Discussione sui problemi di connessione

playerluka

Pulcini
6 Gennaio 2015
32
0
6
ciao a tutti..gioco su pc e ho fastweb fibra ottica..
è da quando ho provato a giocare a pes x la prima volta,subito dopo natale, che ho problemi con la connessione..
sia nello specifico per entrare in my club sia più in generale nella connessione iniziale al gioco,pochissime volte ma cmq fastidiose..
mi rimane con il caricamento"tentativo di comunicazione" nn sò per quanto perchè dopo pochi minuti o chiuso e riprovato..
tra l'altro ho eliminato la cartella mount ma ogni volta che apro il gioco mi si ricrea...com'è possibile?
ho anche chiamato fastweb per farmi dare l'indirizzo IP pubblico di cui necessitavo..

ecco ora va..entra anche in my club..mah
 

frankieabe

Primi Calci
11 Gennaio 2015
4
0
1
Salve a tutti, sono tre giorni che il gioco (PC+Fastweb), già all'avvio (tentativo di comunicazione..) mi da poi risposta (impossibile aggiornare live - insomma quel messaggio, non lo ricordo testualmente).
Tale messaggio lo da quando provo ad avviare qualsiasi delle modalità online.
Non capisco perchè dato che fino al 9 Gennaio funzionava correttamente.
Qualcuno mi sa aiutare ?
 

giuppa

Pulcini
4 Febbraio 2013
38
0
6
salve, volevo chiedere se qualcuno ha il mio stesso problema e se ha trovato una soluzione.
Ho pes 2015 per ps4, quando faccio partire il gioco mi dice "tentativo di comunicazione", ma il gioco non parte mai , parte solo se disconnetto il cavo lan da dietro la playstation quindi senza la possibilità di usare le funzionalità di rete.
Avete soluzioni?
 

Duran72

Pulcini
10 Settembre 2013
87
1
8
Ragazzi anche io stò avendo lo stesso problema... ho PES 2015 x PS4 e Fastweb Fibra collegato in WiFi... altri giochi ok ma PES si blocca a Tentativo di comunicazione e non và al menu iniziale... qualcuno ha risolto?
 

giuppa

Pulcini
4 Febbraio 2013
38
0
6
Ragazzi anche io stò avendo lo stesso problema... ho PES 2015 x PS4 e Fastweb Fibra collegato in WiFi... altri giochi ok ma PES si blocca a Tentativo di comunicazione e non và al menu iniziale... qualcuno ha risolto?

stessa cosa anche io ho fastweb fibra, penso a questo punto sia un problema di fastweb.
 

fatotina

Primi Calci
24 Gennaio 2015
3
0
1
Salve a tutti ragazzi, ho problemi nell'online e ha iniziato a darmeli solo da inizio gennaio (premetto di non aver effettuato modifiche al modem di alcun tipo):
troppo spesso (una volta ogni 2-3 partite circa) si disconnette a partita in corso, solo quando si ferma il gioco (gol, fischiato un fallo ecc.) e dice "disconnessione fra il tuo client e il server", facendomi perdere la partita a tavolino. Spesso succede anche ai miei avversari "disconnessione fra il client del tuo avversario e il server ecc.", facendo perdere loro la partita a tavolino.
Ho notato che tende a farlo più spesso nelle partite 2vs2 che in quelle 1vs1.
Poiché non è un problema di linea, visto che il router rimane connesso a internet, mi potete consigliare un modo per migliorare le impostazioni online sia a livello di console che di router? Di seguito elenco i miei dati:

- PS 3
- Tiscali 20 Mb
- Router Thomson TG585 v8
- Via Ethernet
- vivo a Livorno

Per favore aiutatemi! Grazie infinite.
 

fatotina

Primi Calci
24 Gennaio 2015
3
0
1
Salve a tutti ragazzi, ho problemi nell'online e ha iniziato a darmeli solo da inizio gennaio (premetto di non aver effettuato modifiche al modem di alcun tipo):
troppo spesso (una volta ogni 2-3 partite circa) si disconnette a partita in corso, solo quando si ferma il gioco (gol, fischiato un fallo ecc.) e dice "disconnessione fra il tuo client e il server", facendomi perdere la partita a tavolino. Spesso succede anche ai miei avversari "disconnessione fra il client del tuo avversario e il server ecc.", facendo perdere loro la partita a tavolino.
Ho notato che tende a farlo più spesso nelle partite 2vs2 che in quelle 1vs1.
Poiché non è un problema di linea, visto che il router rimane connesso a internet, mi potete consigliare un modo per migliorare le impostazioni online sia a livello di console che di router? Di seguito elenco i miei dati:

- PS 3
- Tiscali 20 Mb
- Router Thomson TG585 v8
- Via Ethernet
- vivo a Livorno

Parecchio frustrante considerando che l'80 % delle sconfitte siano avvenute per perdita della connessione, con conseguente cortesia C... Per favore aiutatemi! Grazie infinite.
 

vittoriopalermo

Pulcini
26 Novembre 2014
23
4
3
RAGAZZI HO BISOGNO DI UN AIUTO URGENTE ad ogni partita che finisco mi dice che il mio numero di disconnessioni sta aumentando ma io non mi disconnetto mai. aiuto vi prego perchè già e sceso a B se scende a C non potrò più giocare le competizioni AIUTOOOO
 

ziobob86

Pulcini
24 Novembre 2014
61
6
8
PSN ID
ziobob86
Ma solo io ho un lag scandaloso ?? Ho una fibra ottica 30 mega e mai un problema, possibile che con questo cesso di gioco non ha un netcode decente ? Altra cosa...noto che nelle divisioni il gioco lagga molto di più rispetto alle sala da attesa amichevoli! Anche a voi ?
 

Kromo70

Primi Calci
13 Febbraio 2015
3
0
1
Salve a tutti ragazzi, ho problemi nell'online e ha iniziato a darmeli solo da inizio gennaio (premetto di non aver effettuato modifiche al modem di alcun tipo):
troppo spesso (una volta ogni 2-3 partite circa) si disconnette a partita in corso, solo quando si ferma il gioco (gol, fischiato un fallo ecc.) e dice "disconnessione fra il tuo client e il server", facendomi perdere la partita a tavolino. Spesso succede anche ai miei avversari "disconnessione fra il client del tuo avversario e il server ecc.", facendo perdere loro la partita a tavolino.
Ho notato che tende a farlo più spesso nelle partite 2vs2 che in quelle 1vs1.
Poiché non è un problema di linea, visto che il router rimane connesso a internet, mi potete consigliare un modo per migliorare le impostazioni online sia a livello di console che di router? Di seguito elenco i miei dati:

- PS 3
- Tiscali 20 Mb
- Router Thomson TG585 v8
- Via Ethernet
- vivo a Livorno

Parecchio frustrante considerando che l'80 % delle sconfitte siano avvenute per perdita della connessione, con conseguente cortesia C... Per favore aiutatemi! Grazie infinite.

Stesso identico problema ! Considerando che a me ha cominciato a farlo dai primi di Febbraio dopo l'ultimo aggiornamento , frustrante è dir poco , mi verrebbe voglia di spaccare tutto !! sono cortesia B immeritatamente , ma si può sapere che combina la konami ? Il minimo che può fare è ridarci la cortesia A e un bonus in gp per rimettere le cose apposto !!
 

ken1988

Pulcini
22 Settembre 2011
45
0
6
Ma solo io ho un lag scandaloso ?? Ho una fibra ottica 30 mega e mai un problema, possibile che con questo cesso di gioco non ha un netcode decente ? Altra cosa...noto che nelle divisioni il gioco lagga molto di più rispetto alle sala da attesa amichevoli! Anche a voi ?

Bob anche io 30 mega Telecom e anche io nella tua stessa situazione
 

ken1988

Pulcini
22 Settembre 2011
45
0
6
cioe? anche tu laghi in divisione ma non in amichevole?

No,in pratica dipende da con chi giochiamo,sicuramente se io e te giochiamo laggerà poco o niente,ma se giochi con uno dal'estero ne risenti in quanto i server konami fanno pena.Cmq sono a prova di laggo con ben 976 punti ;)
 

SweetDream79

Primi Calci
21 Febbraio 2015
5
0
1
Buonasera a tutti, sono nuova di questo forum e vorrei chiedere info a voi veterani riguardo le amichevoli online di PES 2015. Oggi per la prima volta ho tentato di fare una partita online con altri amici, ho creato la mia stanza e li ho invitati ma non riusciamo a connetterci tra noi e abbiamo tutti la PS3 è una connessione Fastweb. Esiste un modo per risolvere il problema?
 

ken1988

Pulcini
22 Settembre 2011
45
0
6
Buonasera a tutti, sono nuova di questo forum e vorrei chiedere info a voi veterani riguardo le amichevoli online di PES 2015. Oggi per la prima volta ho tentato di fare una partita online con altri amici, ho creato la mia stanza e li ho invitati ma non riusciamo a connetterci tra noi e abbiamo tutti la PS3 è una connessione Fastweb. Esiste un modo per risolvere il problema?

Il problema è che oltre ad avere le porte chiuse,avete l'ip nattato e per risolvere quest'ultimo dovete contattare Fastweb su facebook al fastweb help e scrivere che volete l'ip pubblico statico (che è gratuito)inoltre ti aggiungo il link per controllare il tuo ip http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-fisso/servizi/visualizza-indirizzo-ip
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Stesso identico problema ! Considerando che a me ha cominciato a farlo dai primi di Febbraio dopo l'ultimo aggiornamento , frustrante è dir poco , mi verrebbe voglia di spaccare tutto !! sono cortesia B immeritatamente , ma si può sapere che combina la konami ? Il minimo che può fare è ridarci la cortesia A e un bonus in gp per rimettere le cose apposto !!
sarà x questo?????? ma dai!!
 

ziobob86

Pulcini
24 Novembre 2014
61
6
8
PSN ID
ziobob86
Basta io non ne posso più!! Sono due settimane che è diventato ingiocabile !(PS4).
Lentissimo, legnoso ,macchinoso , lag a gogo ! E non se ne può più ! Mi sto disconnettendo ad ogni partita perché non ne posso più ! E pazienza se me ne vado in cortesia B !
Ed la mia connessione è apposto , mi sono ripreso quell'altro giocaccio di fifa 15 ma almeno online è una scheggia ! E che diavolo !
solo io ho tutti sti problemi ?

ma che brutta annata per i giochi di calcio !!
 

ken1988

Pulcini
22 Settembre 2011
45
0
6
Basta io non ne posso più!! Sono due settimane che è diventato ingiocabile !(PS4).
Lentissimo, legnoso ,macchinoso , lag a gogo ! E non se ne può più ! Mi sto disconnettendo ad ogni partita perché non ne posso più ! E pazienza se me ne vado in cortesia B !
Ed la mia connessione è apposto , mi sono ripreso quell'altro giocaccio di fifa 15 ma almeno online è una scheggia ! E che diavolo !
solo io ho tutti sti problemi ?

ma che brutta annata per i giochi di calcio !!

Controlla di avere le porte aperte del router e se hai Fastweb fatti dare ip pubblico
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78