Discussione sui problemi di connessione

Omar Muraca

Giovanissimi B
8 Luglio 2014
210
0
16
Ciao ragazzi. ho acquistato ieri play 4 e pes..l'anno scorso ero molto molto attivo su tutti i fronti, connessioni, schemi ecc ecc..ma quest'anno non riesco a capire delle cose, allora innanzi tutto, ho fastweb 20 mg, speed test 13.4 down, 800 kb Up, 8/12 ping! router netgear dgn2000!! volevo sapere, ci sono delle porte da aprire per migliorare la connessione? se si quali? è meglio dare un indirizzo ip statico alla play?
 

station90

Primi Calci
20 Dicembre 2014
1
0
1
Volevo sapere come mai quando gioco con la playstation4 a pes 15 ( in modalità online) mi viene scritto "impossibile implementare aggiornamenti dati live e impossibile connettersi al server pes 15?
Cosa dovrei fare?
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Volevo sapere come mai quando gioco con la playstation4 a pes 15 ( in modalità online) mi viene scritto "impossibile implementare aggiornamenti dati live e impossibile connettersi al server pes 15?
Cosa dovrei fare?
Oggi lo ha fatto anche a me un paio di volte, ho insistito e ora tutto ok
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Buonasera a tutti.. Volevo condividere il mio problema sperando di trovare una soluzione .. Oltre ai problemi di matchmaking io ho seri problemi con la mia linea Fastweb 20mb reali download e 10upload 20ping.. Gioco con la ps3 in wifi perché il router è in un altra stanza.. Ogni 2-3 partite perdo la connessione e perdo i miei punti .. Gioco sempre in my club .. Sapete per certo se collego la ps3 via LAN al modem risolvo oppure è Fastweb che è discontinuo ? Grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

ken1988

Pulcini
22 Settembre 2011
45
0
6
Ciao ragazzi. ho acquistato ieri play 4 e pes..l'anno scorso ero molto molto attivo su tutti i fronti, connessioni, schemi ecc ecc..ma quest'anno non riesco a capire delle cose, allora innanzi tutto, ho fastweb 20 mg, speed test 13.4 down, 800 kb Up, 8/12 ping! router netgear dgn2000!! volevo sapere, ci sono delle porte da aprire per migliorare la connessione? se si quali? è meglio dare un indirizzo ip statico alla play?

Apriti le porte dai io statico alla play e fatti dare io pubblico statico da Fastweb,devi contattarli tramite Facebook
 

ken1988

Pulcini
22 Settembre 2011
45
0
6
Buonasera a tutti.. Volevo condividere il mio problema sperando di trovare una soluzione .. Oltre ai problemi di matchmaking io ho seri problemi con la mia linea Fastweb 20mb reali download e 10upload 20ping.. Gioco con la ps3 in wifi perché il router è in un altra stanza.. Ogni 2-3 partite perdo la connessione e perdo i miei punti .. Gioco sempre in my club .. Sapete per certo se collego la ps3 via LAN al modem risolvo oppure è Fastweb che è discontinuo ? Grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai sicuramente l'ip nattato.Devi farti assegnare l'ip pubblico statico,successivamente,assegna l'ip statico alla ps4 e apri le porte
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Hai sicuramente l'ip nattato.Devi farti assegnare l'ip pubblico statico,successivamente,assegna l'ip statico alla ps4 e apri le porte

Grazie per la risposta innanzitutto !! Prima di rivelare l ignorante che sono volevo chiederti se collegando la ps3 (e non la ps4) al router via LAN risolvevo il problema, invece di smanettare sulle porte o chiedere al gestore di risolvere come consigliavi... Grazie tantissime in anticipo



Sent from my iPhone using Tapatalk
 

PesIbr

Giovanissimi A
20 Dicembre 2014
487
0
16
Oggi ho provato a giocare nel lobby gioco di squadra,entro,sta per iniziare la partita ma la schermata diventa nera,il timer è fermo a 0 secondi e la musica continua ad andare.Problema dei server??
 

ken1988

Pulcini
22 Settembre 2011
45
0
6
Grazie per la risposta innanzitutto !! Prima di rivelare l ignorante che sono volevo chiederti se collegando la ps3 (e non la ps4) al router via LAN risolvevo il problema, invece di smanettare sulle porte o chiedere al gestore di risolvere come consigliavi... Grazie tantissime in anticipo



Sent from my iPhone using Tapatalk
Figurati
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Non mi hai risposto però .. Se collego via LAN risolvo o no?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

ken1988

Pulcini
22 Settembre 2011
45
0
6
Non mi hai risposto però .. Se collego via LAN risolvo o no?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi si è cancellato il messaggio.Collegando via lan risolvi solo parte del problema.Per il resto devi assegnare io statico alla ps4 e aprire le porte.Poi devi farti assegnare ip pubblico statico da Fastweb
 

donskcrispo

Primi Calci
11 Dicembre 2014
12
4
3
Ciao ragazzi è da un'oretta circa che non riesco a connettermi mi dice "impossibile implementare aggiornamenti live" e mi da errore di comunicazione col server... Come posso risolvere?
 

teo7acm

Primi Calci
29 Dicembre 2014
2
0
1
Buonasera gente, sono nuovo, ho letto un po qua e la i vari problemi riscontrati, ho deciso cosi anche io di scrivere perche non riesco proprio a giocare online. Ecco i dettagli:
-connessione fastweb 20mega
-ps4
-router technicolor TG788vn v2
-ho aperto le porte del router come indicato, creato ip fisso e NAT2
-IL PROBLEMA MIO È CHE PERDE LA CONNESSIONE DURANTE LA PARTITA, NON RIESCO A CAPIRE PERCHE.
Qualcuno ha idee? Fatemi sapere grazie
 

gregorio_piloni

Primi Calci
29 Dicembre 2014
9
0
1
Anche a me non si connette più a l server pes su PS4. Mi ha funzionato per un mese fino a prima della ultimo aggiornamento e attacco hacker. Altri giochi mi vanno. Che vole sto server di pes?
 

ken1988

Pulcini
22 Settembre 2011
45
0
6
Buonasera gente, sono nuovo, ho letto un po qua e la i vari problemi riscontrati, ho deciso cosi anche io di scrivere perche non riesco proprio a giocare online. Ecco i dettagli:
-connessione fastweb 20mega
-ps4
-router technicolor TG788vn v2
-ho aperto le porte del router come indicato, creato ip fisso e NAT2
-IL PROBLEMA MIO È CHE PERDE LA CONNESSIONE DURANTE LA PARTITA, NON RIESCO A CAPIRE PERCHE.
Qualcuno ha idee? Fatemi sapere grazie

Hai l'ip nattato.Scrivi a Fastweb su facebook(Fastweb help) con un messaggio privato indicando il tuo numero cliente e dicendoli che hai bisogno dell'ip pubblico statico,gratuito da contratto.Così facendo non avrai più disconnessione.E poi importantissimo collega la ps4 via cavo lan
 

teo7acm

Primi Calci
29 Dicembre 2014
2
0
1
Ho chiamato fastweb e presto mi attivano l ip pubblico...spero di risolvere...vi farò sapere...per il momento grazie, perche questa opzione non l avevo ancora presa in considerazione...
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Buongiorno a tutti,

mi aggiungo alla lista delle cose strane:
dal D1 ho l'edizione digitale del gioco su PS3, con il quale mi collego WIFI regolarmente al myclub (gioca mio figlio), anche se con pochissime partite online. E dalla console mi collego tranquillamente al PSN.
In questo caso al lancio del gioco per andare avanti mi chiede di schiacciare un tasto qualunque.

Da Natale e' arrivata la PS4, bene, anzi male... non c'è verso di collegarsi (ho provato solo WIFI) nè al PSN nè tantomeno ai server konami, nè al mio profilo PSN per eventuali variazioni, mentre tramite console mi connetto tranquillamente ad internet e da qui al PSN loggandomi anche.
Premetto anche qui PES edizione digitale, scaricata WIFI e installata però dall'ufficio prima di natale (fastweb fibra 10/10).
Al lancio del gioco mi chiede di premere la X (è così per l'edizione PS4?).
Ho fastweb ADSL (vecchio) quasi 4 mega, hag/router Telsey. Tramite portmapping ho aperto oggi le porte che Sony e/o konami suggerisce di aprire (TCP: 80, 443, 3478, 3479, 3480; UDP: 3478, 3479) ma nulla, non accedo al PSN nè al gaming on line, nè al mio profilo.

Per ora ho ancora la PS3, che continua a collegarsi regolarmente sul PSN, myclub,...

Non ho il plus, ma per la connessione al PSN non serve.
Se non erro dal mio abbonamento fastweb l'IP pubblico sembrerebbe a pagamento.
Ringrazio chi avrà avuto la pazienza di leggere tutto e di darmi qualche consiglio.
 
Ultima modifica:

crossrunner

Pulcini
23 Novembre 2014
30
1
8
PSN ID
aquila68lo
buongiorno ieri giocando tre partite a pes15 su ps3,vincendo al primo tempo inizio secondo tempo dopo non appena 30 secondi peggioramento della linea e perdita delle partite per disconnessione morale della favola livello crotesia da B a C qualcuno ha mai avutto di questi problemi?
 

ken1988

Pulcini
22 Settembre 2011
45
0
6
Buongiorno a tutti,

mi aggiungo alla lista delle cose strane:
dal D1 ho l'edizione digitale del gioco su PS3, con il quale mi collego WIFI regolarmente al myclub (gioca mio figlio), anche se con pochissime partite online. E dalla console mi collego tranquillamente al PSN.
In questo caso al lancio del gioco per andare avanti mi chiede di schiacciare un tasto qualunque.

Da Natale e' arrivata la PS4, bene, anzi male... non c'è verso di collegarsi (ho provato solo WIFI) nè al PSN nè tantomeno ai server konami, nè al mio profilo PSN per eventuali variazioni, mentre tramite console mi connetto tranquillamente ad internet e da qui al PSN loggandomi anche.
Premetto anche qui PES edizione digitale, scaricata WIFI e installata però dall'ufficio prima di natale (fastweb fibra 10/10).
Al lancio del gioco mi chiede di premere la X (è così per l'edizione PS4?).
Ho fastweb ADSL (vecchio) quasi 4 mega, hag/router Telsey. Tramite portmapping ho aperto oggi le porte che Sony e/o konami suggerisce di aprire (TCP: 80, 443, 3478, 3479, 3480; UDP: 3478, 3479) ma nulla, non accedo al PSN nè al gaming on line, nè al mio profilo.

Per ora ho ancora la PS3, che continua a collegarsi regolarmente sul PSN, myclub,...

Non ho il plus, ma per la connessione al PSN non serve.
Se non erro dal mio abbonamento fastweb l'IP pubblico sembrerebbe a pagamento.
Ringrazio chi avrà avuto la pazienza di leggere tutto e di darmi qualche consiglio.


Ciao innanzitutto buon anno.La play sarebbe meglio collegarla via cavo lan,comunque anche con il Wi-Fi dovresti connetterti tranquillamente.Per l'ip pubblico,quello statico è gratuito.Dovresti quindi contattare Fastweb help su Facebook e nel messaggio oltre al tuo numero cliente devi scrivergli che hai bisogno dell'ip pubblico statico(che è gratuito).Loro ti risponderanno allegando un link dove potrai controllare il cambio ip.Spero di esserti stato di aiuto.

P.S.:Ma hai assegnato alla ps4 ip statico?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online