Discussione sui problemi di connessione

Myhead80

Pulcini
19 Novembre 2014
29
0
1
Almeno tu riesci a giocare, a me non trova nessun avversario. E' davvero frustrante possedere un gioco, peraltro pagato 50,00 €, e non poterci giocare quando si vuole. Gli unici momenti in cui a me funziona l'online è in tarda serata dei giorni feriali, ma io, come molti altri,lavoro e posso giocare solo nei week-end. Pazienza, il prossimo anno starò alla larga dei giochi di calcio.
Sono nella tua stessa situazione, la cosa che dà più fastidio è le prese per i fondelli da parte di Konami....non capisco proprio....
 

Il Conte

Pulcini
11 Settembre 2013
40
0
6
. A ps3 o ps4? Perché a me si ps4 ca sempre bene da una settimana ormai e ho solo 5 mb on download... Secondo va bene solo sulla ps4 perché si paga il plus che piaccia o no queste credo siano le logiche di mercato di Sony
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
1403 risposte e 28590 visite!
Questo post ha superato tutti i record si merita di essere il post dell'anno increddibbbilleeee :razz:

Ma aggiornateci sulla situazione per le altre piattaforme ps3-ps4-xboxone ecc. Su pc è ok.
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
1403 risposte e 28590 visite!
Questo post ha superato tutti i record si merita di essere il post dell'anno increddibbbilleeee :razz:

Ma aggiornateci sulla situazione per le altre piattaforme ps3-ps4-xboxone ecc. Su pc è ok.

oggi su ps3 un disastro....
riesco a giocare solo di sera tardi e di notte
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Ps3 su myclub no problem, invece ho iniziato una normale competizione da 13 min, ancora non ho giocato....cerca un botto di tempo poi connessione impossibile con avversario.....vergogna!!!!
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Mi dispiace molto per voi. A me ormai funziona benissimo da molto tempo, mi spiace che sulle altre piattaforme non riuscite a giocare. Forse la konami privilegia di più i servers della ps4 altrimenti non si spiega il motivo.
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Ah ecco, quindi la "fantomatica" manutenzione di venerdì che doveva risolvere i problemi online non è servita a un tubo....buono a sapersi....

non so a me pare assurdo senza toccare nessuna impostazione di notte gioco è di giorno sa il cazzo anche per fare semplici amichevoli i server con 20 utenti connessi su 300 mi dice connessione non riuscita...
 

ninodibari78

Primi Calci
27 Settembre 2013
4
0
1
anche su xbox one connessione con il tuo avversario non riuscita.e veramente dura riuscire a giocare una partita.per favore konami aggiusta tutto al piu presto.
 

miki68

Pulcini
28 Marzo 2014
51
0
6
Mi dispiace molto per voi. A me ormai funziona benissimo da molto tempo, mi spiace che sulle altre piattaforme non riuscite a giocare. Forse la konami privilegia di più i servers della ps4 altrimenti non si spiega il motivo.


allora se come dici tu..privilegia i servers della ps4,io gli farei una bella denuncia per truffa,e la farei scomparire sul mercato europeo e italiano cosi niente per tutti.
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Ho fatto una partita My club on Line molto brutta lag rallentalenti e altro e poi dopo giri di MM sono andato per fare una partita contro com mi si é impiantato nella pagina delle formazioni
parlo di ps3
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Oggi come ieri impossibile giocare online dopo pranzo (Ps3), addirittura ora non mi si collega più al PSN, quando ho fatto il test con play su verifica connessione e tutto va bene.....
 

Kyotrix

Primi Calci
16 Novembre 2014
6
0
1
Per chi ha pes2015 per PC, si riesce a farlo andare on line cancellando la cartella MOUNT che si trova in DOCUMENTI/KONAMI e se poi si dovesse ripresentare il problema ricancellatela!


FUNZIONA!

Da quando ho il gioco non ero riuscito ancora a collegarmi, mai fatta 1 partita online, mi dava sempre errore di connessione ai server all'avvio ( quindi niente online, niente myclub, ecc )
Tolta quella cartella e lanciato il gioco, si è connesso!
Domani provo una partita ( non apendo giocare le buscherò ) ma se adesso va, posso iniziare a giochicciare e imparare le basi, grazie.
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
ma i server PC fanno schifo ora, o hanno aperto gli zoo dei BM? stasera? 3 partite con ritardi mostrousi ai comandi,ingiocabile
 

Andrea Cattaneo

Pulcini
19 Novembre 2014
29
0
1
io su PS3 ho questi messaggi all'accesso al myclub:"impossibile implementare agg
dati live" e "impossibile connettersi al server di pes2015".
però riesco a giocare, solamente non mi fa gli aggiornamenti settimanali e non ricevo i bonus,compreso quello del dayone.
c'è da dire che questo problema ho inziato ad averlo quando ho cambiato il modem perchè quello vecchio di alice non mi dava questi problemi...però si disconnetteva in continuazione.
 

miki68

Pulcini
28 Marzo 2014
51
0
6
FUNZIONA!

Da quando ho il gioco non ero riuscito ancora a collegarmi, mai fatta 1 partita online, mi dava sempre errore di connessione ai server all'avvio ( quindi niente online, niente myclub, ecc )
Tolta quella cartella e lanciato il gioco, si è connesso!
Domani provo una partita ( non apendo giocare le buscherò ) ma se adesso va, posso iniziare a giochicciare e imparare le basi, grazie.

a me questa cartella non esiste.Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
E' strano quello che vi succede nelle altre piattaforme perchè io riesco a giocare tranquillamente ormai da 2 settimane.
Per quanto riguarda i lag purtroppo bisogna abituarsi.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,786
Utenti registrati
65,059
Ultimo utente registrato
criebru