Discussione sui problemi di connessione

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Vi avevo detto di aspettare il fine settimana.
Comunque la.versione PC ha seri problemi. Tutti quelli che conosco usano il fix online.

Su ps4 ieri ho fatto 3 partite alle 7pm, onestamente sono state bellissime e prive di problemi.

Su ONE attualmente non ci sono problemi. Tutti giocano senza problemi

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Cos'è il fix online?

perchè poi le amichevoli vanno benissimo?
 

martinpando1

Giovanissimi A
21 Ottobre 2014
357
13
18
Ieri ho fatto una ventina di partite online tutto perfetto, niente lag abbastanza stabile molto fluido e sopratutto nessun tipo di ritardo, credo e spero che da qui in avanti ogni cosa potrà solo migliorare, magari ci sarà qualche ricaduta ma almeno ora sanno qual'è stato il problema! Ps4
 

Gunners_79

Pulcini
29 Settembre 2014
21
0
1
Diciamolo una volte per tutte, dimenticandoci di essere degli amanti di pes, la modalità on line del gioco è indegna. Funziona a giorni alterni e quasi mai nel week end che è il momento in cui i giocatori-lavoratori possono dedicarsi al gioco. Trovare un avversario in divisioni on line è impossibile e quando lo trova ti associa sempre a giocatori che usano real o barcellona, in Fifa c'è la possibilità di scegliere di giocare tra squadre dello stesso livello. Una volta agganciato l'avversario il gioco soffre di un ritardo notevole nei comandi il che, in un gioco di calcio basato sul tocco di prima, lo rende praticamente ingiocabile. Fortunatamente la modalità off line è divertente, sto giocando una champions con il porto in quasi full manual e devo dire che è difficile ed impegnativo il giusto. Peccato però che rimanendo così le cose il gioco non sarà molto longevo! Konami si sta dimostrando non all'altezza della fama che ha.
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Diciamolo una volte per tutte, dimenticandoci di essere degli amanti di pes, la modalità on line del gioco è indegna. Funziona a giorni alterni e quasi mai nel week end che è il momento in cui i giocatori-lavoratori possono dedicarsi al gioco. Trovare un avversario in divisioni on line è impossibile e quando lo trova ti associa sempre a giocatori che usano real o barcellona, in Fifa c'è la possibilità di scegliere di giocare tra squadre dello stesso livello. Una volta agganciato l'avversario il gioco soffre di un ritardo notevole nei comandi il che, in un gioco di calcio basato sul tocco di prima, lo rende praticamente ingiocabile. Fortunatamente la modalità off line è divertente, sto giocando una champions con il porto in quasi full manual e devo dire che è difficile ed impegnativo il giusto. Peccato però che rimanendo così le cose il gioco non sarà molto longevo! Konami si sta dimostrando non all'altezza della fama che ha.
Il problema del ritardo ripeto lo hanno molti giochi. Dipende sempre contro chi giochi.
Per il problema server: c e un evidente problema di sovraccarico del PSN. Sul PC non mi esprimo perche e ormai e compromesso. Sulla ONE non ci sono in questo momento problemi (chiesto a mio amico che ci sta giocando ora).


Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Domenico Corfeo

Esordienti
18 Novembre 2014
130
8
18
In settimana mi arriva di nuovo fifa15. Per me che gioco solo online il disco di PES in queste condizioni è poco più che un sottobocchiere.
 

eyeclop

Primi Calci
26 Novembre 2014
3
0
1
Diciamolo una volte per tutte, dimenticandoci di essere degli amanti di pes, la modalità on line del gioco è indegna. Funziona a giorni alterni e quasi mai nel week end che è il momento in cui i giocatori-lavoratori possono dedicarsi al gioco. Trovare un avversario in divisioni on line è impossibile e quando lo trova ti associa sempre a giocatori che usano real o barcellona, in Fifa c'è la possibilità di scegliere di giocare tra squadre dello stesso livello. Una volta agganciato l'avversario il gioco soffre di un ritardo notevole nei comandi il che, in un gioco di calcio basato sul tocco di prima, lo rende praticamente ingiocabile. Fortunatamente la modalità off line è divertente, sto giocando una champions con il porto in quasi full manual e devo dire che è difficile ed impegnativo il giusto. Peccato però che rimanendo così le cose il gioco non sarà molto longevo! Konami si sta dimostrando non all'altezza della fama che ha.
ciao quoto praticamente tutto... io ho la versione ps3 e giocare online ora si riesce senza problemi ma il gioco è un terno al lotto perché il ritardo nel controllo dei giocatori è evidente..
il motore del gioco è laggato alla base,
dal flipper che ne risulta può uscire di tutto è impossibile controllare l'esito dei dribbling o dei tiri in porta

offline invece è davvero un bellissimo gioco :)
 

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Salve a tutti sono nuovo del forum questo è il mio primo post. Segnalo che il gioco va molto bene off line anche le amichevoli on line sono ok . Ma in my club e divisioni
 

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Caduta della connessione ingiustificata

Salve a tutti e'il mio primo post . Il gioco o n line non va . Al sottoscritto in my club e divisioni in line mi ha retrocesso in "C" per una decina di disconnessioni che quitter e lager vari mi hanno provocato e guarda caso tutte partite che vincevo !!! Come si torna in "A" ? Io in pes 11-12-14- sempre Aa ... Come è possibile ciò ??? Qualcuno ha il mio problema ???
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Salve a tutti e'il mio primo post . Il gioco o n line non va . Al sottoscritto in my club e divisioni in line mi ha retrocesso in "C" per una decina di disconnessioni che quitter e lager vari mi hanno provocato e guarda caso tutte partite che vincevo !!! Come si torna in "A" ? Io in pes 11-12-14- sempre Aa ... Come è possibile ciò ??? Qualcuno ha il mio problema ???

Probabilmente abbiamo due versioni differenti del gioco.Io sono in AAA anche grazie a questi luridi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,933
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online

Nessun utente è online al momento.