Diventa un Mito

EmanueleCavallo

Primi Calci
23 Febbraio 2016
2
0
1
Salve ragazzi sono nuovo nel forum...gioco da sempre a pes e ora mi sono lanciato nella sfida di fare diventa un mito impersonificando un portire...però ho riscontrato delle difficoltà nei tuffi...ovvero non ho capito i tasti che bisogna premere per far in modo che il portiere si tuffi qualcuno potrebbe aiutarmi?
PS gioco con una xbox 360
 

IlMarchino

Primi Calci
25 Febbraio 2016
1
0
1
Ciao a tutti, ho un bug stranissimo nella modalità diventa un mito.
In poche parole, al moo terzo anno, dopo essermi trasferito all'Atletico Madrid non compaio in rosa! L'assistente mi dice che sono in formazione iniziale,a non ci sono..e nemmeno in panchina.

Sapete come risolvere?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ciao a tutti, ho un bug stranissimo nella modalità diventa un mito.
In poche parole, al moo terzo anno, dopo essermi trasferito all'Atletico Madrid non compaio in rosa! L'assistente mi dice che sono in formazione iniziale,a non ci sono..e nemmeno in panchina.

Sapete come risolvere?
Già sentito questo bug ma non ho idea di come venirne fuori mi spiace.
 

giordcoll

Primi Calci
6 Marzo 2016
6
0
1
Buonasera a tutti.
Sono alla mia 5 stagione.
La mia storia:
Carpi
Cagliari
Roma (vinta champions)(coppia italia)
Napoli (scudetto) (miglior giocatore Uefa)
Napoli - in corso-

Alle spalle una miriade di goal e assist.
La cosa strana e' che ancora non vengo convocato. Mi pare un po strano, voi che pensate?
 

DonnieDonowitz87

Giovanissimi B
12 Gennaio 2011
284
4
18
PSN ID
DonnieDonowitz87
Ciao ragazzi ho iniziato la carriera come PORTIERE e devo dire che mi piace molto come ruolo ma ho un paio di domandine a riguardo: ma il portiere si tuffa e/o blocca in automatico basta stare in posizione?
poi, perché quando vedo partire un tiro mi ci butto e il portiere invece risponde al comando dopo un po?
poi volevo dirvi di darmi dei cnsigli soprattutto sulla telecamera da usare per giocare al meglio in qsto ruolo, per il momento uso quella VERTICALE che penso sia la più adeguata.
datemi più consigli che potete per chi ha giocato questo ruolo.

grazie
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Dici in nazionale? Io al primo anno dopo il Carpi ed essere passato a gennaio al torino, prima della fine della prima stagione ero già convocato in nazionale, mi era già passata la voglia di giocare o_Oo_Oo_O
 

giordcoll

Primi Calci
6 Marzo 2016
6
0
1
Esatto. Sono passato dal soprannome Dottore a Cannoniere. Miglior giocatore Europa 2019. Ma in nazionale ancora nessuna chiamata. E il solito messaggio tra le notizie, ancora nessuna convocazione per ... "il mio nome". Mi pare assurdo. Contanfo che nelle ultime 2 stag. Sono arrivato sempre terzo nella classifica cannonieri, e miglior assistman champions.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Esatto. Sono passato dal soprannome Dottore a Cannoniere. Miglior giocatore Europa 2019. Ma in nazionale ancora nessuna chiamata. E il solito messaggio tra le notizie, ancora nessuna convocazione per ... "il mio nome". Mi pare assurdo. Contanfo che nelle ultime 2 stag. Sono arrivato sempre terzo nella classifica cannonieri, e miglior assistman champions.
che nazionale hai scelto?
 

giordcoll

Primi Calci
6 Marzo 2016
6
0
1
Appena scelto come miglior giocatore uefa per il secondo anno consecutivo. Faccio richiesta al Barcellona il mio ingaggio, e lo accettano. Stipendio da 4 mln (napoli) a 8 mln Barca. Convocazione nulla . Oddio, nn po esse!
 

Andre1584

Pulcini
30 Settembre 2015
31
3
8
salve, ho appena finito la mia prima dignitosa stagione col frosinone, ma purtroppo siamo retrocessi....
nella sessione estiva di mercato non ho ricevuto offerte e nemmeno le richieste che ho mandato io ad alcune squadre sono andate in porto....come mai? ma le offerte delle squadre arrivano automatiche oppure devo scegliermi io le squadre per impostare le trattative?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Arrivano arrivano..di solito il primo anno no ma poi chiamano. Il problema è che sono squadre medio basse.prova a fare qualche richiesta in giro. Dipende molto anche da che ruolo giochi.
salve, ho appena finito la mia prima dignitosa stagione col frosinone, ma purtroppo siamo retrocessi....
nella sessione estiva di mercato non ho ricevuto offerte e nemmeno le richieste che ho mandato io ad alcune squadre sono andate in porto....come mai? ma le offerte delle squadre arrivano automatiche oppure devo scegliermi io le squadre per impostare le trattative?
 

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Al mio giocatore evidentemente lo devono aver azzoppato perchè non ha superato i 91 a 24 anni...
In ogni caso ho giocato tutte le partite fino al 2023 vincendo tutti i trofei individuali di ogni continente con una media di 1,5 goal a partita a livello Superstar...e mi son divertito parecchio! :D
 
  • Like
Reactions: bmw240cv

spontaneus

Esordienti
17 Settembre 2012
145
16
18
PSN ID
Spontaneus78
Ciao a tutti, ho una questione da porvi. Dopo 9 anni di onorata carriera la mia PS3 mi ha lasciato (spia rossa lampeggiante....), sono riuscito miracolosamente a recuperare il salvataggio di DUM. Utilizzando una PS3 presa in prestito da un'amico ed accedendo al PSN con il mio account, credete che riuscirò a giocare online come prima? Grazie!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
basta che trasferisci i dati salvati sulla ps3 nuova.
 
  • Like
Reactions: spontaneus

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,632
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal