Diventa un Mito

Daxander892

Primi Calci
10 Ottobre 2011
3
0
1
ciao a tutti ragazzi!io sono un veterano di pes,e devo dire che la modalità diventa un mito di qst anno è favolosa!volevo chiedere una cosa a tutti,come faccio ad aumentare la statistica equilibrio?sono una prima punta dall'ottimo tiro,ma per aumentare l'equilibrio che qualità devo migliorare in allenamento??ho provato potenza e resistenza,ma sembra nn aver avuto effetto...forse difesa??non so,ditemi voi,conto sul vostro aiuto amici pessari ;)
 

DonnieDonowitz87

Giovanissimi B
12 Gennaio 2011
284
4
18
PSN ID
DonnieDonowitz87
Daxander892 ha detto:
ciao a tutti ragazzi!io sono un veterano di pes,e devo dire che la modalità diventa un mito di qst anno è favolosa!volevo chiedere una cosa a tutti,come faccio ad aumentare la statistica equilibrio?sono una prima punta dall'ottimo tiro,ma per aumentare l'equilibrio che qualità devo migliorare in allenamento??ho provato potenza e resistenza,ma sembra nn aver avuto effetto...forse difesa??non so,ditemi voi,conto sul vostro aiuto amici pessari ;)


ciao :) mi sembra difesa,perché ho fatto caso che i difensori hanno un equilibrio alto.ovvero non li buttano a terra tanto facilmente, anche nei contrasti hanno dei vantaggi
 
G

Guest

Guest
dovrebeb essere sia difesa che potenza.......tu per esserne sicuro i valori allenamento "bonus" dalli solo a queste 2 caratteristiche e vedi quanto e quando salgono
 

Daxander892

Primi Calci
10 Ottobre 2011
3
0
1
linopacoloco82 ha detto:
dovrebeb essere sia difesa che potenza.......tu per esserne sicuro i valori allenamento "bonus" dalli solo a queste 2 caratteristiche e vedi quanto e quando salgono

Ringrazio te(che sei anche tifoso del Napoli come me) e donniedonowitz per aver risposto così velocemente,ho provato e confermo che per aumentare l'equilibrio di un giocatore bisogna aggiungere qualità "bonus" a difesa e potenza.aumenta leggermente in più con difesa,ma essendo una prima punta e non volendo che oltre all'equilibrio aumentassero le mie statistiche difensive,ho puntato tutto sulla potenza,e devo dire che è ottimo,con POTENZA il giocatore diverrà più difficile da abbattere e il suo tiro diventerà più forte!Per difensori,terzini e mediani consiglio di dividere le qualità tra difesa e potenza,il vostro equilibrio schizzerà velocemente alle stelle e avrete una notevole forza fisica,fondamentale per il vostro ruolo!Un saluto a tutti i pessari :D
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Infatti io in Difesa ho zero, come allenamenti, ma ho tanto su Potenza ed in effetti migliora anche l'equilibrio! ;)
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Aiuto c'è un problema incredibile alla Diventa un Mito! Ho appena caricato la partita che avevo iniziato ieri col piccolo grande Giovinco, gioco in Nazionale e a un certo punto su una punizione per gli avversari Giovinco è in posizione di barriera ma è staccato dagli altri, poi con uno scattino entro in barriera e a quel punto, inizio a comandare l'intera squadra! Non ho più il controllo solo su Giovinco, posso fare sostituzioni e comandare tutta la squadra! Ma che schifezza è?! Ma la Konami ci è o ci fa? Mi sta rovinando anche una delle pochissime cose per cui vale la pena giocare a questo PES!! Sono incazzatissimo!!

Segnalatelo a Jon Murphy al più presto chi può farlo!!! Admin mi rivolgo a te se possibile!!

EDIT: noto che questo problema è già stato segnalato da voi utenti, bene allora vuol dire che è un bug!! Qualcuno lo segnali a Murphy vah, mi sto deprimendo...
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
No ma aspettate non è finita qui! Subito dopo la partita di cui vi dicevo con la Nazionale, è risultato che mi sono infortunato (mi ero perso il cambio mentre giocavo, che strano...) e ne ho per 2 settimane. Bene, fin qui niente di troppo problematico (eccetto che io l'infortuniuo non l'ho riscontrato :shock: ). Mando avanti il calendario e un giovedì, viene scritto che Giovinco ha recuperato (croce verde). La mia condizione è con la freccia rossa, viene la prossima partita di campionato in casa contro il Genoa, e il procuratore mi dice che assisterò alla partita dalla tribuna...

Va beh - io penso - l'allenatore non vorrà rischiare una ricaduta subito (ma ero già guarito). Simulo la partita, pareggiamo 2-2 e viene la Coppa Italia contro il Novara. Stavolta giocherò dico...

...

Ma quando mai!! Di nuovo in tribuna con freccia rossa!! Ero SEMPRE stato titolare prima d'ora, e adesso 2 tribune consecutive (ho la fiducia maggiore di tutti i miei compagni in tutti i ruoli) dopo un infortunio che non ho riscontrato in partita!

A me sa tanto di un bug di proporzioni epiche! Io mi chiedo se la Konami quando fa i giochi li testa oppure li fa alla cazzo...

Sono deluso ragazzi, è un'insieme di cose che mi sta facendo perdere la pazienza...

EDIT: altra tribuna con freccia arancione contro il Bologna! Non ne posso più, mi son rotto i cosiddetti...
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Sicuro fossero 2 settimane e non 2 mesi? :mrgreen:

Comunque boh.. Se la croce è passata da rossa ad arancione se non altro stai migliorando! ;)

Il fatto che tu non abbia riscontrato l'infortunio, comunque, potrebbe non significare niente. I giocatori, compreso te, si possono infortunare anche in allenamento!
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Blackraven ha detto:
Sicuro fossero 2 settimane e non 2 mesi? :mrgreen:

Comunque boh.. Se la croce è passata da rossa ad arancione se non altro stai migliorando! ;)

Il fatto che tu non abbia riscontrato l'infortunio, comunque, potrebbe non significare niente. I giocatori, compreso te, si possono infortunare anche in allenamento!
No, non hai capito.

Io mi sarei infortunato nella partita con la Nazionale, il problema è che io dal 15° circa comandavo l'intera squadra e Giovinco c'era, poi effettivamente non l'ho più visto in campo.

Ma l'infortunio l'ho saputo appena tornato al menù della modalità.

E c'era la croce rossa con scritto accanto "2 sett.". Mando avanti il calendario, salto 2 partite perchè infortunato, e in un giovedì viene scritto Giovinco con accanto la croce VERDE, che vuol dire che sono guarito dall'infortunio. Infatti dal calendario son passato al menù e sulla destra c'era la barra della resistenza piena, fatica zero e freccetta della condizione rossa (non croce, freccetta).

Niente, tribune dopo tribune (andavo avanti a tribune, sarò andato avanti per altre 5 partite così). Alchè mi son rotto le scatole di questo che è a tutti gli effetti un bug e ho ricaricato la DUM.

Stavolta tutto regolare, a partire dalla telecamera! Ah sì, mi ero dimenticato: il giorno prima avevo iniziato questa DUM e mi ero abituato alla telecamere quella lontanissima a tutto campo e giocavo con quella. Quando ho caricato la DUM la prima volta oggi, nella partita con l'Italia la telecamera era tornata a grandangolo non si sa per quale motivo.
Quando invece l'ho caricata la seconda volta, era tornata quella lontana.

Quindi, bug clamoroso che spero venga risolto con una patch da mr. Muffyn.
Adesso lo piglio pure per i fondelli perchè sia lui che quell'altro decerebrato di Seabass mi stanno facendo veramente disinnamorare di PES per la poca attenzione e cura che prestano al gioco.
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Ah, ok. A questo punto sì, penso si tratti di un bug... Quando capitano comunque, prova a ricaricare DUM, in genere si risolvono.

Per quanto riguarda l'infortunio.. Può anche capitare che vengano riscontrati a fine partita (La partita quindi viene condotta normalmente, poi dopo ti esce infortunato)... Magari era questo il caso? :roll:
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Provato anch'io il bug della gestione partita.
Confermo che potevo mettere in campo, togliere a mio piacimento, la telecamera iniziale non era quella che avevo impostato io di default, e non potevo più mandare avanti veloce la partita.

Meravigliosa cazzata enorme.
Quando ci vuole...
Io il mio lavoro lo faccio al meglio, loro no, vergogna.
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Io veramente non riesco a capirli quelli della Konami. Non hanno neanche l'accortezza di testare il gioco prima di metterlo in vendita.

Ma secondo me fanno male a farlo uscire già a settembre, molto incompleto sotto tutti i punti di vista (rose, scarpini, divise, bug, portieri).
I PES di una volta uscivano a metà/fine ottobre, completi di rose e tutto.
Perchè tutta sta fretta cavoli? MEglio un gioco in ritardo ma completo, testato e ultratestato, che un gioco parziale e buggato a settembre!

Cos'hanno paura di FIFA? Per questo lo fanno uscire prima? Ma allora sono consapevoli che, forse forse, la concorrenza è migliore? Mettetevi a lavorare, ridicoli!

Scusate lo sfogo xD
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Certo che hanno paura di FIFA, ma è normale averne. Al di là di quale sia migliore FIFA rimane comunque un gran gioco. Se PES uscisse un mese più tardi sarebbe un disastro perchè, nell'attesa, tutti prenderebbero FIFA a prescindere da quale simulatore possa essere meglio...

Comunque ripeto, per il bug della gestione partita basta caricare 2 volte DUM prima di giocarci! ;)
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Blackraven ha detto:
Certo che hanno paura di FIFA, ma è normale averne. Al di là di quale sia migliore FIFA rimane comunque un gran gioco. Se PES uscisse un mese più tardi sarebbe un disastro perchè, nell'attesa, tutti prenderebbero FIFA a prescindere da quale simulatore possa essere meglio...

Comunque ripeto, per il bug della gestione partita basta caricare 2 volte DUM prima di giocarci! ;)


Sì sì, infatti avendo già letto uno dei tuoi precedenti post, sapevo già come agire!
grazie! ;)
 

Dj Ibril

Primi Calci
11 Ottobre 2011
15
0
1
Ciao a tutti, ho visto che avete già scritto sul fatto di mettere le proprie "facciacce" al giocatore, potreste spiegarmi gentilmente come si fà, io con xbox non riesco mi dice che non ho la live vision attivata, ho provato anche con il kinect a fare una foto ma non me la fà, salvo la mia foto nell'hard disk ma quando vado a sceglierla non la trova, mi sarebbe utile anche per modificare i giocatori che hanno visi standard tipo lamela!! Grazie mille!!!!!!
 

TheEnry91

Pulcini
6 Ottobre 2011
49
0
6
Ho iniziato finalmente diventa un mito, molto bello niente da dire ma c'è una cosa che sinceramente non riesco a farmi andare giù... il fatto che l'allenatore ti inserisce per esempio nel secondo tempo, ti fa giocare 20 minuti e ti ritoglie! anche se segni! mi fa proprio girare sta cosa ..... :evil: :evil:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,256
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12

Utenti online