere in campo. Potevo muovere il mio giocatore ma il cursore si spostava pure sugli altri senza che io potessi muoverli o fare altro. Vi è mai successo?

Anonimo ha detto:
Non sò se a voi è mai successo ma a me capita che appena parte il gioco carico il mio salvataggio di Diventa Un Mito, faccio partire la partita del giorno e se sono in panchina magicamente è come se non fossi più in modalità diventa un mito. Mi spiego..i giocatori in campo giocano da soli ma io non posso decidere di mandare avanti di corsa la partita e in più se vado a vedere lo schema della squadra ho scoperto che posso fare le sostituzioni io quando voglio. Per provare ho deciso di sfruttare questo bug e di farmi scendere in campo. Potevo muovere il mio giocatore ma il cursore si spostava pure sugli altri senza che io potessi muoverli o fare altro. Vi è mai successo?
Si è un bug noto nel gioco, basta uscire e ricaricare i dati un'altra volta. Comunque non capita sempre ho notato.

D1MITO rimane la modalità con cui gioco (pes 2011), nella master offline/nel gioco in generale troppo evidenti i flipper e online conosciamo tutti i rallentamenti e la differenza con l'offline
Mentre giocando da solo si vedono di meno i vari difetti

Non sarebbe male un D1M online dove con la propria squadra e sempre controllando solo il proprio giocatore, puoi fare partite 1vs1 classificata
E al massimo poter decidere chi schierare in squadra e le varie strategie
Lo metto in evidenza così qualcuno la può prendere come idea da dare a murphy e konami, anche se sappiamo che fanno un pò quel che vogliono

Personalmente, rispetto a pes 2010 i compagni fanno decisamente più gioco di squadra, ho proprio un bel Squadrone, non so se è capitato anche ad altri ma da quasi più soddifazione che vincere con tutta la squadra online, perchè ti toglie responsabilità e fatica e ti da la vera idea di giocare in una squadra, da quelle sensazioni che si provano quando nella realtà passi la palla al tuo compagno sperando che la usi al meglio/che faccia gol o quando vedi la tua squadra del cuore costruire buone azioni da gol

Bell'idea però come hai detto tu difficile che la ascoltino :D Comunque anche io gioco di più a DUM a differenza delle altre modalità, tra cui l'online che è diventato una caccia alla freccia rossa si può dire :lol: per questo l'ho abbandonata...
Lasciando perdere sto discorso, dal lione sono arrivato alla fiorentina che mi ha proposto 2 mln di ingaggio :D

Beh iniziamo a mandarla
Online veramente, faccio una partita online giusto ogni tanto solo per il gusto di gareggiare contro uno in carne ed ossa, ma il d1m merita tanto, come tutti i veri playersD1M ho passato tutte le competizioni dalla coppa nazionale e scudo fino all'europa league, champions, supercoppa europea più intercontinentale e le premiazioni della Uefa/Fifa, ci manca solo di giocare in Sud America per la Libertadores ( tutto il D1M sembra l'anello mancante di Fifa)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online