Discussione sui problemi di connessione

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
In settimana mi arriva di nuovo fifa15. Per me che gioco solo online il disco di PES in queste condizioni è poco più che un sottobocchiere.
Ahahah mi fai venire da ridere. Fammi capire lo hai tolto perche faceva schifo e lo riprendi?
Guarda che e sempre lo stesso

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Domenico Corfeo

Esordienti
18 Novembre 2014
130
8
18
Ahahah mi fai venire da ridere. Fammi capire lo hai tolto perche faceva schifo e lo riprendi?
Guarda che e sempre lo stesso

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
in primis non Ho mai detto che fifa faceva schifo poi in FIFA gioco online in manuale solo stagioni e coppe. PES l'ho preso spinto dai commenti favorevoli ma ho constatato sulla mia pelle che per fare due partite online quando va bene devo fare almeno 6 tentativi. Poi detto tra noi il gioco non mi convince, al 100x100 come fluidità e risposta ai comandi oltre al fatto che durante un match cercato tra i manualisti posso mettere in pausa e passare in assistito.
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
in primis non Ho mai detto che fifa faceva schifo poi in FIFA gioco online in manuale solo stagioni e coppe. PES l'ho preso spinto dai commenti favorevoli ma ho constatato sulla mia pelle che per fare due partite online quando va bene devo fare almeno 6 tentativi. Poi detto tra noi il gioco non mi convince, al 100x100 come fluidità e risposta ai comandi oltre al fatto che durante un match cercato tra i manualisti posso mettere in pausa e passare in assistito.
Si non convince, ma Fifa ha seri problemi al gameplay che ne minano l esperienza.
Dai i tiri da 40 mt ai portieri babbi per passare ai giocatori iperveloci per finire al momentum a manetta.
Negli ultimi 3 giorni ho giocato tanto a Fifa e ti assicurò che il gioco anche post patch e si un fasullo unico.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Manganiello Mariano

Primi Calci
25 Novembre 2014
12
0
1
se guardi il post ho scritto come fare...ribadisco comunque:

Vai su Documenti/Konami/ProEvolution2015 ed elimina il file "mount"

riapri pes e vedrai che fa l'aggiornamento...però ti avvero,lo da spesso questo errore e ogni qualvolta devi risolverlo così.

per la versione pes 2015 pc questa cartella non esiste neanche abilitando file nascosti!!!!
quale è invece la giusta configurazione per il router dlink ?? ho notato che mettendo le porte e togliendole il risultato non cambia ... perchè ?
 

Domenico Corfeo

Esordienti
18 Novembre 2014
130
8
18
Si non convince, ma Fifa ha seri problemi al gameplay che ne minano l esperienza.
Dai i tiri da 40 mt ai portieri babbi per passare ai giocatori iperveloci per finire al momentum a manetta.
Negli ultimi 3 giorni ho giocato tanto a Fifa e ti assicurò che il gioco anche post patch e si un fasullo unico.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Mai fatto ne subito gol da 40 metri e mai visto portieri babbi se non ogni tanto come capita nel calcio reale. Per il resto fifa ha i suoi problemi come PES. Ma per l'online rivalutando la situazione PES è ancora molto indietro online.
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Mai fatto ne subito gol da 40 metri e mai visto portieri babbi se non ogni tanto come capita nel calcio reale. Per il resto fifa ha i suoi problemi come PES. Ma per l'online rivalutando la situazione PES è ancora molto indietro online.
Vabbe lasciamo perdere che siamo OT. Si vede che non hai approfondito il gioco online su fifa. Non si può dire NON SI SEGNA DA 40MT O NON CI SONO I PORTIERI BABBI, quando e una cosa che sanno tutti e sfruttano online.
Scommetto che neanche i gol su primo palo hai visto mai?
Comunque FIFA online e deficitario, lo sanno tutti quelli con cui gioco al punto che tra amici preferiamo PES, che risulta molto più godibile e menu avvulso a problemi strani.
Purtroppo ad oggi e la realtà dei fatti, poi che vi possa piacere e che possiate avere i paraocchi su alcuni problemi , ci può anche stare.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

pontez77

Esordienti
15 Novembre 2014
155
0
16
Circa duemila anni fa i Romani solevano dire "de gustibus non est disputandum", trovo assurdo che ancora ci sia chi giudica le opinioni e le preferenze altrui. C'è chi fa le sue valutazioni dando più importanza al gameplay e alla realisticità dello stesso, e chi viceversa considera il gioco online fondamentale e pertanto preferisce un gioco che sia più veloce nell'accoppiamento degli avversari, più fluido nel gioco stesso e sia meno vulnerabile da furbate di chi non gioca per divertirsi ma lo fa esclusivamente per macinare punti e vantarsene.
Nel primo caso la preferenza è Pes, nel secondo Fifa.
Il mondo è bello perché è vario.
 

martinpando1

Giovanissimi A
21 Ottobre 2014
357
13
18
Mai fatto ne subito gol da 40 metri e mai visto portieri babbi se non ogni tanto come capita nel calcio reale. Per il resto fifa ha i suoi problemi come PES. Ma per l'online rivalutando la situazione PES è ancora molto indietro online.
Da quando hanno sistemato i server bene o male molti non hanno più problemi, io gioco tranquillamente, quindi mi pare strano che hai tutti questi problemi, penso inoltre che passare di nuovo a FIFA cancellando i motivi che te l'hanno fatto vendere tornando ad elogiarlo non mi sembra normale.
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Da quando hanno sistemato i server bene o male molti non hanno più problemi, io gioco tranquillamente, quindi mi pare strano che hai tutti questi problemi, penso inoltre che passare di nuovo a FIFA cancellando i motivi che te l'hanno fatto vendere tornando ad elogiarlo non mi sembra normale.

pontez77 ha detto:
Circa duemila anni fa i Romani solevano dire "de gustibus non est disputandum", trovo assurdo che ancora ci sia chi giudica le opinioni e le preferenze altrui. C'è chi fa le sue valutazioni dando più importanza al gameplay e alla realisticità dello stesso, e chi viceversa considera il gioco online fondamentale e pertanto preferisce un gioco che sia più veloce nell'accoppiamento degli avversari, più fluido nel gioco stesso e sia meno vulnerabile da furbate di chi non gioca per divertirsi ma lo fa esclusivamente per macinare punti e vantarsene.
Nel primo caso la preferenza è Pes, nel secondo Fifa.
Il mondo è bello perché è vario.

Guardate che se non avete capito anche io gioco ancora a FIFA online, post patch. E' innegabile pero (non e' una questione soggettiva, perche parliamo sempre di giochi di calcio), che gran parte dei problemi non sono legati al server ma al gameplay che e' sballato.

E' un dato oggettivo che si prendano ancora gol da 40 mt (in questi 3 giorni che ci ho giocato di piu ho capito esattamente da dove succede) come e' oggettivo che i portieri anche su tiri centrali tante volte facciano papere.
Poi ci sono tanti altri problemi, che hanno portato molti ad allontanarsi dal titolo e favorire PES che oggetitvamente parlando per quanto sia diverso da FIFA non presenta anomalie (o momentum del caso) durante le partite online che ti viene voglia di spaccare la PS4.

Venderlo dapprima perche il gioco e' deficitario e poi riacquistarlo , negando i problemi, non e' un de gustibus, ma un volerso fare piacere, non evidenziato i problemi.
Problemi che vado ripetendo da tanto ha anche PES, e come dissi per FIFA, dove alcun sono passabili e non mi frega se altri minano l'esperienza di gioco offline ed online non ci possiamo passar sopra.
 

vitto7

Esordienti
21 Settembre 2012
133
5
18
Da quando hanno sistemato i server bene o male molti non hanno più problemi, io gioco tranquillamente, quindi mi pare strano che hai tutti questi problemi, penso inoltre che passare di nuovo a FIFA cancellando i motivi che te l'hanno fatto vendere tornando ad elogiarlo non mi sembra normale.

io vengo da 5 anni di fifa, prima sempre pes e da quando c'è l'online io gioco 99.9% le mie partite online. Questa piccola premessa è per dire che spesso io ho problemi per connettermi all'avversario ma....poco male, non mi divertivo cosi offline dai tempi di winning eleven sulla ps1. tutta la vita pes 2015 offline che un qualsiasi fifa online........ detto da uno che, come scritto sopra, gioca da sempre il 99.9% le partite solo online ;)
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
io vengo da 5 anni di fifa, prima sempre pes e da quando c'è l'online io gioco 99.9% le mie partite online. Questa piccola premessa è per dire che spesso io ho problemi per connettermi all'avversario ma....poco male, non mi divertivo cosi offline dai tempi di winning eleven sulla ps1. tutta la vita pes 2015 offline che un qualsiasi fifa online........ detto da uno che, come scritto sopra, gioca da sempre il 99.9% le partite solo online ;)

Che poi onestamente neanche io ho tutti questi problemi. Questo fine settimana stranamente le mie 6 - 7 partite in tutte le fasce di orari li ho fatti senza problemi e trovando avversari mediamente dopo 20 sec.
Tutte partite di base ottime.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,262
825
113
Ieri sera ancora problemi al matchmaking...se tutti risolvessero i problemi come fa Konami, saremmo alla frutta...gran gioco di calcio pessimo online...e i falsi annunci di gloria sono ridicoli...
 

martinpando1

Giovanissimi A
21 Ottobre 2014
357
13
18
io vengo da 5 anni di fifa, prima sempre pes e da quando c'è l'online io gioco 99.9% le mie partite online. Questa piccola premessa è per dire che spesso io ho problemi per connettermi all'avversario ma....poco male, non mi divertivo cosi offline dai tempi di winning eleven sulla ps1. tutta la vita pes 2015 offline che un qualsiasi fifa online........ detto da uno che, come scritto sopra, gioca da sempre il 99.9% le partite solo online ;)
No vitto, io capisco chi ha problemi online e mi dispiace, magari c'è chi ha voglia di fare 2 partite in fretta e furia perche poi deve studiare/lavorare/riposare e quindi oggettivamente tiene FIFA , ma non capisco che una persona vende un gioco ne compra uno oggettivamente migliore, che fa divertire di più, che non fa sclerare, e per dei problemi che anche se molto lentamente si stanno risolvendo lo va a rivendere per riprendere lo stesso gioco coi soliti problemi che non verranno risolto ( perché quando qualcosa è impostato in una certa maniera andrebbe riscritta da capo), mi riferisco sopratutto all'utente sopra, che a quanto ho letto aveva FIFA, lo ha venduto, ha preso pes per ps4, l'ha venduto lo ha preso per xboxone, lo ha venduto e sta aspettando FIFA, e andato a perdere tantissimi soldi a mio parere quando sarebbe bastato aspettare un po, e non fraintendetemi io sono del parere che se spendo 70 euro voglio una cosa che funziona subito come un orologio, ma a questo punto vedendo la situazione IO avrei pazientato, senno con FIFA davvero uno fa l'assicurazione al gamestop perche delle volte è da spezzare il dischetto. :) ovviamente degustibus :)
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Io questa cosa della valutazione cortesia falsata non la digerisco proprio. Non è giusto che a causa delle disconnessini degli avversari si finisce in cortesia C con tutte le dovute conseguenze.
Proprio per questo motivo sto rivalutando se passare a Fifa perchè davvero sta cosa non mi va giu.
 

pontez77

Esordienti
15 Novembre 2014
155
0
16
Ribadisco: è una questione soggettiva. C'è anche chi ha un'ora al giorno per giocare e non riesce a farlo se non offline, o patisce i quicker, o chi prende la squadretta della sua città e gioca sempre contro il Real, etc etc, e preferisce ritornare a Fifa perché con i difetti che oggettivamente ha almeno riesce a giocare. Non per questo va criticato, non si possono scaricare sugli utenti che hanno pagato il gioco le responsabilità di altri.
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
io vengo da 5 anni di fifa, prima sempre pes e da quando c'è l'online io gioco 99.9% le mie partite online. Questa piccola premessa è per dire che spesso io ho problemi per connettermi all'avversario ma....poco male, non mi divertivo cosi offline dai tempi di winning eleven sulla ps1. tutta la vita pes 2015 offline che un qualsiasi fifa online........ detto da uno che, come scritto sopra, gioca da sempre il 99.9% le partite solo online ;)
curiosita' percentuali di giocare contro il REAL ? io sto all 80% praticamente
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
Diciamolo una volte per tutte, dimenticandoci di essere degli amanti di pes, la modalità on line del gioco è indegna. Funziona a giorni alterni e quasi mai nel week end che è il momento in cui i giocatori-lavoratori possono dedicarsi al gioco. Trovare un avversario in divisioni on line è impossibile e quando lo trova ti associa sempre a giocatori che usano real o barcellona, in Fifa c'è la possibilità di scegliere di giocare tra squadre dello stesso livello. Una volta agganciato l'avversario il gioco soffre di un ritardo notevole nei comandi il che, in un gioco di calcio basato sul tocco di prima, lo rende praticamente ingiocabile. Fortunatamente la modalità off line è divertente, sto giocando una champions con il porto in quasi full manual e devo dire che è difficile ed impegnativo il giusto. Peccato però che rimanendo così le cose il gioco non sarà molto longevo! Konami si sta dimostrando non all'altezza della fama che ha.
hai ragione quasi al 100% devono migliorare l'onlin e il ritardo sui comandi va sistemato , ma su fifa , in stagioni il riconoscimento delle maglie e' RIDICOLO , giochi delle partite con 22 magliette uguali , dimmi che none' vero !!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,756
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu