DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eagles!!

Pulcini
7 Agosto 2018
48
21
8
Ciao Eagles, non grido al bug, semplicemente ammetto la mia colpevole ignoranza su questa regola che non conoscevo. In ogni caso un bug ci può stare non sarebbe un dramma, fa parte dello sviluppo di un videogioco, questo pes resta molto, molto bello. Non abbiate sempre paura che qualcuno parli male del gioco....

Ma figurati si conoscono certe dinamiche che magari mettono in evidenza certi bug e ci sta la critica.

Ma qui è diventata una ricerca continua del bug come in questa occasione. Critiche costruttive si sono d’accordo,ma non è questo il caso.
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Lo sai che è una demo vero?
Un consiglio......non comprarlo!!!!
Aspetta cosa dicono gli altri, non quelli che se lo fanno piacere a forza......gli altri, e poi decidi ;)
Come ho già detto in precedenza, per la prima volta dopo 5 anni, non lo acquisterò al day one.
In primis ha influito la perdita delle licenze europee, che era rimasta una delle poche cose di contorno "di livello". Ditemi quello che volete, ma tutto fa brodo...poi chiaramente il gameplay è la cosa più importante. Poi se vedo che non c'è un minimo di miglioramento nella ML (mentre la concorrenza nel corso degli anni ha migliorato diversi aspetti della carriera), allora ci metterò una bella pietra sopra, mi dispiace.
 
  • Like
Reactions: Paja87

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Fatte altre 7/8 partite ...
Ragazzi ma come fate a dire che L IA è peggiorata????
Io gioco a liv superstar e i miglioramenti sono talmente evidenti che è quasi imbarazzante dire che non ci siano.
Dopo un centinaio di match, fatto salvo la pecca dei 5min, contando che io gioco a 15minuti, di seguito vi posto le mie impressioni.
Il mio setting è liv superstar, assistito, pass liv1.
Rispetto a pes18 che ho letteralmente consumato ho notato che:
- la CPU fa molti più falli a prescindere dal fatto che il fallo lo si cerchi, falli da contatto leggeri, falli da contrasto aereo, falli volontari leggeri, falli casuali, scivolate non cattive, scivolate kamikaze, di tutto e di più ... anche come numero penso andremo molto bene nella release finale...nella demo io ne ricevo 3-4 a match..è da notare che personalmente non ho giocato un match con rivalità impostate
Non è quello che tutti volevamo, una CPU più fallosa????
- tiri taka, colpi di tacco e giocate stile Brasile anni 90 Bebeto-Rosario: diminuite e ridotte all osso. Anche questo è un aspetto che lo scorso anno lamentavamo molto
- ritmo: e tutto ancora più lento ma contestualmente più fluido. Si gioca il match, anche a centrocampo, che un piacere da vedere
- la CPU sbaglia cazzo! Sbaglia passaggi, lanci, tiri, quando è in affanno spazza lontano e anche in rimessa laterale. Non esce più palla al piede con estrema facilità!
- la CPU torna indietro, fa giro palla, accelera, si ferma, protegge la sfera, gioca al centro, ai lati, GIOCA PERSINO IN ORIZZONTALE, crossa basso e crossa alto...ecco...concordo che tira poco da fuori ...ma aspettiamo di vedere un match da 10/15minuti
- attiva le istr avanzate più volte nel match e come nel 2017 cambia modulo a seconda dell andamento del match attivando le tattiche personalizzate
- le squadre per lo meno della demo sono moooolto diverse tra loro, giocare vs Milan è più semplice che giocare vs Inter, è troppo evidente
- il colo colo è molto più semplice da contenere che il liverpool
- io vedo inoltre una migliore differenziazione tra i giocatori e che le stat paiono incidere molto molto di più: è un caso che con il,Pistolero Suarez ho fatto diversi gol ma pochi di testa??? E di testa ha overall 77??? Non penso
Questi alcuni aspetti...che mi fanno dire già da ora che questa CPU offline non è affatto male! Per lo meno a liv superstar!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Non c'è da scusarsi,non voglio difendere Pes a prescindere,solo non sono d'accordo con te. L'anno scorso trovavo i tiri da fuori,specialmente quelli fatti di prima intenzione,eccessivamente letali. Col terzino sinistro del Parma un gol da 40 mt,con i centrocampisti del Crotone gol da 30,35mt. per non parlare di altri giocatori medi che sparavano bombe alla Pogba dei tempi d'oro.Ed i portieri avevano una sorta di imbambolamento su quei tiri da fuori,quasi svenimenti. Bastava caricare quadrato,senza stoppare il pallone,e se centravi la porta all'80% facevi gol. Se quest'anno l'hanno depotenziato per me è un bene. Tutto qui,;)

Concordo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Come ho già detto in precedenza, per la prima volta dopo 5 anni, non lo acquisterò al day one.
In primis ha influito la perdita delle licenze europee, che era rimasta una delle poche cose di contorno "di livello". Ditemi quello che volete, ma tutto fa brodo...poi chiaramente il gameplay è la cosa più importante. Poi se vedo che non c'è un minimo di miglioramento nella ML (mentre la concorrenza nel corso degli anni ha migliorato diversi aspetti della carriera), allora ci metterò una bella pietra sopra, mi dispiace.
Allora credo che non lo prenderai visto che hanno annunciato sulla Master solo un miglioramento sui trasferimenti, sarà la stessa sbobba di tutti gli anni.....
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Che poi anche la storia dei cross .... io ho visto sia cross bassi, sia cross bassi verso L uomo dietro e sua tanti cross alti ...
Sui tiri da fuori ne ho visti meno in effetti ... la CPU dovrebbe provarli più spesso xo ragazzi .... 5 minuti .... aspettiamo di fare un match a 10-15 e che esca il gioco completo ... secondo me quest anno Konami non sbaglia un colpo ... DIRE CHE QUESTA IA OFFLINE E PESSIMA non lo accetto ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Ah non so se vi sia capitato ... scatto sulla fascia CPU ... rincorro il giocatore con Semedo (molto veloce) parte un animazione che si vede proprio che il giocatore si spinge in corsa ogni oltre suo limite e gira la testa verso L avversario ... una corsa disperata ... peccato non abbia salvato ... bellissimo...
Ah e gli sgambetti che ogni tanto fa la CPU X fare fallo,volontario!!! Ma ragazzi ma è oro colato tutto questo!!
E i vari contrasti di corpo fra i giocatori!!!
Le mischie e la palla che schizza non si sa dove???
I rimpalli???
Ma cavolo ma c è una varietà di situazioni nel gameplay che fa paura!!!
Ma vedo solo io queste cose o è tutto effetto placebo e sto diventando pazzo??
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

nakazawa74

Esordienti
14 Agosto 2017
109
115
43
A me piace sta demo si......pero c’e Una cosa che mi da molto fastidio...... vedo fare alla CPU lo stesso tipo di gol praticamente 8 volte su 10. Viene sulla fascia finta di andarmi via...passa in area al compagno che la da a quello posizionato centrale
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Lucawe11, ma 7 messaggi consecutivi in 10 minuti...calmati...se per la demo stai così, mi immagino quando uscirà il gioco completo. Fare un unico post o modificare il precedente non è vietato ;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Lucawe11, ma 7 messaggi consecutivi in 10 minuti...calmati...se per la demo stai così, mi immagino quando uscirà il gioco completo. Fare un unico post o modificare il precedente non è vietato ;)
Per non parlare dei video che caricherà!:eek:
Bisognerà mandarlo in una clinica per disintossicazioni!:D
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Come ho già detto in precedenza, per la prima volta dopo 5 anni, non lo acquisterò al day one.
In primis ha influito la perdita delle licenze europee, che era rimasta una delle poche cose di contorno "di livello". Ditemi quello che volete, ma tutto fa brodo...poi chiaramente il gameplay è la cosa più importante. Poi se vedo che non c'è un minimo di miglioramento nella ML (mentre la concorrenza nel corso degli anni ha migliorato diversi aspetti della carriera), allora ci metterò una bella pietra sopra, mi dispiace.
Sacrosanto, e sui gusti non si discute, ma purtroppo poi il campo parla, io sto giocando a FIFA, mi diverto, ma poi rimetto PES, e purtroppo/per fortuna non c'è paragone, il controllo che hai in campo e il feeling sul pallone, ancora restano troppo superiori, e su questo le licenze non possono nulla, ovviamente poi è il mio pensiero o più che altro, quello che provo giocando!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze