TORNEI eFootball PlayStation

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,259
3,627
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
scusate l'assenza.
ho sempre salvato le partite disputate, ma poi non avevo molta voglia di montarle, si son accumulate partite e ritardi ed alla fine non le ho più messe : )

c'è da dire che sto giocando furiosamente ad altro e qualsiasi momento alla play che non sia helldivers è tempo perso : D

però ieri c'è stata una bellissima partita contro @Luchinel in serie A
il mio Monza in caduta libera (1 vittoria e qualche pareggio nelle ultime 10 partite circa) affronta il suo napoli terzo in classifica ancora aggrappato alle speranze di scudetto...

in casa monza c'è la rivoluzione.
stanco di affrontare squadre con mister inventato (settimana scorsa la fiorentina di spalletti) con il mio monza con palladino che con lo stile di gioco "vie laterali" mi mette malus ai valori giocatori ieri per cercare di giocare ad armi pari con i miei avversari ho messo come allenatore southgate... (che al contrario mi dà dei punti bonus...)
maronna che schifo sta modalità!!! maledetta konami che non ci dà le squadre autentiche ed i minuti sbloccati senza ste menate fantasy di allenatori con stili di gioco predefiniti :zzz:

nonostante questo la partita è stata bellissima! come connessione in primis, ritmo di gioco (merito soprattutto del mio avversario ed il suo modo di giocare) e modo in cui è andata...


prima mossa di southgate è metter marcatura a uomo dei due terzini alle sue due ali. e c'è da dire che secondo me son riusciti a contenere bene gli esterni napoletani. peccato che c'è stato un problema irrisolvibile. osimenh. le ha prese veramente tutte!

detto ciò la partita si potrebbe dividere in tre fasi:
primo tempo predominio napoli e monza schiacciato e timoroso che prova solo ripartenze.
però c'è da dire che il napoli non ha avuto occasioni nettissime, ma nonostante ciò trova un bel gol con traorè da fuori a fine primo tempo che sblocca la gara. 8 tiri a 2 all'intervallo che certificano il primo tempo di spessore della squadra parteneopea. sul gol mi è andata anche un pò di sfiga! questione di nanosecondi ed avrei intercettato sia il lancio in profondità, che il successivo dribbling dove non si sa come sia passato il pallone attraverso il mio difensore. ma detto ciò, vantaggio meritato

secondo tempo il mr. inglese prova il tutto per tutto.
fuori uno spento colpani per colombo che va ad affiancarsi a djuric in avanti.
tacchetta rossa (non rossissima) per far spingere i terzini come dei dannati.
e difatti il monza inizia a giocare e per lunghi tratti gioca nella trequarti azzurra. senza creare nulla di chè, ma solo due occasioni pericolose.
un'uscita folle del portiere napoletano che buca al limite esterno dell'area, zerbin la dà indietro a kyriakopoulos che tira (di destro, sigh) fuori a porta vuota. ed un cross dalla destra dove djuric riesce a battere a colpo sicuro ma un difensore blocca il pallone che danza in area prima di esser spazzato.

il forcing del monza dura fino a metà ripresa. poi per lo sforzo profuso scoppia ed il napoli in contropiede torna a rendersi pericoloso sfiorando più volte il 2-0 nelle praterie brianzole che però non arriva.

bella partita comunque! e complimenti al mio avversario che rispetto ai suoi esordi ha fatto passi da gigante in full manual.
la costanza nel giocare ovviamente aiuta. come invece non aiuta il giocare solo una partita a settimana.
ora pensiamo a salvarci (sarà dura che non vinco veramente più :D) e per l'anno prossimo devo giocare più spesso altrimenti il divario sarà sempre più ampio amplificato dalla scelta che chi primo arriva prende i team migliori e non il contrario per cercare di equilibrare tutto... ma tant'è : )


bella luca alla prossima!

ps. consiglio a @Lucawe11 e @cristianoarry che ogni tanto vedono partite di guardarsi questa che secondo me è stata bella e reale.
io nonostante la sconfitta son uscito dal campo col sorriso che quando sto gioco gira regala sempre emozioni...
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,067
4,801
113
  • Like
Reactions: Gada18

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,067
4,801
113

6E9D0FED-3B3F-4D34-A52F-BE6AF592C409.jpeg

E80F5BCA-61EB-4E5A-A686-3CBCEB566F2F.jpeg





REPORT • SERIE A



Dopo la vittoria in trasferta a Monza il Milan di PeppeBadBoy fa altri Tre punti pesanti vs Lazio di @Enrirega81 .

Queste due vittorie fanno sognare i tifosi rossoneri per un posto in EUROPA LEAGUE al momento in zona CONFERENCE !



Due punti persi per la Roma di @Matprogress ?

Già il team giallorosso rallenta a BERGAMO vs Atalanta di Andrew fa un punto pesante in chiave salvezza e scavalca la sua amata Lazio ,mandandola in zona rossa e si concede un momentaneo posto per i PLAYOUT



Resta sintonizzato per un FINALE di Fuoco


IMG_7913.png




DAC46429-37A0-430E-81CD-DE9C42E09158.jpeg

010FC227-7E8C-4276-87E4-308EC696EDB4.jpeg





0711BA29-1FBB-43C6-B24E-57E2CFD3BA37.jpeg

14A5FE1B-EA59-4349-B46D-F04C81CF7D10.jpeg
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,480
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online