DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mattilmatto

Esordienti
7 Ottobre 2016
141
150
43
PSN ID
Mattilmatto80
Provato in tutti i modi ma non riesco:
Liv. Superstar Full Manual vs Barcellona 25 partite...

Nessun giocatore mi ha mai puntato per superarmi in dribbling.
Giocatori tipo Coutinho o Messi sono rapidi palla al piede ma tornano indietro e cercano sempre l'1-2 con i compagni.

Secondo voi la versione Full del gioco migliorerà?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
cmq ragazzi a me fanno impazzire coloro i quali bocciano il gioco..o fanno considerazioni tipo.:"c'è questo???male male...fa quest altro??scandaloso ....
oppure "dato che non segno di testa in pes 19 non si segna di testa (o da fuori area)

ma provate la demo (che cmq è una demo)e'GRATIS .....
che senso ha criticare (o osannare)una cosa che nn si prova...
nel 18 molte cose che a me piacevano della cpu ad esempio,per molti erano pessime...e viceversa altre che per alcuni utenti erano belle cose per me non andavano bene (basta la discordia sul discorso del livello leggenda)

per cui provate in prima persona...tant'è che è gratis ...
ci sono cose oggettive presenza o meno dei livelli,tempo di gioco striminzito,magliette fatte bene o meno
e cose soggettive:
capacità o meno di segnare di testa o da fuori in manual,capacità di contenere la cpu,tolleranza dei passaggi di prima (quanti?)cpu...

provate e ricordate sempre che è una demo

ps per inciso la demo del 18 a me fece in po cagar poi mi convinsi ad acquistarlo stanco delle.slides di fifa e qualche cosa la aggiustarono rispetto a quello che non mi.piaceva della demo...e cn il 18 ci gioco tuttora....
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,071
1,577
113
Lo spero vivamente. Ho fatto ormai una 30ina di partite e, successivamente, sono tornato a fare un match sul 2017 (stesso stadio, stesse squadre, stesse impostazioni); che dire, lo stacco è notevole in termini di game play (non ho giocato il 18) ed il 19 sembra mooolto più vicino ad una partita reale di calcio ma... non tirano mai!!! Provano sempre e solo ad arrivare in porta con azioni di prima! Spero vivamente non sia così nel gioco finale.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
se puo' essere utile a qualcuno questa e' la mia impostazione sul mio televisore 40 pollici 4K.:rolleyes:
 

Allegati

  • P_20180813_094817_p.jpg
    P_20180813_094817_p.jpg
    35 KB · Visualizzazioni: 16
  • P_20180813_094831_p.jpg
    P_20180813_094831_p.jpg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 15
  • P_20180813_094902_p.jpg
    P_20180813_094902_p.jpg
    39 KB · Visualizzazioni: 13
  • Like
Reactions: Zanetti22

mannaz83

Pulcini
14 Giugno 2013
45
43
18
PSN ID
Mannaz83
Dopo una 30ina di partite a superstar: noto 3 problemi grossi.

Prendo gol solo da dentro l’area con i cross rasoterra indifendibili. CPU implacabile.
Le punizioni sono micidiali (sia per me che per la CPU)
I tiri da fuori sono fin troppo depotenziati

Per il resto bene a tratti benissimo. La durata di 5 minuti non aiuta nell’analisi.

I tiri a giro li trovo molto meno efficaci. Vi risulta?
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
il codice della demo è abbastanza completo, non facciamoci grosse illusioni
A livello grafico /sonoro sì, ma il bilanciamento può essere modificato facilmente, lo stesso Tanvir ha detto che la demo sarebbe stata in parte un esperimento per ricevere feedback (lo disse a riguardo dei falli ma può valere per tutto). In ogni caso spero rimanga così perché a parte i rigori la ritengo ottima. Sull IA offensiva penso che molti si sono lasciati influenzare perché a me non è capitato di subire azioni o goal fotocopia da parte della cpu.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,190
113
A livello grafico /sonoro sì, ma il bilanciamento può essere modificato facilmente, lo stesso Tanvir ha detto che la demo sarebbe stata in parte un esperimento per ricevere feedback (lo disse a riguardo dei falli ma può valere per tutto). In ogni caso spero rimanga così perché a parte i rigori la ritengo ottima. Sull IA offensiva penso che molti si sono lasciati influenzare perché a me non è capitato di subire azioni o goal fotocopia da parte della cpu.
Effettivamente in questo momento trovo che ci sia un po' di "caccia al difetto", però tu come li subisci i gol dalla cpu?
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

mannaz83

Pulcini
14 Giugno 2013
45
43
18
PSN ID
Mannaz83
A livello grafico /sonoro sì, ma il bilanciamento può essere modificato facilmente, lo stesso Tanvir ha detto che la demo sarebbe stata in parte un esperimento per ricevere feedback (lo disse a riguardo dei falli ma può valere per tutto). In ogni caso spero rimanga così perché a parte i rigori la ritengo ottima. Sull IA offensiva penso che molti si sono lasciati influenzare perché a me non è capitato di subire azioni o goal fotocopia da parte della cpu.
Il mio problema é proprio questo. Solo gol così:

Uno due sulla fascia, rientro, passaggio filtrante dentro l’area, scarico al centro, gol.
Oppure fascia, triangolo, passaggio indietro, filtrante sul secondo palo, gol.

Ho preso solo gol così. Mai un tiro da fuori area, mai cos’è diverse.
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
A livello grafico /sonoro sì, ma il bilanciamento può essere modificato facilmente, lo stesso Tanvir ha detto che la demo sarebbe stata in parte un esperimento per ricevere feedback (lo disse a riguardo dei falli ma può valere per tutto). In ogni caso spero rimanga così perché a parte i rigori la ritengo ottima. Sull IA offensiva penso che molti si sono lasciati influenzare perché a me non è capitato di subire azioni o goal fotocopia da parte della cpu.
dicono così tutti gli anni :D comunque non vorrei passare per il pessimista. Fiducioso che risolvano ste tre robe non impossibili (tiri da fuori, dribbling, portare palla) ma passo il day one, aspetto la demo della concorrenza
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,190
113
Il mio problema é proprio questo. Solo gol così:

Uno due sulla fascia, rientro, passaggio filtrante dentro l’area, scarico al centro, gol.
Oppure fascia, triangolo, passaggio indietro, filtrante sul secondo palo, gol.

Ho preso solo gol così. Mai un tiro da fuori area, mai cos’è diverse.
In linea di massima, succede così a (quasi) tutti.
 
  • Like
Reactions: mannaz83

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Appena preso 1 gol da valdivia che mi salta 2 giocatori entra in area e tira. Finalmente quando la cpu spazza in fase difensiva il pallone non finisce sempre al suo attaccante...era ora
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
cmq ragazzi a me fanno impazzire coloro i quali bocciano il gioco..o fanno considerazioni tipo.:"c'è questo???male male...fa quest altro??scandaloso ....
oppure "dato che non segno di testa in pes 19 non si segna di testa (o da fuori area)

ma provate la demo (che cmq è una demo)e'GRATIS .....
che senso ha criticare (o osannare)una cosa che nn si prova...
Io stò aspettando il 30 per vedere se finalmente le auto che sono per strada fuori al nou camp le abbiano sistemate, ma le avete viste???
Sono statiche!!!!:eek:
Non camminano!!!!
Ma stiamo scherzando??
Sono davvero deluso :p
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ricordo che il primo giorno molti utenti dicevano pochi dribbling e gol uguali. Persone che lo hanno provato e magari oggi in silenzio aspettano il 30.
Io dai video che ho visto postati da utenti mi sembra di confermare la cosa. E aggiungo poco gioco a centrocampo.

Io l’ho provato pochissimo. Mi è sembrato migliore dei commenti negativi.

Non penso e non spero che la maggioranza delle persone si diverta alla caccia del difetto. Magari è lecito che dopo tanti bug a volte poco corretti con patch da Konami qualcuno abbia qualche dubbio.

Per esperienza tra demo e gioco non ci sono salti consistenti. Ed è qui che aumentano le perplessità.

Io penso e spero che qualche limatura venga fatta. Però lo speravo anche con l’arbitro nel 16. Quindi mi rassegno e aspetto il 30
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: davidovic

Lorenzo08

Pulcini
27 Febbraio 2018
40
15
8
PSN ID
Lorenzo08
Xbox Gamertag
Lorenzo08
Molti lamentano poco gioco a centrocampo ma non si può esagerare perché comunque si gioca 10/15 min non 90. Inoltre anche nella realtà le squadre tendono a rimanere molto strette lasciando molto spazio laterale e quindi dando palla agli esterni si arriva quasi sempre nella trequarti avversaria con poca ostruzione
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io stò aspettando il 30 per vedere se finalmente le auto che sono per strada fuori al nou camp le abbiano sistemate, ma le avete viste???
Sono statiche!!!!:eek:
Non camminano!!!!
Ma stiamo scherzando??
Sono davvero deluso :p

Ma poi sono sempre le stesse! Ma come è possibile? Forse è il parcheggio degli abbonati?
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,376
4,517
113
Fatte altre 7/8 partite ...
Ragazzi ma come fate a dire che L IA è peggiorata????
Io gioco a liv superstar e i miglioramenti sono talmente evidenti
Fatte altre 7/8 partite ...
Ragazzi ma come fate a dire che L IA è peggiorata????
Io gioco a liv superstar e i miglioramenti sono talmente evidenti che è quasi imbarazzante dire che non ci siano.
Dopo un centinaio di match, fatto salvo la pecca dei 5min, contando che io gioco a 15minuti, di seguito vi posto le mie impressioni.
Il mio setting è liv superstar, assistito, pass liv1.
Rispetto a pes18 che ho letteralmente consumato ho notato che:
- la CPU fa molti più falli a prescindere dal fatto che il fallo lo si cerchi, falli da contatto leggeri, falli da contrasto aereo, falli volontari leggeri, falli casuali, scivolate non cattive, scivolate kamikaze, di tutto e di più ... anche come numero penso andremo molto bene nella release finale...nella demo io ne ricevo 3-4 a match..è da notare che personalmente non ho giocato un match con rivalità impostate
Non è quello che tutti volevamo, una CPU più fallosa????
- tiri taka, colpi di tacco e giocate stile Brasile anni 90 Bebeto-Rosario: diminuite e ridotte all osso. Anche questo è un aspetto che lo scorso anno lamentavamo molto
- ritmo: e tutto ancora più lento ma contestualmente più fluido. Si gioca il match, anche a centrocampo, che un piacere da vedere
- la CPU sbaglia cazzo! Sbaglia passaggi, lanci, tiri, quando è in affanno spazza lontano e anche in rimessa laterale. Non esce più palla al piede con estrema facilità!
- la CPU torna indietro, fa giro palla, accelera, si ferma, protegge la sfera, gioca al centro, ai lati, GIOCA PERSINO IN ORIZZONTALE, crossa basso e crossa alto...ecco...concordo che tira poco da fuori ...ma aspettiamo di vedere un match da 10/15minuti
- attiva le istr avanzate più volte nel match e come nel 2017 cambia modulo a seconda dell andamento del match attivando le tattiche personalizzate
- le squadre per lo meno della demo sono moooolto diverse tra loro, giocare vs Milan è più semplice che giocare vs Inter, è troppo evidente
- il colo colo è molto più semplice da contenere che il liverpool
- io vedo inoltre una migliore differenziazione tra i giocatori e che le stat paiono incidere molto molto di più: è un caso che con il,Pistolero Suarez ho fatto diversi gol ma pochi di testa??? E di testa ha overall 77??? Non penso
Questi alcuni aspetti...che mi fanno dire già da ora che questa CPU offline non è affatto male! Per lo meno a liv superstar!
Be non puoi non ammettere che la cpu porta raramente palla e non dribbla
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Effettivamente in questo momento trovo che ci sia un po' di "caccia al difetto", però tu come li subisci i gol dalla cpu?
Premetto che gioco a campione o professionista, mi sembra che principalmente i gol li subisco con passaggio basso al centro in area, ma non è una cosa da 8 goal su 10,come ho letto qui, oggi ho subito goal su cross dalla tre quarti, in mischia su calcio d'angolo, in contropiede con pallonetto..
È vero che a volte sembra quasi che la punta centrale piuttosto che tirare la passa, ma è anche vero che le aree ora sono più intasate e pure io preferisco quella soluzione, piuttosto che tirare immediatamente.
Discorso fuori area, i tiri sono efficaci ma i portieri la prendono sempre.
Discorso calci d'angolo, oggi ho segnato con Messi, quindi sarà più difficile ma di certo non impossibile XD.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,078
12,583
113
Quoto, solo che io già un anno fa mi ero trovato in questa situazione è preso non solo prima fifa ma l'ho giocato decisamente di più nel corso dell'anno, è anche adesso faccio ping ping tra demo per 19 e fifa 18 e niente per me la cpu è davvero di un altro livello.
Poi però mi arrabbio perché pes offre delle situazioni di gioco davvero molto belle e realistiche
Eh infatti sto aggiornando fifa 18 con i trasferimenti estivi..e terrà botta offline sino alla comparsa del seguito..se pes non caccia qualche coniglio..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82