Diventa un Mito

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Purtroppo non sono molto pratico con l'uso del portiere. Comunque uppo il topic nel caso qualcun'altro possa aiutarti
 

giordcoll

Primi Calci
6 Marzo 2016
6
0
1
Ragazzi ci sono novità!
Stagione con l'Inter, 25 goal in 38 gare. 2° in Class. Capocannonieri, 1° Class. in assist.. Vittoria Champion con mia doppietta.
Mi appare anche questa immagine.
E... indovinate... Nulla, nessuna convocazione.
Ma che cavolo di CT ha l'italia?:eek::eek::eek:P_20160404_220938.jpg
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Ragazzi ci sono novità!
Stagione con l'Inter, 25 goal in 38 gare. 2° in Class. Capocannonieri, 1° Class. in assist.. Vittoria Champion con mia doppietta.
Mi appare anche questa immagine.
E... indovinate... Nulla, nessuna convocazione.
Ma che cavolo di CT ha l'italia?:eek::eek::eek:Visualizza allegato 49552
probabilmente ti tiene antipatico

ps a parte gli scherzi..
il sistema con cui ti convocano si basa sulle tue stat,ad esempio sei un attaccante? Se l'Italia ha attaccanti più forti di te,ovvero le stat giocatore maggiori delle tue,allora non ti convocheranno mai.
Il sistema non si basa sull'annata che hai disputato ma si basa solo sulle stat-abilità complessive del giocatore,in parole terra terra,hai 79 ma in nazionale nel tuo stesso ruolo viene scelto un 82 e così via..e questa è una gran stupidata ma purtroppo è così,me ne son accorto quando avevo un giocatore di origini giapponesi,guarda caso fu l'unica nazionale che mi ha convocato perché gli altri giocatori di stesso ruolo erano delle pippe al mio cospetto.
 
Ultima modifica:

El saby

Pulcini
28 Dicembre 2015
99
15
8
raga ho bisogno da'iuto per il trofeo miglior calciatore al mondo!
Ho preso messi e ho giocato tutta la prima stagione senza mai saltare una partita comprese amichevoli internazionali, ho completato la stagione con 522 gol e 280 assist chiaramente ho vinto tutto e tutte le classifiche gol e assist di tutte le competizioni.
All'inizio della seconda stagione ho simulato fino a gennaio per l'assegnazione del primo ma non lo vinco, vince nico gaitan assurdo, com'e' possibile??
Ho fatto la bellezza di 80 partite cosa ho sbagliato? nel pes 2105 lo dava alla seconda stagione simulando da settembre a gennaio!
grazie ragazzi
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
raga ho bisogno da'iuto per il trofeo miglior calciatore al mondo!
Ho preso messi e ho giocato tutta la prima stagione senza mai saltare una partita comprese amichevoli internazionali, ho completato la stagione con 522 gol e 280 assist chiaramente ho vinto tutto e tutte le classifiche gol e assist di tutte le competizioni.
All'inizio della seconda stagione ho simulato fino a gennaio per l'assegnazione del primo ma non lo vinco, vince nico gaitan assurdo, com'e' possibile??
Ho fatto la bellezza di 80 partite cosa ho sbagliato? nel pes 2105 lo dava alla seconda stagione simulando da settembre a gennaio!
grazie ragazzi

probabilmente è diverso dal 2015 e in questo le devi giocare per forza le gare.
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Quindi mi consigli di giocarle tutte fino al gennaio 2017? quindi prima stagione meta' della seconda?
secondo me dovresti provare,purtroppo pes 16 in certe dinamiche di gioco si perde in un bicchiere d'acqua e ragiona su dei binari bizzarri,se leggi sopra ci sta un utente che si lamenta del fatto che dopo aver vinto l'impossibile non viene convocato in nazionale,infatti la convocazione in nazionale non l'hanno basata sulla stagione disputata dal giocatore ma sulle stat complessive del giocatore,ragionando in sto modo bizzarro si capisce che qualcosa non quadra.
Io proverei,facci sapere
 

El saby

Pulcini
28 Dicembre 2015
99
15
8
secondo me dovresti provare,purtroppo pes 16 in certe dinamiche di gioco si perde in un bicchiere d'acqua e ragiona su dei binari bizzarri,se leggi sopra ci sta un utente che si lamenta del fatto che dopo aver vinto l'impossibile non viene convocato in nazionale,infatti la convocazione in nazionale non l'hanno basata sulla stagione disputata dal giocatore ma sulle stat complessive del giocatore,ragionando in sto modo bizzarro si capisce che qualcosa non quadra.
Io proverei,facci sapere

Finalmente ho sbloccato il trofeo del miglior giocatore dell'anno con messi, con la bellezza di 88 partite e piu' di 600 gol, in pratica ho giocato tutte le partite d'andata piu' tutte quelle di ritorno fino al 1° dicembre, poi ho simulato fino a gennaio e ho preso il trofeo......tortura!
Ora mi restano quello sudamericano e asiatico consigli?
 

giucar1975

Pulcini
21 Ottobre 2015
79
27
18
PSN ID
giucar1975
Era da tempo ormai che non giocavo con continuità questa modalità.
L'ultima volta fu pes 2010 e in quel caso arrivai quasi fino a fine carriera poi altre modalità mi allontanarono da diventa un mito.
Ho deciso di riprovare ed eccomi nuovamente a esultare per un gol non solo mio....ad innervosirmi per un passaggio sbagliato....a cercare smarcamenti tra i difensori avversari.....a prendermela con il mio compagno di squadra per un tempo di gioco sbagliato (come se fossero reali)....eccomi a divertirmi come non mi succedeva da tempo.
Il mio primo anno è con la pro vercelli.
Ho scelto la serie b proprio xche' non giocandoci da tanto tempo volevo riprendere un po' di confidenza con la modalità.
Certamente molto bello essere contento per un 12° posto in classifica e bello lottare su ogni pallone senza che realmente tutto dipenda solo da te.
Avevo realmente dimenticato la bellezza di diventa un mito.
Sono a metà stagione ( mercato invernale......nessuna proposta per il momento.....e non voglio sfruttare la possibilità di richiedere un trasferimento )
Sono capocannoniere della serie b con 20 gol con 7 assist.
Mi sto chiedendo perché per così tanto tempo non ci ho più giocato.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Era da tempo ormai che non giocavo con continuità questa modalità.
L'ultima volta fu pes 2010 e in quel caso arrivai quasi fino a fine carriera poi altre modalità mi allontanarono da diventa un mito.
Ho deciso di riprovare ed eccomi nuovamente a esultare per un gol non solo mio....ad innervosirmi per un passaggio sbagliato....a cercare smarcamenti tra i difensori avversari.....a prendermela con il mio compagno di squadra per un tempo di gioco sbagliato (come se fossero reali)....eccomi a divertirmi come non mi succedeva da tempo.
Il mio primo anno è con la pro vercelli.
Ho scelto la serie b proprio xche' non giocandoci da tanto tempo volevo riprendere un po' di confidenza con la modalità.
Certamente molto bello essere contento per un 12° posto in classifica e bello lottare su ogni pallone senza che realmente tutto dipenda solo da te.
Avevo realmente dimenticato la bellezza di diventa un mito.
Sono a metà stagione ( mercato invernale......nessuna proposta per il momento.....e non voglio sfruttare la possibilità di richiedere un trasferimento )
Sono capocannoniere della serie b con 20 gol con 7 assist.
Mi sto chiedendo perché per così tanto tempo non ci ho più giocato.

con che telecamera stai giocando?
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
molti giocano con la telecamera uguale a quella che usano per la master ovvero la grandangolo dove vedi tutta la squadra ecc io invece uso la telecamera quella della telecamera vicina al giocatore,praticamente come in terza persona.. mi ha sempre dato un'ottima immedesimazione e oltre a questo riesco a driblare e stare al centro del gioco,sembra difficile ma è semplicissimo,basta orientarsi con il radar per avere una visione a 360 gradi, riuscendo a fare cose che con la grandangolo non mi vengono
 
  • Like
Reactions: Dalitro

giucar1975

Pulcini
21 Ottobre 2015
79
27
18
PSN ID
giucar1975
Ed eccomi alla fine della prima stagione.
Concludo con 33 gol e 11 assist.
Capocannoniere in serie b.
12 ° in campionato con la pro vercelli.
Bella stagione.
Nessuna proposta concreta e decido di rimanere per il secondo anno alla pro vercelli.
Obbiettivo....migliorare la 12 posizione e il mio record di assist.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Finalmente ho sbloccato il trofeo del miglior giocatore dell'anno con messi, con la bellezza di 88 partite e piu' di 600 gol, in pratica ho giocato tutte le partite d'andata piu' tutte quelle di ritorno fino al 1° dicembre, poi ho simulato fino a gennaio e ho preso il trofeo......tortura!
Ora mi restano quello sudamericano e asiatico consigli?
ciao, le partite di quanti minuti le hai fatte?
 

P3l@z

Primi Calci
22 Settembre 2012
12
3
3
PSN ID
p3l@z
Ciao a tutti, ho un bug stranissimo nella modalità diventa un mito.
In poche parole, al moo terzo anno, dopo essermi trasferito all'Atletico Madrid non compaio in rosa! L'assistente mi dice che sono in formazione iniziale,a non ci sono..e nemmeno in panchina.

Sapete come risolvere?
Ciao sta succedendo anche a me .. Sei per caso riuscito a risolvere ??
 

diamante

Primi Calci
18 Maggio 2016
12
0
1
Ciao a tutti , vorrei sapere i parametri che vengon fatti alzre da TIRO , PASSAGGIO , DRIBBLING , DIFES , VELOCITA', PREP. FISIC, RESISTENZA. In pratica il Parametro allenamnto TIRO , QUALI PARAMETRI MI FA' ALZARE? E VICEVERSA , IN DIVENTA UN MITO.

Volevo poi sapere questa cosa , è vero che a 25 anni i parametri scendono? o_O , che significa?

Il massimo di età è 56 anni e 117 di valore generale , se però a 25 ani i parametri scendono , mai e poi mai arriverai a 117 anzi rischi anche di scendere , giusto?


Vuol dire quindi che alla fin fine conviene che allo scoccare dei 25 anni , finisci e non continui no?


Potreste rispondermi e dicendomi tutto? grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.