Discussione sui problemi di connessione

pinkfabio

Primi Calci
16 Febbraio 2015
8
0
1
Io sono solo un giocatore che senza tante filosoofie ecc. oltre ad aver parlato con fastweb, fa' il clasico 2 + 2, ripeto, spedere 60 euro per un gioco incompleto, poi dover spendere o modificare parametri solo per quello, mi fa' rendere conto che la colpa è loro, ognuno si tiene le proprie considerazioni, aspettavo pes da 5 anni per non giocare piu' a Fifa, ma devo dire che la EA che maneggia piu giochi su piu console, rispettto konami, se nn erro, loro hanno le serie sportive in più, non mi crea questo problema, vuol dire, che lo vendo tranquillamente, ci giocasero loro. Ripeto era solo una mia considerazione, pare che qualcuno l'abbia preso sul personale.
ma facciamo sul serio???? ma io devo solo acquistare il gioco metterlo dentro la xbox accendere e giocare....come succede con tutti gli altri giochi......ma diciamolo in modo chiaro e senza peli sulla lingua..... konami e una merda.......punto! c'è poco da fare......con la AESPORTS una situazione del genere non e nenache ipotizzabile "con tutti i problemi che anche loro possono avere" ma in quel caso il tutto è nella norma......mentre konami ci ha rubato i soldi a tutti. Ci ha venduto un prodotto che non funziona, e non solo ma dopo più di 8 mesi NON HA MOSSO UN DITO PER MIGLIORARE LA COSA....e non bisogna essere geni dell'informatica per capire questo
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
201
69
28
PSN ID
chianda
Ciao ragazzi una domanda a chi è piu pratico. io ho telecom fibra con tecnologia voip (quindi non posso sostituire la ciofeca di modem), ho la ps4 collegata in pppoe 20 in download e 2 in up nat 1, ho cambiato i dns con namebench, mtu a 1492, ping 35 (penso sia altino per la fibra), jitter 8, snr up 23 e down 32.8, attenuazione up 2 e down 5.4 in apparenza tutti i dati sono buoni ma continuo ad avere parecchi problemi con i giocatori che sembrano dei mattoni che camminano. Non scattano, non raggiungono la massima velocità, prima di passare la palla fanno sempre un tocco in piu, per prendere la palla di testa in difesa devo cliccare un paio di volte il tasto. Parlo di ronaldo, robben, ibra, messi, neymar, ramos, e ts tra 95-99, quindi tutto al top. Praticamente la linea non cade mai per colpa mia e le partite le finisco tutte ma la giocabilita cosi è pessima ed è totalmente snervante. Sapreste darmi una mano? Puo essere un problema dell'impianto magari con i cavi da sostituire? Grazie a tutti.

IDEM QUI!
Nonostante connessione buona (viaggio a 50di ping e 7mega), play collegata con cavo.
da 2 settimane sembra un altro gioco online. 90%dei passaggi sbagliati,di testa non la prendo piu, messi mentre scatta che viene recuperato anche da difensori con velocita' 45...ingiocabile! e non so proprio dare una spiegazione..
 

donskcrispo

Primi Calci
11 Dicembre 2014
12
4
3
Ciao ragazzi io uso la c**** online e da un paio di giorni quando provo a collegarmi a una stanza mi dice "impossibile partecipare alla sessione" e quando creo io una stanza mi scrive "tentativo di comunicazione" ma non riesco a giocare con nessuno... qualcuno ha lo stesso problema?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82