Diventa un Mito

Emiliano Ristori

Primi Calci
2 Ottobre 2015
12
4
3
PSN ID
Baccacervello
Salve a tutti avrei una domanda da fare per chiunque possa rispondere vorrei sapere se nella modalità di diventa un mito per pes2106 era possibile che ad un certo punto della stagione il giocatore che stai creando subisca un impennata di valori e di valutazione generale cosi come era possibile che si verificasse su pes 2015 se la risposta è si com'e' possibile fare ciò ringrazio per un eventuale risposta
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Salve a tutti avrei una domanda da fare per chiunque possa rispondere vorrei sapere se nella modalità di diventa un mito per pes2106 era possibile che ad un certo punto della stagione il giocatore che stai creando subisca un impennata di valori e di valutazione generale cosi come era possibile che si verificasse su pes 2015 se la risposta è si com'e' possibile fare ciò ringrazio per un eventuale risposta

si c'e'...quando il tuo giocatore ha la freccia Rossa che lampeggia..nel giro di 10-15 partite ti sale di 6-7 punti overall...non so però quando e perchè succeda...a me è successo a 19 anni quando avevo 77 di overall mi ha portato fino agli 85 e ora a 20 anni ho un 87 di overall.
Un mio amico ha 20 anni e 91 di overall quindi penso che verso la fine dell' anno solare ci sia un' altro incremento sostanzioso...
c'e' da dire che il mio amico gioca a livello principiante segna una caterva di gol e sforna assist come se piovesse..io gioco a livello medio ma ho fatto gol e assist in maniera reale..tipo 110 partite 60 gol e 40 assist...non so da che cosa possa dipendere la super impennata..
 
  • Like
Reactions: Emiliano Ristori

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Aggiungo anche che ho fatto una ricerca su internet anche nei forum Inglesi etc ma nessuno sa perchè e quando si ha questa impennata..dicono che basti giocare..boh.!
 
  • Like
Reactions: Emiliano Ristori

Emiliano Ristori

Primi Calci
2 Ottobre 2015
12
4
3
PSN ID
Baccacervello
Grazie dell'aiuto bmw240cv a me nel vecchio pes2015 era successo tipo all'inizio della carriera dopo una decina di partite a 17anni e quindi ho riprovato a fare lo stesso percorso ma per ora non è successo niente.Allora non penso dipenda dai voti che riesci a prendere ma proprio dal numero dei gol o assist che riesci a fare anche perche nel giocatore dell'anno scorso segnavo anche io a raffica pero senza assist avendo pero una media voto nemmeno eccezionale 7,7 ma nel giro di 10 partite mi è successo.io inizialmente pensavo dipendesse dalla fiducia che l'allenatore ha per te e nella prima stagione di gioco appena tu raggiungessi il 100% di fiducia allenatore ci fosse l'impennata dei valori ma stavolta cosi non è stato Grazie mille ancora per la risposta è per l'aiuto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bmw240cv

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Grazie dell'aiuto bmw240cv a me nel vecchio pes2015 era successo tipo all'inizio della carriera dopo una decina di partite a 17anni e quindi ho riprovato a fare lo stesso percorso ma per ora non è successo niente.Allora non penso dipenda dai voti che riesci a prendere ma proprio dal numero dei gol o assist che riesci a fare anche perche nel giocatore dell'anno scorso segnavo anche io a raffica pero senza assist avendo pero una media voto nemmeno eccezionale 7,7 ma nel giro di 10 partite mi è successo.io inizialmente pensavo dipendesse dalla fiducia che l'allenatore ha per te e nella prima stagione di gioco appena tu raggiungessi il 100% di fiducia allenatore ci fosse l'impennata dei valori ma stavolta cosi non è stato Grazie mille ancora per la risposta è per l'aiuto

guarda la mia media voto è del 7.3...a me l' impennata mi è arrivata quando ho raggiunto il 100% di fiducia sia del club che della nazionale...ora sono al 100% con un altro club ma l' impennata non è avvenuta...quando arrivo a casa chiedo al mio amico tramite msg quando ha avuto il boost. per la seconda volta.
 
  • Like
Reactions: Emiliano Ristori

Emiliano Ristori

Primi Calci
2 Ottobre 2015
12
4
3
PSN ID
Baccacervello
Pero se fosse come nel pes2105 l'impennata la dovrebbe fare solo una volta poiché ti si alzano tantissimo tutti i valori del giocatore :velocità,passaggio,dribbling a me nel vecchio purtroppo con medie voto superiori dell'inizio e cioè del periodo di carriera in cui mi è salito tantissimo il giocatore che da 68 di partenza è arrivato a 75 in un anno non mi è più successo pero se dici che forse sia possibile che risucceda il boost sarebbe veramente figo :)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Pero se fosse come nel pes2105 l'impennata la dovrebbe fare solo una volta poiché ti si alzano tantissimo tutti i valori del giocatore :velocità,passaggio,dribbling a me nel vecchio purtroppo con medie voto superiori dell'inizio e cioè del periodo di carriera in cui mi è salito tantissimo il giocatore che da 68 di partenza è arrivato a 75 in un anno non mi è più successo pero se dici che forse sia possibile che risucceda il boost sarebbe veramente figo :)

Ho chiesto al mio amico e vediamo se risponde...intanto se mi dovesse capitare la seconda volta ti faccio sapere!
 
  • Like
Reactions: Emiliano Ristori

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Anche perché se ha 20anni hai gia 90overall a 25 sei gia sopra i 100 sarebbe un giocatore troppo buttato anche per pes

guarda è dal 2011 che gioco a DUM on line sempre con gli stessi amici di allora...di solito si arrivava a 32-33 massimo 34 anni con 109 di overall che era il top.Dopo di che scendevi fino al ritiro.
 
  • Like
Reactions: Emiliano Ristori

Emiliano Ristori

Primi Calci
2 Ottobre 2015
12
4
3
PSN ID
Baccacervello
Io ho cominciato a giocare online con pes2009 fino ad adesso a me comunque piaceva più prima diventa un mito perché come hai detto te a 32\33 anni ci potevi arrivare,il giocatore che avevo creato su pes2015 invece a 25anni aveva gia cominciato a perdere(lentamente) la velocità
 
  • Like
Reactions: bmw240cv

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Io ho cominciato a giocare online con pes2009 fino ad adesso a me comunque piaceva più prima diventa un mito perché come hai detto te a 32\33 anni ci potevi arrivare,il giocatore che avevo creato su pes2015 invece a 25anni aveva gia cominciato a perdere(lentamente) la velocità

questo non lo sapevo perchè l' anno scorso non ho giocato.Penso che comunque on line ti salvi automaticamente l' omino con il massimo delle stat che hai raggiunto..
il bello degli anni passati è che in 4 ore giocando solo alcune partite e saltando tutte le altre arrivavi a 109 in tranquillità...io le sto giocando tutte...in teoria quando inizia a calare vuol dire che sei arrivato al top..quindi in teoria a 109...
 
  • Like
Reactions: Emiliano Ristori

Emiliano Ristori

Primi Calci
2 Ottobre 2015
12
4
3
PSN ID
Baccacervello
Quello dell'anno scorso mi sembra di essere arrivato a 100.Cmq ci sono il boost è finalmente arrivato e dai 68 di valutazione generale di partenza sono a febbraio e sono a 76 velocità 89 accelerazione 87 contro gli 84 e 82 di partenza dribbling da 83 sono a 88 passaggi da 69 e 67 sono a 74 e 72 equilibrio 70 resistenza 69 certo non sarà forte come il tuo che a 20anni sei gia a 90 :) no io pes me lo sono sempre sudato mi sono fatto sempre tutte le partite infatti mi ci e sempre voluto più di un mese per creare il mio giocatore
 
  • Like
Reactions: bmw240cv

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Io son partito da 70. Mi gira il cazzo che il mio amico ha 91 a 20 anni io ho appena fatto 21 e sto ancora a 90 aahahaha..dipende secondo me dalla posizione...lui gioca sp ovviamente io trq
 

Emiliano Ristori

Primi Calci
2 Ottobre 2015
12
4
3
PSN ID
Baccacervello
Io son partito da 70. Mi gira il cazzo che il mio amico ha 91 a 20 anni io ho appena fatto 21 e sto ancora a 90 aahahaha..dipende secondo me dalla posizione...lui gioca sp ovv
Io son partito da 70. Mi gira il cazzo che il mio amico ha 91 a 20 anni io ho appena fatto 21 e sto ancora a 90 aahahaha..dipende secondo me dalla posizione...lui gioca sp ovviamente io trq
Beh forse dipende dai ruoli tu sei trequartista io sto facendo un ala prolifica e il tuo amico e una seconda punta forse la seconda punta parte con valori base più alti sia del trequartista che dell' ala prolifica.Cmq direi che la nostra squadra e gia quasi a posto per un 4231 abbiamo l' esterno sinistro che sono io il trequartista sei te e il tuo amico invece sarà in nostro bomber ci manca un esterno mancino da mettere sulla destra poi in attacco gli facciamo vedere i sorci verdi a tutti quanti :)
 

Emiliano Ristori

Primi Calci
2 Ottobre 2015
12
4
3
PSN ID
Baccacervello
Io sono esterno sinistro te trequartista il tuo amico sarà il nostro bomber a questo punto ci mancherebbe un bell' esterno destro mancino cosi con il nostro 4231 non ci ferma più nessuno :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,986
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando