Diventa un Mito

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
non sarà facile , vaaado viaaa
infatti... per prendere questo trofeo devi fare con Messi davvero tantissimi gol e assist... parliamo di diverse centinaia. Giocando quasi tutte le partite, intendo più di una 80ina... e saltando solo giusto le ultime del nuovo anno.

Diversi sono i trofei Miglior giocatore del Sud America e quello dell'Asia Oceania ... li basterebbe fare una 15ina di partite e saltare il resto
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ciao a tutti , vorrei sapere i parametri che vengon fatti alzre da TIRO , PASSAGGIO , DRIBBLING , DIFES , VELOCITA', PREP. FISIC, RESISTENZA. In pratica il Parametro allenamnto TIRO , QUALI PARAMETRI MI FA' ALZARE? E VICEVERSA , IN DIVENTA UN MITO.

Volevo poi sapere questa cosa , è vero che a 25 anni i parametri scendono? o_O , che significa?

Il massimo di età è 56 anni e 117 di valore generale , se però a 25 ani i parametri scendono , mai e poi mai arriverai a 117 anzi rischi anche di scendere , giusto?


Vuol dire quindi che alla fin fine conviene che allo scoccare dei 25 anni , finisci e non continui no?


Potreste rispondermi e dicendomi tutto? grazie.

il massimo è 109 di overall con tutti i parametri a 99.(il che è impossibile dato che 99 come portiere non li svilupperai mai.)
dopo i 25 anni è possibile che i parametri scendano,in primis la velocità...
io mi sono creato l' omino per giocare in lobby squadra...overall 106 a 25 anni...
ho due miei amici che hanno 107 di overall a 28 anni e non gli è sceso manco un parametro...uno di questi mi aveva detto che compiuti i 25 anni devi giocarle tutte per non far scendere i parametri...ho provato...è random...dopo 6 partite giocate a me è scesa comunque la velocità...quindi l' ho lasciato cosi' a 106 che è già difficilissimo da raggiungere...105 on line è pieno...106 molto raro...107 ne ho visti solo 2.
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Si può cambiare la telecamera ?? Scusate ma ho iniziato da poco e ho visto che si parte con quella telecamera da dietro la tua porta. Brutta... Come si cambia?!
 

Kekkinho1707

Primi Calci
25 Luglio 2016
2
0
1
PSN ID
KeKKo1707
Salve! Sono nuovo del forum, non so nemmeno se il messaggio che sto per inviare, lo sto inviando nel posto giusto o meno... ma passiamo al dunque. Volevo chiedervi, io ho pes2016 e gioco su ps3, quindi la mia domanda è: perchè non mi spunti la bundesliga su DUM. Quando faccio richiesta trasferimenti, mi si apre la schermata con la lega inglese,francese,italiana,portoghese,ecc... ma non quella tedesca,quindi la bundesliga,vorrei andare al borussia o al bayern, ma non so cosa fare... qualcuno potrebbe aiutarmi?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,807
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar