Discussione sui problemi di connessione

miki68

Pulcini
28 Marzo 2014
51
0
6
dovrebbe...invece non funziona niente.Troppo facile parlare cosi.Ti scrivo i vari passaggi giusto per farti capire cosa mi succede. Avvio pes dal desktop,updating steam,dati di sistema quindi caricamento dati ed infine impossibile implementare dati aggiornamento live.
 

Waryamosuk

Pulcini
14 Ottobre 2013
56
0
6
Xbox Gamertag
tambman
"Grazie" all'influenza ho avuto modo di testare bene bene i server per x360, in orari teoricamente buoni quali mattina e pomeriggio.
Purtroppo sempre peggio, rispetto ai primi giorni in cui funzionava bene adesso è quasi ingiocabile.
Trovo avversari e faccio match equilibrati ma molto, molto brutti.
Mi spiace molto perchè il gioco offline mi piace davvero tanto.
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Ma voi Lag non ne avete? Io da 2 o 3 giorni solo partite con Lag, non ci posso credere che becco tutti quelli che fanno laggare

Tapatalkando nel web con il mio Moto G
 

onzio

Primi Calci
10 Dicembre 2014
7
0
1
ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto, ho comprato pes 2015 pochi giorni dopo l'uscita e sto letteralmente impazzendo.Riesco a giocare solo offline impostando una porta farlocca (57), altrimenti con la porta udp 5739 aperta non c'è verso, si inchioda sulla prima schermata su tentativo di comunicazione. Anche con la porta casuale non va. La cartella mount ovviamente non posso cancellarla perchè online non ci sono mai andato, quindi non la crea. Ho una connessione alice 7 mega. Anche con il cavo lan niente da fare. Qualcuno per caso ha la soluzione? gliene sarei davvero molto grato!!!!
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
dovrebbe...invece non funziona niente.Troppo facile parlare cosi.Ti scrivo i vari passaggi giusto per farti capire cosa mi succede. Avvio pes dal desktop,updating steam,dati di sistema quindi caricamento dati ed infine impossibile implementare dati aggiornamento live.

Il problema che tu hai si risolve eliminando quella cartella, ma tu siccome non c'è l'hai avrebbe dovuto funzionarti. Quindi non so cosa altro suggerirti.
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto, ho comprato pes 2015 pochi giorni dopo l'uscita e sto letteralmente impazzendo.Riesco a giocare solo offline impostando una porta farlocca (57), altrimenti con la porta udp 5739 aperta non c'è verso, si inchioda sulla prima schermata su tentativo di comunicazione. Anche con la porta casuale non va. La cartella mount ovviamente non posso cancellarla perchè online non ci sono mai andato, quindi non la crea. Ho una connessione alice 7 mega. Anche con il cavo lan niente da fare. Qualcuno per caso ha la soluzione? gliene sarei davvero molto grato!!!!

L'hai aperta anche sul router la porta? Io ho impostato tutto sulla porta fissa 5739 e aperta la porta direttamente dal modem.
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Mi dispiace, non so cos'altro suggerirvi per risolvere i vostri problemi.
Mi piacerebbe che tutti quanti su tutte le piattaforme riusciata a giocare tranquillamente soprattutto perchè quest'anno PES merita davvero. Teneteci aggiornati.
 

onzio

Primi Calci
10 Dicembre 2014
7
0
1
Ho installato di nuovo tutto da zero(per l'ennesima volta) e al primo avvio sembrava funzionare, peccato che stavolta si è bloccato su tentativo di comunicazione quando ho provato ad andare online. Una volta chiuso e riaperto ha ricominciato sulla solita schermata senza farmi entrare nel gioco. Totalmente d'accordo, quest'anno merita davvero tanto, hanno apportato un sacco di migliorie, ma se continua con questo problema, un volo dalla finestra non glielo toglie nessuno...
 

onzio

Primi Calci
10 Dicembre 2014
7
0
1
Ti ringrazio. dopo aver fatto il test il risultato è questo:
[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo ""O"".
Modalità configurazione automatica: [O] È possibile giocare.
Modalità configurazione manuale: [O] È possibile giocare.

* Impostare manualmente le porte dovrebbe consentire una connessione efficace.

A sto punto è inutile tutto questo smanettamento sul router :-(
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
sicuro che il tuo firewall o quello di windows non ti abbia bloccato steam e pes?
 

miki68

Pulcini
28 Marzo 2014
51
0
6
A me il test portchecker Konami mi da le porte aperte con la possibilita di giocare. Poi quando vado nel gioco mi da IMPOSSIBILE IMPLEMENTARE DATI AGGIORNAMENTO LIVE. Bho!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,445
Utenti registrati
64,999
Ultimo utente registrato
MauroGhost