Diventa un Mito

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
portato a 105 a 24 anni e mezzo...non capisco come al mio amico non si sia abbassata la velocità a 105...cioè a 28 anni a 107 di overall con tutti 99 tranne in difesa che ha 87 e 83....e 10 abilità pure...mi fa incazzare...
Con l' ultimo che ho fatto sono andato avanti e appena fatti i 25 la velocità ha perso un punto...
per ora sto:

Abilità offensiva 99
Controllo palla 99
dribbling 99
passaggio corto 98
passaggio lungo 96
finalizzazione 99
calci piazzati 88
effetto 87
colpo di testa 96
abilità difensiva 69
recupero palla 68
potenza tiro 99
velocità 98
potenza dirompente 98
Equilibrio 97
elevazione 99
resistenza 93...non sale di più..

e 10 Abilità di cui 3 da 100 giorni...
 

spontaneus

Esordienti
17 Settembre 2012
145
16
18
PSN ID
Spontaneus78
Giocando online con l'omino, qual'è l'impostazione del livello dei passaggi più funzionale, secondo voi?
 

spontaneus

Esordienti
17 Settembre 2012
145
16
18
PSN ID
Spontaneus78
Mi chiedevo quale potesse essere la modalità che meno risente del movimento non scriptato dei compagni umani. Meglio essere più liberi (livello 1/full manual) o no (livello 3)?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Mi chiedevo quale potesse essere la modalità che meno risente del movimento non scriptato dei compagni umani. Meglio essere più liberi (livello 1/full manual) o no (livello 3)?
Quest anno il liv 1 è come essere livello 3.. il meno scriptato è il full manual anche per i tiri.
 

spontaneus

Esordienti
17 Settembre 2012
145
16
18
PSN ID
Spontaneus78
mmh....vorrei provare ma temo che i ritmi farraginosi che le partite online impongono (5vs5 o 4vs4) mal si adattano alle mie abilità.... (non ho mai giocato in Full Manual) magari con un singolo giocatore potrebbe andare meglio!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
mmh....vorrei provare ma temo che i ritmi farraginosi che le partite online impongono (5vs5 o 4vs4) mal si adattano alle mie abilità.... (non ho mai giocato in Full Manual) magari con un singolo giocatore potrebbe andare meglio!

io è due anni che gioco full manual...ho provato a mettere liv 1 di assistenza sui passaggi...ma mi da fastidio quando la manda ad un giocatore che non voglio..quindi tutto manuale..tanto gioco per divertirmi.
 

spontaneus

Esordienti
17 Settembre 2012
145
16
18
PSN ID
Spontaneus78
..tanto gioco per divertirmi.

quella è senza dubbio la cosa più importane: l'essenza del gioco che questa modalità, IMHO, esalta più di ogni altra.
Sulla questione, io mi riferisco al fatto che quando giochi da solo (online o offline) vuoi essere libero di passare (o lanciare in profondità) adattando il movimento del "ricevente" a quella scelta. Quando giochi con altri giocatori "umani" sembra che i passaggi (bassi, alti ed in profondità) siano condizionati dal loro movimento risultando spesso poco precisi. Mi chiedevo quale tra le diverse opzioni sui passaggi limitasse questa situazione.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
quella è senza dubbio la cosa più importane: l'essenza del gioco che questa modalità, IMHO, esalta più di ogni altra.
Sulla questione, io mi riferisco al fatto che quando giochi da solo (online o offline) vuoi essere libero di passare (o lanciare in profondità) adattando il movimento del "ricevente" a quella scelta. Quando giochi con altri giocatori "umani" sembra che i passaggi (bassi, alti ed in profondità) siano condizionati dal loro movimento risultando spesso poco precisi. Mi chiedevo quale tra le diverse opzioni sui passaggi limitasse questa situazione.

infatti..il passaggio base è scriptato in base al movimento del giocatore,quindi facilemente intercettabile dalla cpu...sia che giochi off line sia che giochi on line vs player o vs com..ergo il passaggio manuale ,essendo libero mette in difficoltà chiunque e aiuta i tuoi compagni umani..se io faccio un passaggio con X in uno spazio vuoto la Cpu non capisce e siccome il tuo compagno umano non è deficiente si butta in quello spazio per prendere il pallone senza che la cpu avversaria lo intercetti..stessa discorso vale per l' off line ma li l' intelligenza dei tuoi compagni è molto meno marcata rispetto ai compagni Human...quindi mi capita a volte di fare passaggi a vuoto e incazzarmi perchè il mio compagno com non è andato a prendere la palla...a volte faccio dei lanci bellissimi e il compagno com dopo un breve scatto si ferma..cosa che utilizzando il passaggio filtrante assistito non capita,proprio perchè ci sono linee di passaggio pre impostate.
 

spontaneus

Esordienti
17 Settembre 2012
145
16
18
PSN ID
Spontaneus78
non fa una piega.....solo che trovo davvero arduo passare al Manuale direttamente nelle partite online soprattutto nella fasi di gioco dove non hai troppo tempo per pensare. Si potrebbe trovare un giusto compromesso lasciando l'impostazione su Livello 1 e provare nelle opportune circostanze un passaggio manuale premendo L2 + X (triangolo, cerchio). La mia domanda è in quegli incontri dove L2 (e R) sono dedicati ai messaggi per i compagni il passaggio manuale con L2 funziona?
Grazie per la pazienza ed i tuoi preziosi consigli.
 
Ultima modifica:

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
non fa una piega.....solo che trovo davvero arduo passare al Manuale direttamente nelle partite online soprattutto nella fasi di gioco dove non hai troppo tempo per pensare. Si potrebbe trovare un giusto compromesso lasciando l'impostazione su Livello 1 e provare nelle opportune circostanze un passaggio manuale premendo L2 + X (triangolo, cerchio). La mia domanda è in quegli incontri dove L2 (e R) sono dedicati ai messaggi per i compagni il passaggio manuale con L2 funziona?
Grazie per la pazienza ed i tuoi preziosi consigli.

bella domanda davvero...non ne ho la più pallida idea...l' unico modo e vedere se si possono disattivare i messaggi chat nelle opzioni..comunque ti provi una o due partite in manuale poi male che vada ritorni a liv 1.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Fine dei 23 anni sto a 105...forse riesco ad arrivare a 106..
 

Fulvio simone

Primi Calci
20 Ottobre 2015
14
1
3
PSN ID
fulvio Valentino Simone
Quello dell'anno scorso mi sembra di essere arrivato a 100.Cmq ci sono il boost è finalmente arrivato e dai 68 di valutazione generale di partenza sono a febbraio e sono a 76 velocità 89 accelerazione 87 contro gli 84 e 82 di partenza dribbling da 83 sono a 88 passaggi da 69 e 67 sono a 74 e 72 equilibrio 70 resistenza 69 certo non sarà forte come il tuo che a 20anni sei gia a 90 :) no io pes me lo sono sempre sudato mi sono fatto sempre tutte le partite infatti mi ci e sempre voluto più di un mese per creare
questo non lo sapevo perchè l' anno scorso non ho giocato.Penso che comunque on line ti salvi automaticamente l' omino con il massimo delle stat che hai raggiunto..
il bello degli anni passati è che in 4 ore giocando solo alcune partite e saltando tutte le altre arrivavi a 109 in tranquillità...io le sto giocando tutte...in teoria quando inizia a calare vuol dire che sei arrivato al top..quindi in teoria a 109...
Scusate qualcuno sa dirmi quale tasto si usa per i movimenti senza palla prima con ps3 si usava L1 ma ora con ps4 no risponde a quel comando ....potreste aiutarmi grazie
 

spontaneus

Esordienti
17 Settembre 2012
145
16
18
PSN ID
Spontaneus78
Salve ragazzi, avevo una domanda per voi.
Come sapete io gioco su PS3 e quindi non so su PS4 se la cosa è simile.
Nel profilo (online) di ogni Legenda è possibile vedere la media volta di quest'ultimo delle prestazioni nelle singole posizioni occupate dal nostro eroe (!). In fondo poi c'è "valutazione generale". Sapete a cosa si riferisce. In linea teorica dovrebbe essere la valutazione Media di tutte le posizioni ma, calcolandolo "a mano", il risultato è piuttosto diverso e poi ho notato che varia in maniera eccessiva ad ogni singola partita: ormai ho giocato più di 150 partite online e la variazione della media ad ogni incontro dovrebbe essere minima invece.....
qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie come sempre.
 

spontaneus

Esordienti
17 Settembre 2012
145
16
18
PSN ID
Spontaneus78
Non esiste più il comando per far muovere "in automatico" il giocatore nella migliore posizione, vero?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze