D
Deletedmember40021
Guest
Abbiamo la stessa visione d'insieme di entrambi i giochi, li percepiamo allo stesso modo perche' abbiamo la stessa idea di calcio, infatti dopo anni in cui abbiamo speso tempo e energie su Fifa ci ritroviamo insieme qui!Ciao carissimo, in realtà ho iniziato con Pes fin dagli albori (circa vent'anni fa...), poi in occasione del pessimo 16 mi sono trasferito a Fifa 16 (ottimo come sai, se moddato) e quindi il 17 ed il 18 con la sfida delle sliders..
Fifa 19 è un indecente arcadozzo che non ho preso in considerazione e la saga di Fifa è ormai alla deriva completa.
Diamoci una mano con questo Pes buono, ma non esente da difetti (per ora..).![]()
Ma che strippo era prima con i cl e poi con i Locale?
Io ho mollato Pes con il passaggio alla ps3, era qualcosa di vergognoso,un insulto ai mitici Winning Eleven Ps2 ,sinceramente negli ultimi anni ho amato solo Fifa16, per poi quest'anno chiedere il divorzio da EA e iniziare a flirtare con Pes 19 da 2 mesi e il 20 ora, devo dire che e' aria nuova...
Purtroppo non ho piu' il tempo e la passione di qualche anno fa, pero' se si puo' aiutare sempre e volentieri!
Un abbraccio caro Giorgio!