Discussione sui problemi di connessione

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Non mi piace chi parla senza sapere...

Ma quale disinformazione? Sei un AAA? Bravo complimenti ti faccio anche un applauso!
La mia non è disinformazione, ho raccontato la mia esperienza...disconnessioni da avversari e sono passato in B, ho fatto poi parecchie partite in B senza disconnessioni e nulla ancora rimasto sempre in B. Poi son capitate altre "poche" disconnessioni e sono passato in C sempre per colpa degli avversari che si sconnettevano senza che io faccia nulla. Il problema c'è, viene calcolata la disconnessione anche quando l'avversari quitta, e ci sono anche altri che si lamentano perchè finiscono in C non per colpa loro.
Cosa vuoi che ti dica? Tu sei il RE della cortesia!

Ora detto questo cerchiamo di vedere come si può risolvere il problema piuttosto che vantarsi della propria cortesia.

Ora sono capitato in C alto perchè ho ancora avuto la sfortuna di giocare con sti maledetti utenti che si sconnettono. Senza dover fare un nuovo account...quante partite dovrei fare complete per ritornare almeno in B? Ma la vedo dura.
Sono perfettamente d'accordo con te! Io gioco su ps4 ed ho cortesia " C" proprio per quei motivi che elenchi cosi bene tu ! Ed aggiungo che è facile capire chi lagga visto che io ho più sconfitte che vittorie ( 20vs 29 in my club). Il fenomeno è sopratutto di quest 'anno. Forse sono cambiate le regole ... Ma passare dalla "c" alla "a" giocando " anche " con gente scorretta ...la vedo durissima...
 

doraemon

Pulcini
2 Novembre 2013
61
8
8
konami tira fuori i soldi e compra dei server come si deve , se vuoi far giocare la gente online se no datti a altro ,
 

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Non hanno risolto un bel nulla !!! Di nuovo problemi !! Ora alle 22.35 " impossibile connettersi con il tuo avversario " ancora il matchmaking che non va VERGOGNA!!! Ho pagato 70 euro !!! Ho adsl 20 mega Alice pago psn e non posso giocare in line !!!!
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Hanno intervistato Conte e gli hanno chiesto: "Mister dopo aver espresso la sua opinione sul calcio italiano ci dica che cosa ne pensa di pes?"

ed ecco la sua risposta...

aggghiaaggiaaanndddeeeeeeeeee
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
C'è sti server vanno si è no 4-5 ore su 24...sembrano che affitino la banda settimanalmente, sperando che cali il traffico sui server e spendere meno... Bah

Tapatalkando nel web con il mio Moto G
 

Machinen78

Pulcini
21 Ottobre 2014
65
0
6
Non hanno risolto un bel nulla !!! Di nuovo problemi !! Ora alle 22.35 " impossibile connettersi con il tuo avversario " ancora il matchmaking che non va VERGOGNA!!! Ho pagato 70 euro !!! Ho adsl 20 mega Alice pago psn e non posso giocare in line !!!!

Da ciò si continua ancora ad evincere che la questione della scadenti connessioni è una putrida scusa!!! A 20 mega (suppongo ping nei valori di circa 30 ms?) è ridicolo non poter giocare. E se 2+2 fa 4 il resto è ovvio!!!
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
C'è sti server vanno si è no 4-5 ore su 24...sembrano che affitino la banda settimanalmente, sperando che cali il traffico sui server e spendere meno... Bah

Tapatalkando nel web con il mio Moto G

ma quale traffico pes 2015 non l'ha comprato nessuno e ci sono poche persone che giocano il problema del matchmacking che non trova avversari è anche quello.

Io adesso qualche partita fatta bene l'ho fatta ma diciamo una media di 2 su 7. Tra disconnessioni input lag ecc purtroppo non riesco a giocare, spero nella prossima manutenzione altrimenti mollo sperando nel futuro.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
ma quale traffico pes 2015 non l'ha comprato nessuno e ci sono poche persone che giocano il problema del matchmacking che non trova avversari è anche quello.

Io adesso qualche partita fatta bene l'ho fatta ma diciamo una media di 2 su 7. Tra disconnessioni input lag ecc purtroppo non riesco a giocare, spero nella prossima manutenzione altrimenti mollo sperando nel futuro.

Vogliono davvero recuperare vendite? Devono garantire a TUTTI una connessione online sufficientemente giocabile. Ma con questi server e questa instabilità del codice online possono fare manutenzione mille volte ma ci saranno sempre problemi. Devono rifare completamente il reparto online.
 

ejaeja

Pulcini
17 Novembre 2014
92
0
6
Vogliono davvero recuperare vendite? Devono garantire a TUTTI una connessione online sufficientemente giocabile. Ma con questi server e questa instabilità del codice online possono fare manutenzione mille volte ma ci saranno sempre problemi. Devono rifare completamente il reparto online.

esatto dopo le manutenzioni trova si piu facilmente l avversario ma sembra di essere sempre sul file del rasoio .
ieri mi si è bloccato due volte su ricerca avversario .
Poi ho notato che online non è assolutamente fluido come offline anzi lo trovo piu lento e macchinoso .
sembra Pes 2014 .
prima della manutenzione non trovava nessuno ma quando giocavi era praticamente come giocare offline.
la realtà dei fatti è questa non quella che ci vogliono far credere.
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
ma hanno fatto qualche fix con la manutenzione? ho apppena "fatto" 6 partite,siccome sono di nuovo in cortesia B, ho incontrato tutti B(lagger),beh a differenza degli altri giorni, prima le partite iniziavano e finivano con lag mostruoso e l'unica cosa che potevi fare era quella di quittare a fine primo tempo da opzione,ma ora in queste 6 partite,dopo poco che iniziava, usciva il messaggio che l'avversario aveva perso la connessione ecc ecc,ma invece di annulare la partita come sempre accadeva , mi ha dato 6 vittorie O_O...
come se il server ora capisce chi ha davvero la connessione di m*rda,e li quitta lui dalla partita dando la vittoria all'altro?(erano tutte sullo 0-0 le partite e un paio loro vincevano)
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
toccando ferro , io gioco normalmente , quasi tutte le partite etrovo avversari max un minuto , sempre real per carita' 80%,
ps4 alice 7 mega .... inspiegabile prima non riuscivo ma dal 28-29 tutto ok , sempre piu' inspiegabile .
per il collega che ha battuto la samp , complimenti , io al massimo pareggio facendomi un mazzo tanto , per me il real e' una squadra di fnomeni da tutti i punti di vsta , corsa resistenza potenza e tiro , irreale.
 

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Online fallimento

Da ciò si continua ancora ad evincere che la questione della scadenti connessioni è una putrida scusa!!! A 20 mega (suppongo ping nei valori di circa 30 ms?) è ridicolo non poter giocare. E se 2+2 fa 4 il resto è ovvio!!!
puro Vangelo caro ! Non hanno idea di come risolvere il problema altrimenti non direbbero ufficialmente di averlo risolto quando è tutt'altro che risolto !!!
 

polyethylene

Pulcini
2 Dicembre 2014
23
0
1
PSN ID
giuliodema80
ma quale traffico pes 2015 non l'ha comprato nessuno e ci sono poche persone che giocano il problema del matchmacking che non trova avversari è anche quello.

Io adesso qualche partita fatta bene l'ho fatta ma diciamo una media di 2 su 7. Tra disconnessioni input lag ecc purtroppo non riesco a giocare, spero nella prossima manutenzione altrimenti mollo sperando nel futuro.

lol, ma cosa dici? c'è un mondo di gente che ha comprato PES, e lo dimostra anche il fatto che sui vari forum si leggono centinaia di lamentele.
QUello che invece penso io, è che la KONAMI non si aspettava tutta questa gente. E vi dirò di più: il fatto di uscire a novembre è stato un bel colpo di marketing, dato che la gente, dopo 2 mesi di FIFA, ne ha le palle piene di quel calcio balilla travestito da gioco di calcio
 

Machinen78

Pulcini
21 Ottobre 2014
65
0
6
lol, ma cosa dici? c'è un mondo di gente che ha comprato PES, e lo dimostra anche il fatto che sui vari forum si leggono centinaia di lamentele.
QUello che invece penso io, è che la KONAMI non si aspettava tutta questa gente. E vi dirò di più: il fatto di uscire a novembre è stato un bel colpo di marketing, dato che la gente, dopo 2 mesi di FIFA, ne ha le palle piene di quel calcio balilla travestito da gioco di calcio

Quoto in pieno, non si aspettavano questo boom di utenti online ed il server si impalla quando è sovraccarico, cioè nelle fasce più frequentate.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online