Discussione sui problemi di connessione

onzio

Primi Calci
10 Dicembre 2014
7
0
1
L'ho comprato online.a questo punto comincio a pensare che sia un problema di alice. Stasera vorrei provare con un'altra connessione
 

Kyotrix

Primi Calci
16 Novembre 2014
6
0
1
A me il test portchecker Konami mi da le porte aperte con la possibilita di giocare. Poi quando vado nel gioco mi da IMPOSSIBILE IMPLEMENTARE DATI AGGIORNAMENTO LIVE. Bho!!!
hai verificato di non avere il famoso file che blocca l'accesso? ll file live00000000 nella cartella MOUNT che si trova in DOCUMENTI/KONAMI
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Sono su Ps3 fino a ieri sera 0 problemi.....stamani ho la connessione ok al PC e tel ma la play non si connette? A qualcuo è capitato? Se si qual'è il problema?
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Ricominciano i problemi di connessione. Se io fino a ieri sono riuscito a connettermi al server e a giocare tranquillamente stamattina invece al server non riesco nemmeno a connettermi e il test mi dice connessione udp bloccata. Ma è stranissimo perchè io non ho toccato nessun settaggio e ho giocato sempre tranquillamente non capisco perchè stamattina non va.
C'è stato però un aggiornamento di steam sarà stato l'aggiornamento a mandare tutto a put???

Confermo che è stato l'aggiornamento su steam a causare questo errore. Se a qualcun altro succede provato a riavviare pes e a togliere quella dannata cartella mount e dovrebbe funzionare.
 
Ultima modifica:

onzio

Primi Calci
10 Dicembre 2014
7
0
1
Magicamente ha cominciato a funzionare, ho portato il pc da un amico, ho ripetuto tutta la procedura di installazione, disattivato firewall e antivirus e sono riuscito finalmente ad andare online, ora funziona anche a casa e non c'è stato bisogno di settare le porte, tra l'altro antivirus e firewall sono regolarmente attivi. Non so davvero cosa sia successo ma funge alla perfezione, online è davvero uno spettacolo complimenti alla konami quest'anno ci divertiamo!
 

gianluca72

Primi Calci
25 Novembre 2014
8
0
1
ciao ragazzi io ho problemi di connession, quando gioco online in myclub Vs COM funziona alla grande, quando poi vado su divisioni online mi va s catti , passaggi imprecisi, a volte cade propria la connessione... come mai?
altra domanda ma le partite Vs com sono contro gli altri admin o li comanda konami a computer?
 

Kyotrix

Primi Calci
16 Novembre 2014
6
0
1
Non hai la cartella, quindi non hai il problema di quel file particolare. Se hai problemi di connessione sono dovuti ad altro.
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Stamattina ho aperto un attimo Pes ed ecco che mi compare questo messaggio:

La tua versione di Pro Evolution Soccer 2015 non è aggiornata.
Ti preghiamo di aggiornare all'ultima versione e quindi riconnetterti.

Cos'è sto fatto? :confused:
 

GioVar

Primi Calci
17 Dicembre 2014
4
0
1
Salve a tutti,
Quando avvio PES rimane fissa la schermata iniziale con "tentativo di comunicazione" in loop, unica soluzione trovata spegnere e poi riaccendere il modem.
Inoltre ho aperto le porte richieste.
Gioco su PC, qualcuno mi può aiutare ? è da una settimana che ho PES, ma niente online
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ciao a tutti,
anch'io ho problemi di connessione con un router d-link 2640b (gioco su PC). La cosa interessante è che ho verificato l'apertura delle porte tramite un altro tool, ma il configuration checker della KONAMI non funziona, rimanendo bloccato su "Controllo in corso...".
Qualche suggerimento?