Hahah sisi ho notato!zeeomarco ha detto:Avete notato che i giardinieri che sistemano il campo nello sfondo del menù, a fine dicembre indossano il cappello di babbo natale?! :lol:
Hahah sisi ho notato!zeeomarco ha detto:Avete notato che i giardinieri che sistemano il campo nello sfondo del menù, a fine dicembre indossano il cappello di babbo natale?! :lol:
TheEnry91 ha detto:Si in effetti regolare è un po' semplice diciamo...Comunque puoi aumentare la difficoltà anche a DUM iniziato ... Una domanda, voi giocate 10 minuti la partita no?
lol come fai ad essere alla juve dopo 3 partite? :shock:JUDOBOY_80 ha detto:si io ho iniziato (per provare) a regolare e 10 min a partita...ok posso mettere più difficoltà, ma riinizierò comunque...son già alla Juve dopo 3 partite, praticamente già arrivato al massimo per il mio alter ego![]()
Ma poi con che giocatore hai cominciato?JUDOBOY_80 ha detto:si io ho iniziato (per provare) a regolare e 10 min a partita...ok posso mettere più difficoltà, ma riinizierò comunque...son già alla Juve dopo 3 partite, praticamente già arrivato al massimo per il mio alter ego![]()
Forse voleva dire dopo 3 stagioni.TheEnry91 ha detto:lol come fai ad essere alla juve dopo 3 partite? :shock:JUDOBOY_80 ha detto:si io ho iniziato (per provare) a regolare e 10 min a partita...ok posso mettere più difficoltà, ma riinizierò comunque...son già alla Juve dopo 3 partite, praticamente già arrivato al massimo per il mio alter ego![]()
Si è un bug noto nel gioco, basta uscire e ricaricare i dati un'altra volta. Comunque non capita sempre ho notato.Anonimo ha detto:Non sò se a voi è mai successo ma a me capita che appena parte il gioco carico il mio salvataggio di Diventa Un Mito, faccio partire la partita del giorno e se sono in panchina magicamente è come se non fossi più in modalità diventa un mito. Mi spiego..i giocatori in campo giocano da soli ma io non posso decidere di mandare avanti di corsa la partita e in più se vado a vedere lo schema della squadra ho scoperto che posso fare le sostituzioni io quando voglio. Per provare ho deciso di sfruttare questo bug e di farmi scendere in campo. Potevo muovere il mio giocatore ma il cursore si spostava pure sugli altri senza che io potessi muoverli o fare altro. Vi è mai successo?