DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,633
113
PSN ID
Safelb
Secondo me la prova del 9 sui gol di testa e vedere se con un attaccante che ha oltre 85 di valore di colpo di testa si segna poco ... io con Suarez vengo quasi sempre sovrastato, fatto 3-4 gol di testa ma ha 77 come valore e non è alti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,633
113
PSN ID
Safelb
Inter a casa 1-0 Coutinho punizione da 25mt
14 match X mandare a casa Inter
Ora Milan
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,633
113
PSN ID
Safelb
Milan battuto 2-0 ... dai cavolo ragazzi ma c è una bella differenza fra le squadre ... ora Monaco ...
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,633
113
PSN ID
Safelb
Bellissimo match col Monaco 1-1
Adesso re match ... gioca davvero bene .. molto corale ... un po' fallosi ... ah 2 falli dopo contatto aereo .. benissimo
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Secondo me la prova del 9 sui gol di testa e vedere se con un attaccante che ha oltre 85 di valore di colpo di testa si segna poco ... io con Suarez vengo quasi sempre sovrastato, fatto 3-4 gol di testa ma ha 77 come valore e non è alti
Mai come quest'anno mi sembra per i colpi di testa bisogna prendere bene posizione e premete il tasto al momento giusto.. Infatti sto facendo fatica anche con Giroud.. Non lo dico in maniera negativa, anzi, per me è molto positivo.. L'unica cosa è che alcune volte il colpo di testa esce un po moscio, come se l'attaccante non riuscisse a dare forza.. Se invece il cross è bello teso escono belle incornate
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
KONAMI CRISTO SANTO CAPISCI K NEL GIOCO DEL CALCIO

ESISTONO I GOL DA FORI AREA


KONAMI ...KONAMIIIIIIIIIII
Non sono d'accordo con te. L'anno scorso avevo problemi a segnare da fuori,ma mai ho detto che fosse impossibile. Con un po' di pratica i gol sono arrivati,e pure molti. Se non si riesce non bisogna dare la colpa a Konami,ma provare e riprovare finché non si prendono le misure. A smentire il tuo post,in cui dici "Konami,nel gioco del calcio esistono i gol da fuori"ho molti video di gol fatti così nel 18, in fullmanual,non assistito. Anno scorso stessa cosa sui colpi di testa manuali,dicevano:" è un bug!". Invece bisognava solo aver pazienza di cercarli. Non cominciamo a dire:"non è possibile fare questo o quello" solo perché a noi non riesce,queste sono critiche che non stanno né in cielo né in terra.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Non sono d'accordo con te. L'anno scorso avevo problemi a segnare da fuori,ma mai ho detto che fosse impossibile. Con un po' di pratica i gol sono arrivati,e pure molti. Se non si riesce non bisogna dare la colpa a Konami,ma provare e riprovare finché non si prendono le misure. A smentire il tuo post,in cui dici "Konami,nel gioco del calcio esistono i gol da fuori"ho molti video di gol fatti così nel 18, in fullmanual,non assistito. Anno scorso stessa cosa sui colpi di testa manuali,dicevano:" è un bug!". Invece bisognava solo aver pazienza di cercarli. Non cominciamo a dire:"non è possibile fare questo o quello" solo perché a noi non riesce,queste sono critiche che non stanno né in cielo né in terra.

Scusa se lo detto
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
I passi avanti si fanno avanti sul gameplay.. non sulla grafica.. dal premere al passaggio passa 1 secondo..
Terzini che non difendono cpu che attacca sempre nella stessa maniera.. quei passaggi di tacco della cpu.. il non pressing nella tua metacampo.. il contorno che dopo 10 partite ti ha gia stancato..
A me fan cagare entrambi premetto.. ma dire che questa e la vera simulazione calcistica ah ne passa un bel po ahaha
 
  • Like
Reactions: Bios83

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
dal premere al passaggio passa 1 secondo..
Un post abbastanza critico il tuo, opinione che non condivido ma che mi sento in dovere di replicare per quanto riguarda una cosa.
Il ritardo di ripetizione online è imbarazzante.
Chi come me gioca con fraseggi nello stretto e passaggi di prima è impossibilitato ad applicare il proprio stile.
Capita infatti che invece di passarla di prima la tengono quel microsecondo in più che fa sì che ti rubano il pallone, magari in zone critiche del campo e ti castigano.
Per fortuna non dipende ne dalla connessione ne dall'hardware.
Ps adoro questo Pes
 

kinodead

Esordienti
9 Dicembre 2017
152
76
28
io spero che all'uscita ci siano gia' le rose aggiornate, voglio caldara in difesa e il ciccione di higuain in attacco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze